kingfrenk
08-02-2015, 16:42
dopo vari tentativi fatti per rimuovere la cover serbatoio, descritti in altra discussione, sono riuscito a sostituire il filtro originale con quello ad "alte prestazioni" BMC, ieri primo giretto di assaggio per capire se l' intervento era stato eseguito a regola d' arte, ma nevicava.., per cui oltre al fatto che era tutto molto fluido e non creava sussulti non sono riuscito a capire.
Oggi approfittando del sole, ho provato un po' meglio, rumore non aumentato (per me cosa importante) tutto sembra girare più fluido e qualche cosa in più ai bassi sembra che ci sia, utilizzata mappa road, in alto e dinamic mi riservo in un altra prova perché le condizioni asfalto non lo permettevano, però al momento sono soddisfatto
Oggi approfittando del sole, ho provato un po' meglio, rumore non aumentato (per me cosa importante) tutto sembra girare più fluido e qualche cosa in più ai bassi sembra che ci sia, utilizzata mappa road, in alto e dinamic mi riservo in un altra prova perché le condizioni asfalto non lo permettevano, però al momento sono soddisfatto