Entra

Visualizza la versione completa : I rimasti 2

Daniele Petri
04-02-2015, 17:44
Buona sera a tutti. Vado a spiegare il mio problema:
su facebook esiste un forum dal nome il bar dell'elica, ed io ne faccio parte. Stamani in una discussione è sorto che tanti possessori di ghisone come me vorrebbero un adesivo dei rimasti e magari riproporre un raduno riintitolandolo i rimasti ed io mi sono offerto di organizzare l'evento nella mia città (solo per passione) preciso!! ma la mia domanda è!?? posso far ristampare degli adesivi prendendo come riferimento ladesivo dei Rimasti??? qualche obbiezione? Ovviamente l'invito è rivolto anche a tutti voi.. Sarà una moto girata nelle mie zone (Lucca) Toscana.. grazie e illuminatemi!!

http://i58.tinypic.com/s1mdqt.jpg

cotess
04-02-2015, 17:53
Bella iniziativa!!!......resto in ascolto!!

Daniele Petri
04-02-2015, 17:56
Mi ha entusiasmato molto anche me; solo non vorrei offendere o rubare un adesivo che è già stato proposto da voi in precedenza....Ma vorrei fare una cosa bella e che si ricordi nel tempo.. come una rimpatriata.....

Panz
04-02-2015, 18:39
bene imposta la bozza ma che ci sia la sosta pranzo :-p

excalibur58
04-02-2015, 18:47
resto in apprensione.....e in ascolto con piedi sotto al tavolino

pippo68
04-02-2015, 18:50
Lucca....se pò fare...............anche se io sono rimasto al 1100rt....

Daniele Petri
04-02-2015, 19:06
più che altro tutto nasce dal fatto che piacciono molto gli adesivi, e come è venuto fuori nei discorsi su facebook, non ha senso reperirne uno se non si ha partecipato all'edizione del raduno.. Allora ecco perchè la mia proposta di rifare come Gadget l'adesivo Sinceramente avevo pensato di rifarlo uguale e farci solo aggiungere infondo... Bar dell'elica by Petri.D-- Però ripeto la mia è un idea e sto chiedendo al forum cosa ne pensa e se è fattibile.. Moderatori risp. Grazie

roberto40
04-02-2015, 20:40
Ciao Daniele, provo a rispondere alle tue richieste.
L'adesivo per quanto mi è dato di sapere non è coperto da copyright e non ha loghi di QdE, ricordo che li distribuiva il forumista ziocello come puoi vedere in questo thread (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=269153).
Credo che dovresti chiedere a lui informazioni ed eventuali permessi per personalizzare l'immagine come desideri.
Per quanto riguarda l'organizzazione dei raduni, QdE ha delle regole ben chiare che puoi leggere cliccando qui (http://www.quellidellelica.com/vbforums/announcement.php?f=21&a=57).
Il regolamento prevede che gli incontri ufficiali BMW e i raduni organizzati da altri motoclub/forum/etc. non si pubblicano al solo scopo di riportare l'evento.

Tutto ciò salvo espressa autorizzazione di Bumoto.

LucaFX
04-02-2015, 20:59
Io ci sono! Da massa é un tiro di schioppo!

Daniele Petri
04-02-2015, 21:02
Grazie mille Roberto40, premetto che non farò quell'adesivo ma bensi ne inventerò uno per l'occasione, e altra importante cosa da puntualizzare, non sarà un raduno ufficiale nè tanto meno affiliato a qualche moto club.. ma solo un ritrovo di appassionati da diverse regioni da me condotto, nella mia città. e perciò non pubblicherò niente.. la mia era solo una domanda al riguardo dell'adesivo per correttezza.

Panzerkampfwagen
04-02-2015, 21:05
Posso fare un adesivo de "I Restati. Quelli che hanno restato il 1200 " ?

Magari ci scrivo in piccolo anche "alla faccia del licuid culd"

blacksurfer
04-02-2015, 21:28
Se ci scrivi " in tu cul al liquid cooled" lo prendo! :lol:

Panzerkampfwagen
04-02-2015, 21:37
Allora "into Cool al liquid cooled" . Aggiudicato.

krugia
05-02-2015, 10:31
resto in ascolto :D

roberto40
05-02-2015, 10:58
Perfetto Daniele, allora dato che hai ricevuto le informazioni che desideravi non mi resta che augurarti in bocca al lupo per il tuo raduno.
Chi vuole potrà seguirti nella stanza di facebook dove lo proporrai, chiudo quindi questa discussione.