Visualizza la versione completa : Micro scheda sd
paolin65
03-02-2015, 22:05
Dopo aver fatto con successo i vari aggiornamenti al mio nuovo navigator v mi sono accorto tramite garmin express che avevo riempito il 95% della memoria interna del dispositivo.
Ho acquistato una micro sd da 8 gb con le caratteristiche descritte nel libretto di manutenzione....ma il navigatore non la vede....cosa ho sbagliato?
Vediamo se qualcuno degli esperti riesce ad aiutarmi....altrimenti proverò a mandare una email direttamente alla garmin....
Ciao
pacpeter
03-02-2015, 23:11
Spostato nella sezione dove si parla di gps.
cerchiamo di usare le stanze giuste nel postare. Ciò porta ad una maggior speranza di avere aiuto e in una cosa che risulta utile a tutti
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=419023
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=429447
Deve essere formattata fat32, controlla e in caso risolvi e vedrai che poi te la vede
paolin65
04-02-2015, 06:14
Ringrazio dei consigli e mi scuso dell'errore di sezione.....stasera proverò a formattarla fat32.
Buona giornata
Facci sapere, anche in caso di impressioni positive nell'uso :D
paolin65
05-02-2015, 06:20
Allora ho formattato la scheda in formato fat32 però collegandolo a garmin express mi dava solo la memoria disponibile del navigatore, ho provato a caricare qualche mp3 facendo una cartella apposito e il lettore multimediale funziona ....riconosce i brani e posso ascoltarli.
Ho provato a ricollegarlo a farmin express e continua a non vedere la scheda.
Ma nel caso dovessi riaggiornare le mappe con necessità di più spazio il navigatore userebbe quello disponibile sulla scheda?
Vediamo se qualcuno ha già provato....grazie
paolin65
05-02-2015, 09:02
Adesso ho provato a scrivere all'assistenza garmin....vediamo cosa rispondono....
gardaman
27-06-2015, 11:11
Scusa Ginoceo, anche io memoria garmin piena ho installato una sd da 16 gb, non la vedo ne sul navigatore e neppure su garmin express.
Il navigatore va ad utilizzarla in automatico se ho ben capito, non bisogna fare nulla
gardaman
27-06-2015, 11:26
se bisogna forzare installazione su scheda sd come si fa?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |