Visualizza la versione completa : garmish-mercato
Salve a tutti.
Volendo rinfrescare un pò il guardaroba e avendo in programma la partecipazione al raduno di Garmish a luglio, sarebbe la mia prima volta, mi consigliate di spostare gli acquisti in tale manifestazione per prezzi/confronti/scelte, oppure non vale la pena attendere? :arrow::arrow:
grazie
lacammellona
02-02-2015, 21:40
Una bella 3 strati (4 stagioni con capperi e acciughe) e non ci pensi più. Per i prezzi vedi vicino a te che condizioni ti fanno...
Per i prezzi nelle mie zone logicamente mi sto informando.
Quello che non conosco, e di cui chiedo, sono le condizioni che fanno a garmish.
In ogni caso non sono per una tre strati, ho gia la speady h2out, e sinceramente quando piove preferisco fermarmi e aggiungere antipiogga, piuttosto togliermi la giacca, aggiungre strato interno antipioggia, e rimettermi il tutto. Senza contare che poi la giacca esterna si inzuppa ..........:lol:
Ciao
scusa cammellona ma che risposta è la tua?!? :confused:
mixmar chiede se vale la pena aspettare garmish per fare acquisti e tu gli dici di farsi una tre strati (scelta tra l'altro discutibile) :confused::confused:
allora a mio avviso queste grandi fiere e mercatoni sono pieni di "turisti" e non è detto che si riesca a fare buoni acquisti, anzi spesso è pieno di venditori che puntano ai gonzi. ma questo non significa non si possa trovare nulla. ;)
ad ogni modo, da quanto dici, secondo me una due strati in goretex laminato è quello che ti servirebbe. :cool:
novecentosettanta
04-02-2015, 05:25
negli ultimi tre anni ho sempre girato e rigirato negli stend di Garmisch ma non ho mai trovato l'occasione del secolo. Persino nel negozio Bmw motorrad ufficiale i prezzi erano più alti degli outlet bmw. Ho comprato qualche accessorio… ma abbigliamento mai.
Si quello che mi piacerebbe è proprio una due strati con goretex sull'esterno. Io speravo che nello stand bmw, visto che il raduno si svolge in germania, ci fossero prezzi più vantaggiosi che in italia.
Vorrà dire che farò il viaggio già con la tuta nuova, e così mi tolgo la:arrow:.
Non mi rimane che decidermi su marca/modello. :lol:
Mille grazie
tutto caro, nessuno sconto...anzi peggio, anche noi affamati speravamo, ma abbiamo dovuto darci alla birra e ai wustel..quelli costano meno che in Italia.
saluti affamati
lacammellona
04-02-2015, 09:26
Pippeis, che tu giudichi la mia scelta discutibile francamente a me interessa poco. Mixmar si leggerà le risposte e poi prenderà le sue decisioni. Poi ha parlato di 'confronti' e di luogo di acquisto a cui ho dato una risposta...usa meno punti ? e ! va che è meglio...
managdalum
04-02-2015, 09:38
va bene, vi fermate qui e, se proprio lo ritenete necessario, continuate in privato.
Per quello che ho visto io negli anni la shop BMW non ha prezzi vantaggiosi, poi c'è lo stand di un concessionario BMW che solo su determinati articoli di anno in anno fa dei buoni prezzi (lo scorso anno un amico prese il paraschiena BMW pagandolo 100€ circa in meno che non qui in Italia). Magari ti capita il colpo di fortuna che trovi in offerta proprio quello che cerchi, ma non ci farei troppo affidamento. Ciao.
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
Ho capito.
Credo che sicuramente Garmish sarà un'occasione di incontro e conoscenza per appassionati bmwuisti.
Poi eventualmente potrà capitare anche l'occasione di acquisto, ma non è questo lo spirito principale.
ps bello il sito del motociclistaffamato :-p
grazie mixmar è la creazione di un gruppo giovani motociclisti..(motociclisti, vabbè insomma :-), affamati di sicuro)con tanta voglia di passare momenti di spenzieratezza fra amici.
Saluti affamati
Non c'è cosa più bella che condividere delle passioni, e se poi dopo avere macinato tanti km si mettono le gambe sotto un tavolo, e si soddisfano bisogni dei primari in allegra compagnia :D:D:D:D
ancora complimenti al motociclistaffamato.
Ciao
Piuttosto, già che sei a Garmish, fatti un'altra oretta in moto a via direttamente al BMW Motorrad Zentrum di Monaco (BMW Motorrad Zentrum - Frankfurter Ring 29, 80807 München).
Si risparmia poco rispetto l'Italia, ma c'è il vantaggio di trovare esposto tutto l'assortimento e tutte le taglie, cosa che i nostri conce in Italia non hanno.
Grazie Oban ottima idea.:arrow::arrow:
Si ma a luglio il cambio tra la lira(col valore agganciato alla dracma) ed il marco sará insostenibile⌛
PATERNATALIS
05-02-2015, 18:39
Direi proprio che non conviene comprare a Garmisch. E a parte la scusa per un giro in moto non conviene nemmeno andarci, anche se io ci vado.Ma solo per un pranzo.Poi via al volo
Bo Io non ci sono mai stato.
Paternatalis perchè dici che non conviene andarci? :(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |