PDA

Visualizza la versione completa : sensazione di comoditÃ* (foto)

asderloller
02-02-2015, 14:35
http://www.mvagusta.com/media/filer_public_thumbnails/filer_public/47/d7/47d7c5ff-ba9b-422f-ac91-6079f68b189d/stradale_800_1.jpg__1024x768_q85_crop.jpg

Perchè voler far apparire touring una moto che non lo è nemmeno in foto? (valigie laterali, zavorrina, bauletto, completo touring e parabrezza)

Mah... mi ha fatto effetto sta foto, nel mio caso sarebbe controproducente, mi fa scomodità solo a guardarla...

e non credo siano 2 vichinghi :lol:

er-minio
02-02-2015, 14:40
Perchè se ti vuoi andare a fare il weekend fuori in coppia con i bagagli lo puoi fare.
Le dovranno pure vendere 'ste moto.

asderloller
02-02-2015, 14:44
d'accordo, ma fai come gli altri... usa una foto che ti faccia credere quello che non è...
tipo senza la tipa dietro e solo con le laterali, così sembra sportiva e confortevole.

esempio

http://media.motoblog.it/d/duc/ducati-hyperstrada-my-2013/ducati-hyperstrada-my2013-53.jpg

questa già sembra comoda per quanto sia un hyperstrada

Paolo_DX
02-02-2015, 14:54
si la criticatissima tracer al paragone della mv è un salottino . Però dev'essere una moto dimmerda, costa poco :p

Gewurz
02-02-2015, 14:57
In effetti sembrano incriccati mica poco

TapaUluli-TopaUlula

er-minio
02-02-2015, 14:59
Se uno vuole stare comodo viaggia in aereo o in macchina.

Cioè... andare a criticare le foto delle cartelle stampa... lascia il tempo che trova.

GHIAIA
02-02-2015, 15:03
Ahahaha secondo me comunque hanno cannato la prima foto: lei sembra che stia volando via da un momento all'altro, quasi le si vede il terrore negli occhi.

Invece nella seconda foto si vede che è relax :lol:

asderloller
02-02-2015, 15:04
@er-minio non hai capito il senso del post. Critico che è una foto venuta proprio male, figlia di un marketing non a livello di BMW o Ducati...

asderloller
02-02-2015, 15:05
@GHIAIA la zavorrina ha pure la testa alta che se la tiene a livello ci sbatte il mento sulla spalla di lui :lol:

er-minio
02-02-2015, 15:05
lei sembra che stia volando via da un momento all'altro

Per quello c'è il top box! :lol:

Critico che è una foto venuta proprio male, figlia di un marketing non a livello di BMW o Ducati...

Perchè pure Ducati e BMW creano foto o situazioni da ridere.
È pubblicità. È ovvio che sono tutte situazioni forzate.

Ti vuoi fare l'MV "da sparo"?
Beh, ti faccio vedere che se un weekend vuoi obbligare la morosa a farsi un giro con due notti fuori e relativi bagagli lo puoi anche fare.

Così fai illudere la morosa che la tieni in considerazione quando stai comprando la moto e ti rompe meno las pelotas e te vai a firmare il contratto dal conce.

Tanto quel weekend in due non lo farai mai... :lol:

GHIAIA
02-02-2015, 15:07
Cmq io voglio vedere una foto in cui è lei che guida e dietro c'è un lui.
C'è già qualche casa che l'ha fatta in cartella stampa?

Voglio vedere chi è abbastanza audace...pffpfpffff

asderloller
02-02-2015, 15:08
@ghiaia già... da notare che le moto di bassa cilindrata BMW ad esempio le fa guidare alle donne (vedi F800R), mentre un 1200 una donna non lo guida mai....

Miluzzz
02-02-2015, 15:09
Che foto imbarazzante...:eek:
Mi chiedo che fine ha fatto il responsabile che ha scelto di usarla...
Mamma mia...:(

NKW
02-02-2015, 15:17
quasi le si vede il terrore negli occhi.

se guardate la foto in silenzio si può quasi sentire il suo "Vaiiii pianoooooo"

Paolo_DX
02-02-2015, 15:19
Ahahaha secondo me comunque hanno cannato la prima foto: lei sembra che stia volando via da un momento all'altro, quasi le si vede il terrore negli occhi.

Invece nella seconda foto si vede che è relax :lol:

tutto voluto... è la PUTEEENZA della MV, non capisci! :lol:

aspes
02-02-2015, 15:19
bastava usare pilota e ragazza di 12 anni e le proporzioni venivan bene..

asderloller
02-02-2015, 15:27
taglio del serbatoio nelle ginocchia, mentoniera tra le scapole e via verso nuove avventure! :lol:

@er-minio tutto giusto, ma potevano fare come la foto che ho postato più sotto, che ti da sensazione di una bella scampagnata, tranquilla mentre invece sarà tutto un apri chiudi, con la forcella che trasferisce il carico come in un traghetto con mare a forza 10 e la zavorrina che ti giurerà "mai più!"

Hedonism
02-02-2015, 16:06
bastava usare pilota e ragazza di 12 anni e le proporzioni venivan bene..

ve che che quel mezzo sarà alto come un Cross Racing.. zio kane..... fara 870 di sella... io, non è che non arrivo in terra con i piedi... le pedane... le pedane faccio fatica a prendere :) :mad:

charlifirpo
02-02-2015, 16:07
...e la zavorrina che ti giurerà "mai più!"

forse avrebbe il suo target...:lol:

Hedonism
02-02-2015, 16:08
Cmq io voglio vedere una foto in cui è lei che guida e dietro c'è un lui.
C'è già qualche casa che l'ha fatta in cartella stampa?

Voglio vedere chi è abbastanza audace...pffpfpffff

credo che sedere dietro.... sia una dimostrazione di forza (o follia?) ben più grande che guidarla....

col caxxo che mi faccio scarrozzare per mezza Europa io... :)

tobaldomantova
02-02-2015, 18:52
Magari mi sbaglio, ma se la sella fosse una decina di cm. più lunga, forse, in due la moto sarebbe più godibile. Non tirate fuori la "distribuzione dei pesi" che in coppia mica si fanno le corse!!!!!!!!!!

TAG
02-02-2015, 19:40
dai va là

avete scaricato il formato sbagliato
se la passate in 16/9 torna con le proporzioni giuste

ValeChiaru
02-02-2015, 20:57
Ora è il momento delle moto touring dato che le ss o hanno 300 cc o non si vendono.
Ditemi voi che cavolo di moto è quella quando fa la sua bella figura in versione naked. Sarebbe come metterei cravatta al maiale, lui simpatico lei bella e griffata.. NON CI AZZECCANO NULLA!!!
Oh, qualcuno la comprerà.
P.s. È più grande il catalizzatore della borsa laterale :)

Sarà mica la nuova peg perego rubata dal padre del bambino?!?

mamba
02-02-2015, 21:05
Ma è questa che ha comprato Ginogeo?

Saetta
02-02-2015, 21:39
Tempo fa ho provato un'Hyperstrada nuova.
A parte la sensazione per me strana di stare seduto sulla ruota anteriore e di avere il parabrezza sotto il mento :rolleyes:, non credo avrei mai proposto ad un'altra persona di salirci insieme , a meno che non me la volessi sentire letteralmente addosso :eek:, in quel caso però ci sono altre modalità ;)

paolo b
02-02-2015, 23:11
Della moto importa poco.. ma gli stivali a razzo del pilota della prima foto sono fichissimi!!