PDA

Visualizza la versione completa : Tilt del quadro

senzaparole
31-01-2015, 17:14
Mi e' successo questo....oggi mentre andavo ho fatto caso che stavo per fare 19000 km tondi. Bene...esattamente allo scoccare dei 19k si e' resettato il display...in pratica si e' spento il quadro (la moto pero' non si e' spenta) e ha fatto in chek di accensione (quello che fa correre le lancette a fondocorsa). Quindi si e' riacceso come nulla fosse se non per lo sfondo che non era piu' il contachilometri digitale da me impostato ma il "sei" di fabbrica. Strano.....e' successo solo a me? Ci sono precedenti?

T1z1an0
01-02-2015, 11:13
Tutto questo mentre viaggiavi?
Posso suggerirti di mettere in firma il modello che possiedi?

Bërlicafojòt
01-02-2015, 16:38
No mai successo, potrebbe essere un interferenza , magari sei passato sotto i tralicci dell'alta tensione o simili?

senzaparole
01-02-2015, 18:34
Per la precisione ho una k 1600 gt immatricolata ad aprile 2013...e non sono passato sotto cavi dell'alta tensione. Appena ho visto che il quadro si spegneva ho dato una sgasata per verificare che il motore fosse acceso. Il tutto esattamente allo scoccare del kilometro 19000...non ho MAI azzerato nemmeno il contachilometri parziale. la coincidenza col chilometraggio mi ha fatto pensare a un bug del software...

Murdoch
01-02-2015, 18:41
Hai preso Un virus

tapatalkato con la vecchia versione

Brù57
10-02-2015, 23:52
ora che mi ci fai pensare, questa cosa mi era successa anche a me da nuova durante il viaggio di ritorno dal concessionario verso casa (si viaggio perchè l'ho acquistata a Ravenna e io abito in provincia di Lecco) comunque poi il problema non si è più ripresentato
boh