Entra

Visualizza la versione completa : assicurazione soccorso stradale russia

buglia
30-01-2015, 17:39
salve
qualcuno di voi mi sa suggerire un assicurazione per soccorso stradale valida per la russia.
grazie

il Carotone Nero
31-01-2015, 12:29
ciao, vorrei fare un "giro" a Mosca. Quale percorso hai scelto e se conosci le condizioni delle strade in generale in Europa e Russia. Ciao.

nicola66
31-01-2015, 13:12
http://www.europassistance.it/auto/assicurazioni/moto-noproblem
https://assets.europassistance.it/Termini%20e%20condizioni/Auto/Moto_Noproblem.pdf
Art. 23. - ESTENSIONE TERRITORIALE
Si intendono i Paesi ove si è verificato il sinistro ed
in cui le prestazioni vengono fornite. La polizza
avrà vigore nei seguenti Paesi: Italia, Repubblica di
San Marino e Città del Vaticano, Albania, Andorra,
Austria, Belgio, Bielorussia, Bosnia Erzegovina, Bul-
garia, Cipro, Croazia, Danimarca continentale, Egit-
to, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra,
Grecia, Irlanda e Irlanda del Nord, Islanda, Israele,
Lettonia, Libano, Liechtenstein, Lituania, Lussem-
burgo, Macedonia, Madera, Malta, Marocco, Molda-
via, Principato di Monaco, Montenegro, Norvegia,
Paesi Bassi, Polonia, Portogallo continentale,
Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Russia
Europea (esclusi i Monti Urali), Serbia , Siria, Slo-
vacchia, Slovenia, Spagna continentale e isole del
mediterraneo, Svezia, Svizzera, Tunisia, Turchia,
Ucraina, Ungheria

R72
31-01-2015, 15:26
Che ridere
10 anni fa avevo l'europassistance e feci un incidente, mi aiutarono ma una parte della pratica l'ho dovuta inventare io, tipo moto distrutta e visto in scadenza
Esci dalla bielorussia? No, agli italiani serve il visto
Esci dalla lettonia? No, al russo che trasporta il rottame serve il visto
Quindi? Finlandia, poi da lì volo pagato dal l'eurpassistance fino a casa
Il trasporto della moto fuori dalla russia però é stato mio appannaggio

buglia
31-01-2015, 16:06
grazie la farò sperando che non serva...
@ carotone io vado su per Austria Rep ceca Polonia Lituania Lettonia poi Russia a pskov San pietroburgo murmanks e poi Norvegia fino a Capo Nord . ritorno dalla Svezia. la murmanskaya non dovrebbe essere male e la benzina sta a 0'47 € al litro. l'unica cosa che mi preoccupa sono i russi, guidano da schifo...

iteuronet
01-02-2015, 11:23
Buglia:magari in mp dammi ragguagli sul tuo percorso di massima.Se hai intenzione di farti tutta la M18 per entrare dopo Murm da Kirkenes.Questo perché nella stessa data vorrei fare un giro simile,mollando pero la E105 all´altezza di Kuytezha.Vorrei provvedere per tempo poiché l ´ultima volta che ho chiesto il visto(per lavoro)all ámbasciata russa a Praga é stato piu difficoltoso(effetto sanzioni UE?).
Se invece vuoi fotografare la Lepse o entrare nella penisola di Kola,ti dico che preferisco non farne di niente....

il Carotone Nero
01-02-2015, 12:28
grazie buglia. Stesso percorso idealizzato da me .Ma volevo sapere se conosci le condizioni di asfalto e autostrade. So che i Russi sono pericolosi. Anche quando mi è capitato di incontrarne a piedi qualc'uno era gia' ubriaco e barcollava. Figurarsi in auto o camion.

buglia
01-02-2015, 21:03
per quello che ne so le autostrade sono asfaltate e tutte ben percorribili.

Gunther
01-02-2015, 23:21
Io ho fatto tutta la murmanskaja in gold wing.. un disastro, ma era anni fa. Una tole ondulè in asfalto. Con l'enduro però non c'è problema, basta tenere aperto

buglia
02-02-2015, 17:44
tenere aperto... in due con I bagagli non sarà così semplice, mi ricordo questa estate in Islanda sulla f35, tenere aperto e' stato solo in teoria;);)

Gunther
02-02-2015, 23:46
Anche noi in due con bagagli,e in GW..
Fatta tutta ai 50... ma con un buon enduro vedrai tu stesso che è la cosa migliore

buglia
03-02-2015, 14:35
cmq credo che le strade siano migliori di quando sei andato tu..in ogni caso andrò con l adv..poi si vedrà, in ogni caso carelia sarà... bella rima :lol: