Visualizza la versione completa : Andrea Buzzoni nuovo Direttore Vendite e Marketing Ducati
Powercanso
30-01-2015, 14:55
ahi-iai-iaiiii ... BMW ... che botta!
alla Ducati tanti complimenti e in BMW chi mettono?
Avete notizie?
http://www.motoblog.it/post/369586/andrea-buzzoni-nuovo-direttore-vendite-e-marketing-ducati
mototarta
30-01-2015, 15:05
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=431899
Powercanso
30-01-2015, 15:24
@mototarta;
... commentavo la news italiana; un modo come un altro per rimpiangerlo un pò. Chi leggerà le nostre mails? Sarà anch'esso appassionato e comprensivo come lui? ... Ho i miei dubbi
mototarta
30-01-2015, 15:50
Power
Come avevo scritto, anche a me piace come persona, credo incarni perfettamente la figura che ci si aspetta da un dirigente di un'azienda di moto. E poi come dici è uno cha non ha problemi ad esporsi in prima persona, senza affidarsi ad uffici stampa ed intermediari vari. Devo dire che diverse volte ho pensato 'Uno così non sembra neanche tipo da Bmw Group'. Azz me la sono tirata da solo :(
asderloller
30-01-2015, 15:58
è giunto il momento di comprarsela sta panigale insomma :lol:
mototarta
30-01-2015, 16:07
Ahahahah Asder
Se ci fosse lui in concessionaria come venditore probabilmente ci penserei seriamente. Peccato che i venditori Ducati siano simpatici come la cacca quando la pesti (con le scarpe da tennis).
Powercanso
30-01-2015, 16:46
@mototarta;
... giudizio personale:
non fosse che il nuovo Multistrada 2015 abbia le valige piccole e protegga poco le gambe (confronto alla K51) sarei ora come ora molto combattuto a firmare con BMW a dispetto di Ducati, in quanto so già che al suo posto vi sarà il solito inventore dell'acqua calda che per farsi bello in azienda trascurerà il cliente chiudendo parecchie porte (speriamo di no ma ... mi sembra impossibile trovare un professionista di pari livello)
incrociamo le dita
mototarta
30-01-2015, 16:56
Il sostituto è Stefano Ronzoni, se non erro è quello che firmava quelle insulse comunicazioni che ti mandano a casa quando hai un problema e lo fai presente. Del tipo 'terremo presenti le sue osservazioni nell'ottica del nostro impegno alla ricerca del continuo miglioramento della supercazzola ecc ecc ecc' :)
Powercanso
30-01-2015, 22:24
Ma che bello! Mi da che farò subito estensione della garanzia!
A proposito ora costa?
io lo sapevo e ho venduto la panigale x l's 1000:lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |