Visualizza la versione completa : R1200st
cosa ne pensate?
potrebbe essere l'erede della mia attuale motoretta, mi piace molto l'impostazione generale, come anke la posizione di guida.
la sezione anteriore, ossia il frontale, mi fa pero' letteralmente vomitare, certo un'amico mi dice ke lui la parkeggerebbe sempre di culo così nn la vede, pero' cavolo....per me è davvero oscena.
domanda: apparte questo piccolo preambolo sui miei gusti personali, quanto incide per voi l'estetica sulla scelta di una moto o di un'altra?
per me molto, cerco sempre un buon compromesso fra estetica/affidabilità/consumi/maneggevolezza, ma una moto mi deve prima di tutto piacere.
puo' essere anke la tecnicamente piu' valida, ma se nummepiace.....
:)
onofriodelgrillo
29-09-2005, 12:39
cosa ne pensate?
ti sei già risposto da solo...non si può guardare. :mad: :rolleyes:
Io l'ho prpvata e mi ha fatto impazzire come motore.. :rolleyes: non volevo più scendere!!
Anche eprchè se scendi e la guardi da davanti ti vein da piangere :lol:
Non la puoi guardare e la vuoi comprare?
Lascia fa'
domanda: apparte questo piccolo preambolo sui miei gusti personali, quanto incide per voi l'estetica sulla scelta di una moto o di un'altra?
Tantissimo! La moto deve innanzi tutto piacerti! :cool:
Ricky vierventiler
29-09-2005, 13:32
Io l'ho prpvata e mi ha fatto impazzire come motore.. :rolleyes: non volevo più scendere!!
Anche eprchè se scendi e la guardi da davanti ti vein da piangere :lol:
100%, al raduno BMVV del Garda l'ho prpvata anche io, e ciclisticamente è molto valida. Ed il Boxer 1200 lì sopra ci sta veramente bene. Non mi è sembrato un fulmine da guerra, ma ero appena sceso dal K1200GT.... :lol:
Di fianco e di dietro è bella.
Ma davanti e di 3/4 davanti.... è veramente oscena!!! :(
Non mi è sembrato un fulmine da guerra, ma ero appena sceso dal K1200GT.... :lol:
:thumbup: :lol: :lol:
ottima moto, ma non la comprerei mai, una moto per prima cosa mi deve piacere...
la moto la scelgo in primis per l'estetica tant'e' che stavo per prendere una v11 che nn e' di ultimissima generazione a parita' vedo poi il resto ;)
cosa ne pensate?
per me molto, cerco sempre un buon compromesso fra estetica/affidabilità/consumi/maneggevolezza, ma una moto mi deve prima di tutto piacere.
l'ho provata in pista al corso BMW a Vairano.
Prendila al volo ;) :arrow:
ha un motore che e' FANTASTICO una pura libidine :-p :eek: :D
Ti dico solo che su 3 turni di pista l'ho presa 2 volte
qui su QDE ci sono altre persone che l'hanno provata con me e ti diranno le stesse cose .
Sui consumi non riesco ovviamente a dirti nulla,sull'estetica :no comment :lol:
esteticamente non mi piace ma non l'ho mai guidata :confused:
pare che abbia un gran motore
barbasma
29-09-2005, 14:56
nel mercatino ce n'è una praticamente NUOVA in occasione... ;)
:mad: Grandissimo motore.... e basta !! :mad:
Estetica .... mha :mad: :mad:
Protezione aereodinamica pessima :mad:
Posizione di guida troppo caricata sui polsi (per una sport tourer) .... Chi ha provato la R 1150 RS mi può capire !! :mad:
Capacità di carico sul bauletto NULLA !!! :mad: :mad:
Io non riesco a capire perchè nuova costi così tanto.
Se ti piace prenditela, l'estetica della ST farà sempre discutere.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |