Visualizza la versione completa : Sella Exclusive
Non so se lo avete notato ma la sella della Exclusive non ha la stessa forma della sella standard, inoltre la pelle della sella beige è molto scivolosa, ho amici che hanno parecchi problemi ed anche sui forums in parecchi si lamentano.
Sembrerebbe che, secondo dei rumori di corridoio, BMW stia rimpiazzando le selle delle Exclusive con una nuova sella, il tutto in garanzia.
Avete notizie in merito in Italia a proposito di questo ?
Intermot
29-01-2015, 16:20
uelaaaa,ciao Bergamasco Canadese ......come va da quelle parti? quest'anno vieni ancora in Italia??
:D :D
bè da queste parti siamo nel periodo che quando si fa pipi all'esterno bisogna indietreggiare mano a mano LOL
certooo che vengo in Italia, nel mio piccolo cerco di contribuire all'economia Italiana, ho già tre viaggi da 15 gg al completo
8 maggio Marsiglia, 5 terre, Narni, Costiera Amalfitana, Alberobello, Trebisacce, Montalbano, traghetto per tornare a Genova, Nizza e Marsiglia
23 maggio Marsiglia, Bobbio, Tremosine, Malles, San Martino in Badia, Venezia, Bobbio, Marsiglia
5 giugno Marsiglia, Bobbio, Tremosine, San Martino in Badia, Bovec Slovenia, Venezia, Bobbio.
cosi grossomodo, poi sto lavorando ad altri 3 viaggi in settembre sia con moto che con auto :) e sempre per canadesi :)
Intermot
30-01-2015, 09:04
il 23 maggio e 5 Giugno sei in zona ......se mi fai sapere le date del giro e dove pernottate magari ti vengo a trovare e ti offro una birra......:drinkers: :drinkers:
ilturco58
30-01-2015, 09:39
ciao timax come mai passi da trebisacce??? io abito ad un'ora da lì
giessista 66
30-01-2015, 14:37
certooo che vengo in Italia, nel mio piccolo cerco di contribuire all'economia Italiana, ho già tre viaggi da 15 gg al completo
8 maggio Marsiglia, 5 terre, Narni, Costiera Amalfitana, Alberobello, Trebisacce, Montalbano, traghetto per tornare a Genova, Nizza e Marsiglia
23 maggio Marsiglia, Bobbio, Tremosine, Malles, San Martino in Badia, Venezia, Bobbio, Marsiglia
ma nei dintorni delle 5 terre (Beverino) dove ho il negozio non ci sei mai passato? perchè non ricordo se l'anno scorso o due anni fa mi si è fermato davanti un gruppo di bikers in sella a gtl rt hd ecc. e se non ricordo male venivano proprio dal canada....abbiamo scambiato due parole mentre facevano colazione al bar a fianco e poi proseguivano per Montecarlo per il gp, poi verso la Spagna....magari eri tu...
ciao timax come mai passi da trebisacce??? io abito ad un'ora da lì
Da Alberobello dove staremo 2 gg poi scendiamo in Sicilia per 4 gg, Trebisacce è una tappa, dobbiamo pur mangiare per poi guidare le moto LOL
il 23 maggio e 5 Giugno sei in zona ......se mi fai sapere le date del giro e dove pernottate magari ti vengo a trovare e ti offro una birra......:drinkers: :drinkers:
ti faccio avere le date, potresti venire a fare un giro su a Tremosine, saremo li 2 e 3 giorni
ma nei dintorni delle 5 terre (Beverino) dove ho il negozio non ci sei mai passato? perchè non ricordo se l'anno scorso o due anni fa mi si è fermato davanti un gruppo di bikers in sella a gtl rt hd ecc. e se non ricordo male venivano proprio dal canada....abbiamo scambiato due parole mentre facevano colazione al bar a fianco e poi proseguivano per Montecarlo per il gp, poi verso la Spagna....magari eri tu...
Potrebbe darsi, solitamente mi fermo a Lerici ma gironzoliamo un pò dappertutto, eh si, di anno in anno le GTL aumentano e le Godwing calano, mano a mano che anche i Canadesi capiscono LOL
ilturco58
02-02-2015, 08:53
Quando sei dalle mie parti avvisa che ci incontriamo...
Intermot
02-02-2015, 16:16
ti faccio avere le date, potresti venire a fare un giro su a Tremosine, saremo li 2 e 3 giorni
perfetto,fammi sapere :D:D;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |