Entra

Visualizza la versione completa : Sicilia Siviglia, spedire la moto?

beltipo
29-01-2015, 13:02
A fine giugno avrò un congresso a Siviglia per 4 giorni, e sarebbe bellissimo per me andarci in moto dato che per motivi familiari non viaggio più ahimè dal 2011.

Abitando tuttavia in Sicilia, diventa più impegnativo di Caponord farla via terra e non posso assentarmi per dieci giorni dal lavoro: mi chiedevo, spedire la moto a BCN e arrivare io con l'aereo è fattibile? Costi come una moto nuova? Dove potrei guardare come spedizionieri?

Grazie a chi potrà aiutarmi.

PS se non ci siete mai stati andateci, fui a Siviglia via terra nel 2008 ed è un sogno!

Panda
29-01-2015, 14:46
4 GG........fitta una moto li....

nduja talk

beltipo
29-01-2015, 15:01
e anche l'ipotesi noleggio male male non è...

Panda
29-01-2015, 15:37
sicuramente cota meno, ti porti solo una giacca che puoi utilizzare in moto o la sera....e il casco te lo fitti con la moto

c'è una concessionaria harley
http://www.h-dsevilla.com/

di solito noleggiano

beltipo
28-02-2015, 23:23
Ok, se riesco a prendere nove giorni dal lavoro (considerando che quattro sono per una conferenza) ho deciso per sparatona Ragusa Civitavecchia, imbarco e sbarco a Barcellona, sparatona per Siviglia. Andata e ritorno sono 4mila chilometri circa e si possono fare...

Sono indeciso in nave se prendere posto cabina o cabina. Risparmio 110 euro e mi ritrovo con il rischio di avere in camera Abdul Siffred, o vendo un rene e prendo la cabina da solo?