Visualizza la versione completa : Info su radio Rt
La mucca è a casa ed è dotata di radio.
Non ho il manuale d'uso. Ho chiesto al Conce ma latita.
Qualche anima gentile scannerizza e invia?
Grazie e ciao Bert
Qui in inglese http://www.bmw-motorrad.dk/dk/da/bikes/tour/r1200rt/media/Rider_s_Manual_R_1200_RT__Radio__2008.pdf
robertag
29-01-2015, 14:50
scuccia, mi hai preceduto di mezzo secondo:lol:
anch'io ho trovato questo;
http://www.kali.hu/motor/bmw-r1200rt/letoltes/bmw_r1200rt_manual_audio_2007.pdf
roberto40
29-01-2015, 16:38
Ma poi fra casco, vento ecc si riesce a sentire qualcosa?
Io quando ho voglia di musica collego il telefono in bluetooth al midland e in questo modo riesco a sentire nel casco tramite le cuffie dell'interfono.
se si sente non lo so. Ho fatto una prova della serie on/off e volume e dico solo che funziona... adesso con le istruzioni provo e faccio sapere.
In ogni caso , che dire?
Siete/siamo un gruppo di personaggi di serie A
Basta chiedere e la comunità reagisce di volata.
Bene , c'è da essere contenti.
Ciao e grazie Bert
Enzino62
29-01-2015, 21:09
La radio originale sulla rt si sente e come... Con l integrale a 100 km/h non la senti più ma con il jet sino a 180 va che è un babba '.... Anche perché più corri e più il volume alza poi di colpo arrivi al semaforo e si porta quasi a zero.
Sulla prima rt c'è l avevo e sulle due moto precedenti anche. Su questa attuale non c'è e sia a me che a mia moglie ci manca.
Farsi una danzata sulle dolomiti con il cd dei mitici U2 non ha prezzo.
Se mi da fastidio la radio? No, è se non ho voglia di sentirla c'è un pulsante con scritto OFF che fa miracoli.
Mastro Bert, due cose devi sapere della radio, una è il livello volume che vuoi impostare quando la moto si ferma, e l altra non perdere tempo e soprattutto denaro a comprare il cavetto iPod, uno perché il volume si sente la metà della radio, secondo il cavo esiste solo bmw e costa 80 euro... Un furto.
Difetto di tutte, il cd purtroppo su qualche buca salta.
RT 1200 LIMITED EDITION
Bert, se ti serve in italiano posso scansionati il mio.
roberto40
29-01-2015, 23:52
Farsi una danzata sulle dolomiti con il cd dei mitici U2 non ha prezzo.
In effetti deve avere il suo perchè.
Mai stato sulle dolomiti in moto, prima o poi dovrò colmare questa lacuna.
robertag
30-01-2015, 08:18
...è una di quelle poche cose che non condivido con l'Enzino...
in moto nulla mi deve distrarre dal suono del vento e del boxere ma, soprattutto, dai panorami stupendi che la montagna può offrire...
@roberto40,come come?!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes: non ti sei mai "fatto" almeno un po di dolomiti?.. :mad::mad::mad::mad:
devi provvedere subito, appena la stagione lo permette; mi raccomando, bassa stagione e, possibilmente, giorni feriali. comincia a pianificare e andare!!!!!!!!!!
ma ZK...:(:(:(:(:(:(
:lol::lol::lol:
roberto40
30-01-2015, 08:54
Hai ragione, è che abito già sotto una montagna (Terminillo) e quindi vivo spesso paesaggi selvaggi e montani in moto, anche se chiaramente non sono quelli delle Dolomiti.
Il fatto è che il mio cuore batte per il mare e quando posso preferisco andare li.:)
Però devo colmare questa lacuna prima o poi.
robertag
30-01-2015, 09:36
sì ok, ma sempre di mare si tratta... anche se un po geologicamente... antico:lol:
geminino77
30-01-2015, 12:17
Per fortuna sulla mia bialbero il cd l hanno tolto per un pratico usb e cavetto ipod
................
Però devo colmare questa lacuna prima o poi.
la devi colmare...se no che racconti qui?
che hai fatto il terminillo?
che sei pasato per il rifucio rinaldi?
che hai mangiato lo stico dalla sella del vento?
che sfigatoooo :lol::lol::lol::lol:
roberto40
30-01-2015, 14:33
Eh eh eh, io di solito passo per la Vallonina, poi vado in direzione Posta per proseguire in direzione lago di Campotosto o Amatrice per mangiare una Matriciana e (non o ma e sia chiaro) una Gricia.:eek:
Altre volte faccio il giro dei Laghi e arrivo a Terminillo dalla direzione opposta.
Talvolta anche in compagnia di qualche bella RT..:lol:
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=418886&highlight=roberto40
@enzino
se ho visto/capito bene , dovrei avere anche il cavetto aux
@roberto40
certo che noi motociclanti siamo un tot strani...
io ho Dolomiti a un ora di strada e , quando posso , scappo in centro Italia.
Castelluccio , Campotosto , Amatrice , l'Aquila...pomeriggi passati ad ubriacarmi di curve senza trovar anima viva... 'no spettacolo.
oh , oh ,oh , è già tempo di pianificare un nuovo raduno RT???
ciao Bert
Versione in italiano
QUI (https://drive.google.com/file/d/0B0gnZjIUxArSOW5ITHJ1bE85ZVU/view?usp=sharing)
robertag
30-01-2015, 17:25
(---)
oh , oh ,oh , è già tempo di pianificare un nuovo raduno RT???
ciao Bert
un nuovo??... eventualmente il primo... vero Enzino?:lol:
Enzino62
30-01-2015, 19:55
Zk.. Tanto non ci riusciremo MAI..
RT 1200 LIMITED EDITION
Enzino62
30-01-2015, 19:57
Bert
Piazza una foto della nuova mucca
RT 1200 LIMITED EDITION
robertag
30-01-2015, 20:26
Zk.. Tanto non ci riusciremo MAI..
RT 1200 LIMITED EDITION
Già... di tanti aspiranti, o quasi, ero l'unico pronto... ho anche dovuto disdire il b&b li vicino al ristorante... ZK😈
ivan il matto
30-01-2015, 22:06
mi accodo alla discussione, visto che si parla di radio.
ho una R1100RT di cui sono innamorato, comprata questa estate a 2500€ con 36000 km. bella bella e lo dico anche da possessore di una fantastica K1300S.
voglio mettere la radio.
ho comprato una paio di casse originali su un sito tedesco che vende pezzi di moto incidentate, le casse sono belle e integre fortunatamente, pagate 40 €.
ho visto questo annuncio su ebay per una slitta, ma la dicitura riporta R1150RT:
http://www.ebay.fr/itm/SPECIAL-CABLE-ISO-HARNESS-BLENDE-RADIO-MOTO-BIKE-BMW-BMW-R1150RT-R1150-RT-NEW-/251243669314?ssPageName=ADME:X:eRTM:FR:1123
scondo voi il cassettino è uguale nella 1100 o è meglio che non oso l'acquisto?
ciao,
p
ivan il matto
30-01-2015, 22:08
@Bert
ancora mi sogno di notte quando vivevo a Thiene... il centro Italia per la moto non mi fa impazzire... boh, una volta provati gli asfalti delle tue parti è difficile tornare indietro :(
robertag
30-01-2015, 22:54
Vero... purtroppo.
inviato con TOPArugagnaTALK...
roberto40
30-01-2015, 23:14
Ditelo a me, qui si vive con l'incubo della strada sdrucciolevole o con la buca nascosta dietro l'angolo.
Se decidete di fare un raduno al centro vi offro collaborazione qualora servisse.
Però aprite apposito thread qui e nei giri.
wedgetail
31-01-2015, 06:46
Girando spesso per le dolomiti, l'Austria e la Baviera, sintonizzo la radio sulle radio nazionali tetesche.
Paesaggi e curve conditi di musica classica sono la morte sua. Tanto i tornanti non si fanno a cento all'ora, relax..
Ditelo a me, qui si vive con l'incubo della strada sdrucciolevole o con la buca nascosta dietro l'angolo.
Se decidete di fare un raduno al centro vi offro collaborazione qualora servisse.
Però aprite apposito thread qui e nei giri.
Vai roberto... segna Il 1° :lol::lol:
GLADIO :D:D:D
Per maggio si puo fare:arrow::arrow:
Proba ho perso il conto dei raduni RT fatti/non fatti ma Red Cow e Sauro potrebbero dire la loro...
Ciao. Bert
ivan il matto
31-01-2015, 15:46
...relativamente al mio post... qualcuno sa se la slitta qui proposta va bene anche per la R1100RT?
http://www.ebay.fr/itm/SPECIAL-CABLE...X:eRTM:FR:1123
Grazie ai link che avete postato oggi ho provato la radio.
Fatta salva la novità , direi che mi interessa poco , forse nulla.
C'è , invece , un particolare che mi infastidisce un sacco: il display non funziona o , meglio , funziona a momenti.
Avete mai avuto e risolto qst inconveniente?
Si tratta di qlc contatto ossidato/interrotto o la faccenda è + grave?
Grazie in anticipo per quanto saprete dirmi.
Ciao Bert
Enzino62
31-01-2015, 19:38
Ciao Bert,
Direi che sia un bel problema. Quando accendi la radio devi vederla sul display e non credo che possa essere un problema di contatti quanto di centralina.
Magari un aggiornamento dal conce lo risolve.
Se non ti piace ascoltarla al primo tagliando falla smontare che la metto sulla mia... 😍
RT 1200 LIMITED EDITION
Chiaro che , per me , aver la radio non è faccenda di vita o di morte...anzi!
Se poi , all'accensione , nel display compare la scritta "radio" ma non le altre indicazioni , rischio di innervosirmi invece di rilassarmi
Sentirò il conce se la faccenda è risolvibile a costi ridotti e poi deciderò.
ciao Bert
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |