Visualizza la versione completa : Collegare immagine a POI
asderloller
29-01-2015, 10:35
Ciao a tutti,
non sto parlando di usare la foto per il geocaching, ma di collegare al POI un immagine. Su BaseCamp, se fate informazioni di un POI troverete su Avanzate "file e link", dove si possono linkare dei file.
Mi piacerebbe che al raggiungimento del POI, dopo l'avviso che mi sto avvicinando (già messo) cliccando il POI posso vedere l'immagine (tipo un belvedere su una particolare curva, spesso google maps ha coordinate non troppo precise) per individuare meglio il punto di interesse.
Qualcuno ci ha mai provato? Informazioni sul tipo di immagine da mettere?
:)
mi stavo chiedendo la stessa cosa....ho appena caricato dei poi dal sito poi gps...ma riguardando nella mappa non li vedo.... quindi per caricare le immagini bmp che vedo nella cartella datami da poigps e per collegarle a determinati poi devo passare per base camp? io li avevo caricati con poi uploader della garmin
asderloller
22-03-2015, 12:24
Sulla mappa non li vedi se non fai zoom fino al massimo. Pasta caricare tutta la cartella e i BMP li carica da solo.
asderloller
22-03-2015, 12:29
Però non era la cosa che chiedevo io nel post ;)
Ma il garmin poi upload er non mi fa caricare altri file oltre al csv
Ma il garmin poi upload er non mi fa caricare altri file oltre al csv
asderloller
22-03-2015, 21:55
Si. Basta che i CSV abbiano lo stesso nome del file BMP e verrà caricato
Boh...a me non li ha caricati...
asderloller
23-03-2015, 11:26
eh allora sbagli qualcosa :lol:
Per inciso, “POI Loader”, il programma che andremo ad utilizzare tra breve, è anche in
grado di associare delle icone personalizzate in formato “bitmap” (files immagine con
estensione *.bmp) ai nostri punti di interesse purché abbiano lo stesso nome del file. Ad
esempio, una bitmap personalizzata denominata "autovelox.bmp" sarà associata a tutti i
punti appartenenti ad un file denominato "autovelox.csv".
Le bitmap devono essere salvate nella stessa directory dove sono stati salvati i files *.csv omonimi
Per saperne di più:
http://static.garmincdn.com/shared/it/extra/strumenti/istruzioni-poiloader.pdf (pagina 10)
grazie...adesso studio un po':lol:
asderloller
23-03-2015, 12:31
NDR ricordati che se non fai zoom massimo (facendo consulta mappa) i POI non li vedi.
Mentre li vedrai durante la navigazione se hai impostato un avviso di prossimità (in km/h o in m da POI Loader).
Anche se io ho uno zumo vecchiotto, nei nuovi magari mostra POI come non ci fosse un domani :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |