Visualizza la versione completa : La Bosky, ieri sera....
....non era "in bolla". :lol:
Ovvero aveva una percezione alterata della propria posizione rispetto all'asse terrestre.
Non ci sono purtroppo foto a corredo delle affermazioni di cui sopra, ma l'esimio nonchè stimato Dott.Kabir può confermare quanto da me dichiarato. :lol::lol:
Inoltre, la stessa Boscaiola dichiarava di essere la sola e unica proprietaria del copyright sulle modifiche dei reply.
Si richiede TSO. :lol:
Questo topic è stato pubblicato sulla base dell'art "12,5-4:3 col resto di 2" comma "sticà". :lol:
Che ci posso fare, scrive scrive scrive, ma non quadra mai il cerchio. :mad:
Shark 72
29-09-2005, 12:12
Forse era in botte :lol:
In effetti avete ragione entrambi amisci...ma attendiamo ulteriori conferme e soprattutto il collegamento in diretta col Dott.Kabir...:lol:
Ricky vierventiler
29-09-2005, 12:59
Ovvero aveva una percezione alterata della propria posizione rispetto all'asse terrestre.
In effetti è meglio brivabile in posizioni verticali, non da sdraiata.
Parametro testato sia pomeridianamente su prati montani, sia in spiaggia -e quindi a livello del mare- nottetempo e con luna piena!
:eek: :rolleyes: :-p
In effetti avete ragione entrambi amisci...ma attendiamo ulteriori conferme e soprattutto il collegamento in diretta col Dott.Kabir...:lol:
Esimio Luke buongiorno,
torno or ora da una lunghissima sessione con i nostri fidati informatori e tecnici.
Come da istruzioni ho radunato i migliori reperibili.
Gli stessi, dopo un lungo sopralluogo, approfonditi studi ed in particolare dopo aver usato precississimi e sofisticati strumenti di misurazione, hanno pochi minuti fa rilasciato la comunicazione che tutti quanti attendavamo:
LA BOSCHI E' TUTTA STORTA
NON VA E NON STA DRITTA
NON SI PUO' RADDRIZZARE
LA BOSCHI NON E' ASSOLUTAMENTE IN BOLLA
p.s. all'unanimità è stato anche deciso che anche senza gli strumenti di precisione avremmo comunque capito che non era in bolla anche guardandola distrattamente da un aereo in quota ad occhio nudo.
Ricky vierventiler
29-09-2005, 13:24
Effettivamente la Giada è molto più in bolla della Bosky (anche in riferimento alle bolle del suo serbatoio (moi serbaotio) ma lì c'entra una variazione di misure da I,75 a III :lol:
boscaiola
29-09-2005, 14:44
LO sapevoooo! Mai fissare una riunione il mattino dopo un'uscita con 'sti bastardi!!!!!!
Qua bisogna sempre presidiare il campo..... e il copy è mio!!!! Bolla o non bolla!
Voi 2 quando vi acchiappo...
LO sapevoooo! Non avete sottolineato in maniera adeguata che
il copy non è mio!!!! Bolla o non bolla!
L'abbiamo sottolineato più volte che è mio e di Luke, comunque non sei in bolla lo stesso tu, hai versato birra ovunque.
boscaiola
29-09-2005, 17:31
L'abbiamo ammesso più volte che io e Luke siamo colpiti dalla genialità della tua idea, comunque anche seinon sei in bolla, sei stata molto gentile ad offrirci un po' della tua birra
Le tue lusinghe mi fanno arrossire...
boscaiola
29-09-2005, 18:11
In effetti è meglio brivabile in posizioni verticali, non da sdraiata.
Me la spieghi come se fossi un incrocio fra la nonna di Kabir e la cugina povera di Luke?
LO sapevoooo! Mai fissare una riunione il mattino dopo un'uscita con 'sti bastardi!!!!!!
Qua bisogna sempre presidiare il campo..... e il copy è mio!!!! Bolla o non bolla!
Allora:
1 - non diciamo cazzate :lol:
2 - non sei in bolla quindi non sei attendibile :
3 - la proprietà del copyright verrà stabilita in seduta plenaria nell'ambito della riunione annuale del gruppo "mecostica".
Kabir, urge una soluzione ; la Bosky sta esagerando ora.
Ti istruirò sulla trasmissione criptata che avverrà domani ore 11.00 sulla linea sicura.
Decideremo sul da farsi, non aggiungo altro.
Passo.
:lol::lol::lol::lol:
Kabir, urge una soluzione ; la Bosky sta esagerando ora.
Ti istruirò sulla trasmissione criptata che avverrà domani ore 11.00 sulla linea sicura.
Decideremo sul da farsi, non aggiungo altro.
Passo.
:lol::lol::lol::lol:
Roger.
Operazione bolla iniziata.
Mica cazzi, questa è fuori bolla di brutto.
Stamattina di fronte al bar chiazze enormi di birra.
La documentazione è celata in posto sicuro e segreto, così tanto che nessuno sa dov'e', comunque è un posto in bolla.
Credo serva impalcatura per sistemare la magna bolla.
Passo.
Vorrei tanto essere un incrocio fra la nonna di Kabir e la cugina povera di Luke
Contenta te.
Roger.
Operazione bolla iniziata.
Mica cazzi, questa è fuori bolla di brutto.
Stamattina di fronte al bar chiazze enormi di birra.
La documentazione è celata in posto sicuro e segreto, così tanto che nessuno sa dov'e', comunque è un posto in bolla.
Credo serva impalcatura per sistemare la magna bolla.
Passo.
Ricevuto.
Pianificato itinerario per la spedizione.
Le chiazze sono state analizzate attentamente.
I risultati domani su trasmissione criptata ma pare, da qualche anticipazione non ufficiale che "noi puffi siam così, noi siamo tutti blu".
E non aggiungo altro.
Post Scriptum:"nonna" e "cugina povera" sono parole sensibili.
Procedo alla trasmissione delle stesse ai decifratori di codice.
Alla prossima trasmissione per ulteriori aggiornamenti.
Passo e Chiudo ;) :lol::lol::lol::lol:
boscaiola
29-09-2005, 18:44
E io ora vi denuncio alla Gran Bolla Pari Opportunità per tentativo maschilista di BOLLATURA COATTA!
Ricevuto.
Pianificato itinerario per la spedizione.
Le chiazze sono state analizzate attentamente.
I risultati domani su trasmissione criptata ma pare, da qualche anticipazione non ufficiale che "noi puffi siam così, noi siamo tutti blu".
E non aggiungo altro.
Post Scriptum:"nonna" e "cugina povera" sono parole sensibili.
Procedo alla trasmissione delle stesse ai decifratori di codice.
Alla prossima trasmissione per ulteriori aggiornamenti.
Passo e Chiudo ;) :lol::lol::lol::lol:
Affermativo.
Per non peggiorare la situazione est fondamentale non piegare con il GSsbraat, in caso contrario non la rimettiamo più in bolla definitivamente.
In ogni caso ordinato rotelle per le nostre mukke, se dovessimo ancora avere la disgrazia di averla come passeggera.
Passo e chiudo.
E allora mi autodenuncio come la gran capa della BOLLATURA COATTA!
Boschi fintanto che non si porta a termine la missione cerca di stare dritta per cortesia che mi inzuppi la tastiera di birra.
Grazie.
boscaiola
29-09-2005, 18:59
Boschi mi vergogno ad ammeterlo ma la perfezione della tua bolla mi ha emozionato al punto da inzuppare la tastiera di birra.
Grazie.
Dai non fare così, che poi mi emoziono anch'io
Vado fiera delle mie bolle
Non confondiamo la bolla con le bolle eh?!
Su su tirati su che sembri la torre di Pisa quando hai un bicchiere in mano!
Aggiornamento:
Verificate le convergenze divergenti sul piano dell'asse verticale per conferire quel non so chè di "bolla" alla situazione.
Bosky, adesso hai rotto i cogli@ni :lol: se tu vai alla Gran Bolla Pari Opportunità io ti denuncio al Grande Puffo. :lol::lol:
Kabir, trappola preparata, ci sarà da ridere.
Aggiornamento:
Verificate le convergenze divergenti sul piano dell'asse verticale per conferire quel non so chè di "bolla" alla situazione.
Bosky, adesso hai rotto i cogli@ni :lol: se tu vai alla Gran Bolla Pari Opportunità io ti denuncio al Grande Puffo. :lol::lol:
Kabir, trappola preparata, ci sarà da ridere.
Ricevuto Luke.
Ocio quando la porti che ora il GSsbraaat senza DBkiller pesa di meno da un lato, avvertimi prima di portare la Boschi che metto due pesi nel posto giusto.
Forza con quella gru ragazzi.
Si lavora. :mad:
Ricky vierventiler
30-09-2005, 10:10
Me la spieghi come se fossi un incrocio fra la nonna di Kabir e la cugina povera di Luke?
:-p ..La prima volta che siam da soli soletti, te lo spiego bene :cool:
Del resto non ho potuto porti esempio nè sul prato al Passo del Faiallo al BBQ Ligure (ci avrebbero arrestati, tutti quei bambini avrebbero detto: "Mamma, perchè quando vi spiamo e Papà ti fa quella cosa lì, tu sei molto meno contenta di quella ragazza??") :lol:
...e manco quella notte in spiaggia a Vesima (c'erano troppi occhi dell'elica a guardare, e anche se ti avessi convinta ad un infrattamento dietro agli scogli, per me sarebbe stato un rischio, dato il KLT nudo & ubriaco aggirantesi nei pressi :confused: )
boscaiola
30-09-2005, 14:39
Ne deduco che il termine "brivare" significhi l'utilizzo contemporaneo di tutti i tuoi tentacoli... Ho capito bene?
Ciao polipo!
boscaiola
30-09-2005, 14:41
Ricevuto Luke.
Ocio quando la porti che ora il GSsbraaat senza DBkiller pesa di meno da un lato, avvertimi prima di portare la Boschi che metto due pesi nel posto giusto.
Forza con quella gru ragazzi.
Si lavora. :mad:
MAronna che due mezze seghe!!! Addirittura la gru vi serve???? Hm Luke, fossi in te in effetti un pensierino sul ridimensionamento della bolla centrale lo farei...
MAronna che mezza sega che sono!!! In effetti la gru vi serve... Hm Luke, capisco perfettamente il tuo punto di vista e cercherò di mettermi in bolla quanto prima tesoro...
Questo è parlare! :lol::lol::lol:
boscaiola
30-09-2005, 14:56
SOno certo che tu possa metterti in bolla con ottimi risultati,, purtroppo penso che per il mio bollone centrale non ci sia nulla da fare
Dai non dire così... 6 mesi a lattuga e acqua e 4 ore di palestra al giorno potrebbero dare qualche risultato
Dai non volevo dire così...il tuo bollone centrale in effetti non si nota neanche...fossi in te non me la menerei...guarda piuttosto io come son messa e ti fai un'idea
Lo so, lo so, in effetti mi sento già meglio...:lol:
boscaiola
30-09-2005, 15:13
Cos'hanno in comune le bolle di Luke e Boscaiola?
Lui ce l'ha, lei non ci sta
Vabbé va forse è meglio che vada per rane...
Cos'hanno in comune le bolle di Luke e Boscaiola?
Lui ce l'ha, lei non ci sta
Vabbé va forse è meglio che vada per rane...
:lol::lol::lol: ahahhaahhahahahahahaa....
Vieni dalle mie parti, fanno la sagra ogni anno...delle rane, non delle bolle!!!! :lol:
boscaiola
30-09-2005, 16:17
E tu sei l'addetto alla messa in bolla delle rane?
Auguri!!
E tu sei l'addetto alla messa in bolla delle rane?
Auguri!!
Si, perchè se aspetto te :lol:
Diavoletto
30-09-2005, 16:25
machecazzostateadi'????
per lo spirito dei migliori antenati vostri deceduti. (lanima de li mejo mortaccivostra)
machecazzostateadi'????
per lo spirito dei migliori antenati vostri deceduti. (lanima de li mejo mortaccivostra)
hehehehehehehehe....dovevi esserci mercoledì sera (tarda) per capire al meglio...ma anche solo leggendo l'inizio del post...;):lol:
Diavoletto
30-09-2005, 16:31
bho...che cazz.....io non posso venire a pavia a tarda sera...
boscaiola
30-09-2005, 16:34
bho...che cazz.....io non posso venire a pavia a tarda sera...
He he te stai buono che sennò arriva LUke e ti mette in bolla subito...
E poi io con te non parlo perché DDp ha detto che mi hai dato della lesbica e quindi devo mandare il_della a spaccarti la faccia
Diavoletto
30-09-2005, 16:41
nun ricordo.....forse del travesto...ma lesbica no...AHAHHAAHAHAHAHAHAHAH
...comunque se arriva luke alora sto bravo...
boscaiola
30-09-2005, 16:45
nun ricordo.....forse del travesto...ma lesbica no...AHAHHAAHAHAHAHAHAHAH
...comunque se arriva luke alora sto bravo...
Beh io il-della te lo mando lo stesso poi intanto arriva Luke e ti rimette in bolla
Diavoletto
30-09-2005, 16:47
manda chi vuoi.......tanto se ariva luke lo tengo a distanza con uno scuter
se ariva il della lo tengo a distanza con un suzuki
manda chi vuoi.......tanto se ariva luke lo tengo a distanza con uno scuter
se ariva il della lo tengo a distanza con un suzuki
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA...ma sai che non potrei mai....e poi devi stare attento non a me ma a LEI...pianta zizzania...ocio :lol:
boscaiola
30-09-2005, 16:52
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA...ma sai che non potrei mai....e poi devi stare attento non a me ma a LEI...pianta zizzania...ocio :lol:
Sì èerò non ho mai capitoperché le mie zizzanie crescano sempre storte
Manco quelle stanno in bolla...a Diavolè...viè tu a mette in bolla la Bosky :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |