Visualizza la versione completa : Scarico Akrapovic per K1300S
Ascaroblu
28-01-2015, 15:58
Ciao a tutti,
oltre che a migliorare l'estetica, lo scarico in oggetto porta vantaggi sostanziali? Di che tipo?
Vorrei avere delle info a riguardo.
Grazie !!!!!
Solo romore se non metti mani hai collettori..... Secondo me
EnricoSL900
24-02-2015, 23:09
Sulla mia c'è, e confermo che suona bello cattivo anche con il db-killer. Però non credo dia vantaggi prestazionali, anche se ho preso la moto con lo scarico già montato e quindi non ho raffronti con quello di serie. Che, per inciso, ingiallisce con i chilometri.
D'altra parte, davvero serve un qualsiasi vantaggio prestazionale? :-o
Ascaroblu
04-03-2015, 15:35
Assolutamente no, le prestazioni bastano ed avanzano. In effetti lo scarico originale montato sulla mia si è ingiallito / dorato, diciamo così......
Sul sito Akra...com, vedi tutte le specifiche.Forse ha un senso il mod.racing se proprio si vuole strafare.
Fabio_B8
05-03-2015, 16:56
Vantaggio di peso, sicuramente. E di godimento estetico anche.
EnricoSL900
05-03-2015, 21:12
Su una moto da due quintali e mezzo abbondanti onestamente trovo un po' fuori luogo parlare di vantaggio di peso dato da uno scarico... :-o
Che poi quello di serie sia bruttino e oggettivamente di infima qualità (ben peggio del boiler del 1200...) è un dato di fatto. Diciamo che può essere che l'abbiano fatto così per incentivare le vendite dell'Acchiappovicccc after market. Che, a sua volta, a listino costa quasi il triplo di quello che vale... :-o
Fabio_B8
06-03-2015, 17:21
Confermo e mi scuso, avrei dovuto specificare "non sostanziale",
Quindi la risposta corretta alla domanda di Ascaro da Roma e': nessun vantaggio sostanziale.
Per cui chi ce l'ha è solo perche' ci piace, o il rumore o il titanio o l'estetica - a me CI piace per le tre cose e non mi dispiace che pesi un paio di kg in meno del boiler originale (anche se sono consapevole che su una moto da 3 quintali e mezzo abbondanti -la mia- quei due kg era meglio toglierli anche dalla pancia).
Saluti da un postaccio,
F.
iariiari
15-03-2015, 14:27
Tre quintali e mezzo ?? :rolleyes: anche no...;)
pacpeter
15-03-2015, 14:29
Probabilmente sono tutti ciccioni e calcolano il peso con conducente
iariiari
15-03-2015, 23:24
Ah...allora siamo in tanti...
Fabio_B8
21-03-2015, 14:11
Confermo, 350 inteso K + pieno + ciccione sopra, ma - 2kg sono sempre - 2kg.
Chissà poi se Ascaro se l'e' comperato l'Akrapovic o se l'abbiamo fatto desistere con tutte queste chiacchiere..
Ascaroblu
23-03-2015, 14:11
Assolutamente no, non l'ho acquistato.
Con queste dissertazioni mi avete semplicemente gelato ah ah ah.
Grazie lo stesso
Cesare
Soldi spesi bene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...ma perchè l'Akra costa così tanto più degli altri (Mivv, Arrow....), è per il nome?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |