Visualizza la versione completa : 2º chiave x Alu, con KeyLess
soddisfattissimo della copia meccanica su ottimo grezzo Silca BW9TE presso simpatico artigiano a 14 euro, zero sbattimenti zero attese.
Danieleveloce
17-08-2018, 21:41
il concessionario me ne ha chiesti 55 e ho trovato su e-bay una in cui puoi mettere il cip della chiave veccia rotta
managdalum
17-08-2018, 22:56
Adesso ho capito cosa vuoi fare, ma qui si parla d'altro.
Si ma...... "mi spezzo ma non mi spiego" ... ehh !?
ragazzi una cortesia, senza andare a Milano, conoscete qualche ferramenta zona Monza, Cologno M, Brugherio.... Grazie
managdalum
19-11-2018, 21:32
Vai da Valli con il libretto
Già a guardarla la chiave principale sembra fatta di burro altro che aprire le Vario! Non mi ha convinto il piccolo perno su cui si regge (quello che ne determina l’apertura a scatto)... e la conferma sono i post precedenti.
Fatta realizzare immediatamente meccanica tradizionale per Vario e sella.
Ad occhio e croce sto keyless sembra una 1/2 vaccata!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
millling
28-01-2019, 19:52
Ottima idea @max...Vario , sella e navigatore.
[emoji1303]
Proprio oggi ho ricomprato 3 chiavi vergini da aliexpress....in modo da tenere il keyless sempre nella sua custodia (Wunderlich) e quindi utilizzare per sella e valigie queste qui. In più la settimana prossima trasformo il nottolino Givi come quello bmw..in modo che con una chiave apro tutto.
Beppo e poi da chi le fai fare le chiavi?
Potresti postare il link delle chiavi grazie.
Il link è questo....
E già la seconda volta che le acquisto...un paio di anni fa postai anche lo scontrino della ferramenta che me le lavorò...credo che pagai intorno ai 4 euro circa... a Molfetta (Ba)
https://it.aliexpress.com/item/Per-BMW-S1000RR-S1000R-HP4-F700GS-Accessori-Moto-Motore-Parti-Embrione-Chiavi-In-Bianco-Moto-bike/32856587225.html?spm=a2g0s.12269583.0.0.244a79b0XF 82cD
Il post l'ho trovato..è il 139
azzzz che bell'idea me la rubo :lol:
Ahhh... sti cinesi! Nella descrizione non vedo GS... ma dovrebbe essere uguale, giusto?
Si sì tranquillo
Pigreco25
29-01-2019, 09:12
scusa beppo79,sono interessato alla trasformazione del nottolino GIVI utilizzando la chiave BMW, sai darmi le indicazioni?
Grazie in anticipo!
@beppo79 Grazie! Le prendo... nel frattempo utilizzo quella realizzata ieri con 15€. Evito almeno di piegare il perno della chiave originale!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190129/dbe8e1a4a27208a8f9b9826894d050a5.jpg
powertia
29-01-2019, 09:26
scusa beppo79,sono interessato alla trasformazione del nottolino GIVI utilizzando la chiave BMW, sai darmi le indicazioni?
Grazie in anticipo!
vedi qui: http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=468460
Pigreco25
29-01-2019, 09:38
Grazie mille!!!
@max...ma l’hai fatta già a quanto vedo...ne prendi altre? :)
@pigreco... forse in questo thread c’è già qualcuno che ha postato qualche link di YouTube dove si vede come modificare un nottolino givi per aprirlo con chiave bmw.
Ora sono col cel...se ti serve dopo te lo linko
Si, valutavo di farne un’altra più avanti... m’era sfuggita la figata cinese... e con calma può arrivare (credo a piedi... per quando impiegano [emoji2]) l’altra da AliExpress!
Chiavi arrivate...domani si fa la copia...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190213/727f63e5d17f11c9d7e9434f5fb35576.jpg
Puoi postare il venditore AliExpress? Già fatto 2 ordini... ma non spediscono ‘na mazza!
https://it.aliexpress.com/item/Per-BMW-S1000RR-S1000R-HP4-F700GS-Accessori-Moto-Motore-Parti-Embrione-Chiavi-In-Bianco-Moto-bike/32856587225.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.468b4c4dVPf M8S
Vado... per si è per no ne prendo una cassa! Vediamo se si smuovono!!! [emoji3]
Io ne ho prese 3...ma cmq credo che lo postai già il mio spacciatore ufficiale di chiavi... :lol: Non sei stato attento... :cool:
Probabilmente... su Alibaba c’è da perdersi!
cpcermaz
13-02-2019, 23:43
Scusate ragazzi ma la chiave da 25 euro di bmw ha anche il keyless? O solo chiave
Ma sopratutto ha anche i pulsanti per attivare akkarme?
Mi sa che chiedo troppo per 25 da mamna bmw [emoji1787][emoji1787]
Belavecio
13-02-2019, 23:53
Anche un we in una spa
managdalum
13-02-2019, 23:59
Solo chiave
Versione semi definitiva...devo solo unificare la serratura del Givi e sono apposto così...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190214/2b1e1bf2ee00e4893371250916538bcd.jpg
@managdalum: 25€ è la meccanica? Per intenderci come quella postata da beppo79... però originale?
managdalum
14-02-2019, 16:07
È esattamente come questa:
esatto...vai in conce ....
vaaa che bellina :lol:
https://ibb.co/kcvrD9
Grazie!
Appena chiesto al magazzino ricambi... mi dicono 70€ circa... e per farla occorre libretto. Specificato “solo meccanica”. Sono fuori!
Io ho pagato 4€ il duplicato...più il costo della chiave (ne ho prese 3 ad una fetecchia l’una) Diciamo 8€ chiave finita
Siii... beppo, seguo a ruota!
...in più....esteticamente ed al tatto...molto meglio quella cinese a mio modo di vedere...
Beppo......astuccio Wunderlich????? [emoji204][emoji204][emoji204][emoji204]
yesss :cool: Mi piace molto :cool:
timerider
15-02-2019, 13:50
Consigli "sicuri" su Milano e limitrofi usando la chiave cinese?
A Bonola non la fanno piu (ne il "chiavista", ne la ferramenta Brico), Piazza Napoli idem che però mi ha consigliato Visigalli in Darsena, che me lo ha fatto smadonnando e comunque il duplicato non funziona :confused:
Ho ancora una chiave cinese, avete un indirizzo sicuro?
Grazie
Per Milano vai qui, io l’ho fatta fare a 20€.... https://www.google.com/search?q=ferramenta+viale+pacini&rlz=1C9BKJA_enIT684IT684&oq=ferramenta+viale+pacini&aqs=chrome..69i57.27503j1j7&hl=it&sourceid=chrome-mobile&ie=UTF-8
Parlo della chiave completa, su una chiave già tua ti conviene chiedere...
timerider
15-02-2019, 16:28
Grazie Run, ma mi viene il dubbio che con la chiave cinese piu che non possono, non vogliono farlo...:confused:
pierachi
15-02-2019, 17:32
aliexpress e doppione fatto dal mio spacciatore di fiducia : Gratis!!! Ma con che coraggio si fanno pagare 20 e piu' euri x un semplice doppione!!
timerider
15-02-2019, 21:00
Pier, non infierire ti prego, oggi ho provato da un altro ferramenta con la seconda chiave.....20 euro (ieri ne avevo spesi 10) e non va bene lo stesso Bilancio ad oggi 36 euro buttati nel cesso.....costava meno in BMW.
Domani gliela riporto indietro e mi faccio ridare i soldi!
Pier, 20€, la chiave completa, non tutti la fanno, ci vuole la macchina adatta per quel tipo di chiave. Io sono andato con la moto é la chiave originale, entrato e dopo 10 min sono uscito, provata e tutto ok. Mi sembra un prezzo onesto per uno che ti fa pure lo scontrino... pensiero personale ehhhhh....��
Comunque è assurdo tutto ciò...in ferramenta da me ci ha messo 5 minuti...
@RUN52 : dove in zona Milano?
... 20€ chiave completa, non tutti la fanno... Mi sembra un prezzo onesto per uno che ti fa pure lo scontrino...
Quoto, idem Palermo... per poi passarmela 15€.
fabiosire
16-02-2019, 13:48
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190216/11f1bd65680c7653bbb650062c9164e0.jpg
22 euro Merano
Ma qui costa tutto di più
Ma originale o solo la copiatura?
fabiosire
16-02-2019, 17:29
Copiatura su chiavi per bmw in negozio specializzato per copie per auto e moto
Mi piace é veramente massiccia
Ciao Fabio
varadero65
16-02-2019, 18:09
@fabiosire
Mi puoi dire dove a Merano? Anche MP.
Grazie.
fabiosire
16-02-2019, 18:13
Ciao
Ecco
https://www.schmiederalbert.it/
Ciao Fabio
varadero65
17-02-2019, 20:45
Grazie Fabio
@ Rescue, leggi il mio post 294, via Pacini zona piazza Piola...
...lo postai già il mio spacciatore ufficiale di chiavi...
Grazie beppo!!! Il tuo spacciatore c’honfurgoncin ha spedito!!! 3 patacche viaggianti! Affanculo i 70euri di BMW!
Max vedrai che sono ben fatte davvero. Poi fammi sapere ;)
Quoto, idem Palermo... per poi passarmela 15€.
Ciao MaX,
puoi dirmi dove a palermo?
quello dove andavo prima non ha voluto lavore la chiave fornita da me, un altro invece mi ha chiesto 25€ solo lavorazione.....
ho trovato a 15€ con chiave fornita da lui da "PC ELETTRONICA"
Ciao, da Centro Chiavi e Serrature, Via P.Paternostro, 3.
l'anno scorso l'avevo fatta da loro, ques'anno non me l'ha voluta fare con la macchina computerizzata e me l'ha fatta con quella manuale.......risultato chiave buttata!!!!
Boh! Non so che macchina fosse... però funge! L’originale non la uso più... vedremo come si comporterà con le cinesazze!
Venite a Molfetta...4€...ed è perfetta :D
.... si, così risparmiamo 11€!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190220/afd159ddace196bc6c1b40f6ee27fde9.jpg
[emoji3]
Fridurih
20-02-2019, 15:19
Ahahahahahah :lol: :lol:
fatta ieri , ma aveva solo guscio con chip quindi speso 25€....... una follia secondo me ma vedendo il costo a Merano ci può stare. Non capisco se posso codificarla per usarla in caso di smarrimento della originale per eseguire l'operazione di sblocco mettendola sotto al parafango!??
Max vedrai che sono ben fatte davvero. Poi fammi sapere ;)
Ed hai ragione!!! Grazieee beppo!!! [emoji1303]
C’honfurgoncín, direttamente da Hong Kong... consegna in 24gg. 3 chiavi (praticamente identiche per forma, peso e qualità alle originali BMW!) meno di 10€!
@ruopo: appena posso vado dal tipo (#313). Ti faccio sapere....
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190314/67e1573f6b23f48af7d196572791aeaa.jpg
Tapatalk through iPhone Xs MªX
va che fighe....ci devo fare un pensiero....trovate che siano facili da dupplicare da una ferramenta?
No Pablo, ero già riuscito a riprodurre la meccanica... presso ferramenta specializzato della mia città #269. Ma ringrazio beppo per aver dato a tutti noi questa dritta sul venditore AliExpress delle vergini tarocche!
giulio77
14-03-2019, 21:02
Io ne ho rifatta una da un ferramenta specializzato. Di forma orrenda ma funziona. 20€.. per 28€ si prende originale in concessionaria
Ogni concessionaria spara il prezzo che vuole allora! A me hanno chiesto 70€ circa per la sola meccanica!
bene max provo sentire qui da me che di specializzate non c'è ne sono....però per 10€ posso provare lo stesso.
l'anno scorso l'avevo fatta da loro, ques'anno non me l'ha voluta fare con la macchina computerizzata e me l'ha fatta con quella manuale.......risultato chiave buttata!!!!
Appena realizzata con macchina manuale. Perfetta! Tra l’altro ha corretto quella realizzata il mese scorso che apriva solo da un lato! (l’altro ragazzo è un po’ scarso!)
Rivolgiti (solo ed esclusivamente) a Christopher. Costo 5€!
ingegno-71
20-05-2019, 19:19
Ciao a tutti
In zona Bologna/Modena ci sono negozi specializzati dove si possa duplicare la chiave?
Grazie
Ciao
Io ordinata direttamente in Concessionaria, 28€ e passa la paura
Appena fatta a roma monteverde. 20 Neuri con fresa digital e mappatura bmw
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
occhio con quelle acquistate su aliexpress,fatto anch'io lo sbaglio.Arrivata la chiave l'ho fatta intagliare dal ferramente portata una valigia e tutto ok,funzionava.dopo averla usata per un pò senza problemi ha iniziato ad non entrare bene nella serratura e poi sempre peggio.Controllata si è rotta all'inizio dove vi è una lamina d'ingresso.confrontata con originale capito il mal funzionamento.la chiave è un millimetro più fine di conseguenza la lamina che ne deriva dall'incisione risulta finissima e di facile rottura come è successo a me.
Perciò niente più aliexpress ma cercherò di andare a Merano e farmela fare nel negozio che ha segnalato l'amico fabio.
Stessa esperienza, troppo sottili
Inviato utilizzando Tapatalk
qualunque ferramenta la fa ragazzi io fatta Bovolone 2 minuti 6€
ArturoCippetti
23-05-2019, 11:32
occhio con quelle acquistate su aliexpress,fatto anch'io lo sbaglio...
stessa esperienza quelli di aliexpress sono troppo sottili,
varadero65
18-10-2019, 18:36
Spero che possa supportare chi, come me, frequenta/abita la/nella Capitale.
Via delle Cave 60
Servizio ottimo, professionalità, cordialità. 10 minuti di lavoro e chiave perfettamente funzionante.
Ciao
gianfrynco
18-10-2019, 19:09
Ma fanno anche la mappatura Bmw ?
varadero65
18-10-2019, 19:23
Io ho fatto solo la parte meccanica. Ma, a giudicare dai cartelli esposti (riferiti soprattutto alle auto), credo di si. Se vuoi ti do il telefono in MP ...
Spero che possa supportare chi, come me, frequenta/abita la/nella Capitale.
Via delle Cave 60
Servizio ottimo, professionalità, cordialità. 10 minuti di lavoro e chiave perfettamente funzionante.
Ciao
forse numero 23?
varadero65
07-02-2020, 22:39
Confermo, chiedo venia. Ho controllato sul biglietto da visita, il civico è 23 e non 60.
http://www.lasicurezza.info
Qualcuno è stato a Monza da “La Chiave” in via Borgazzi? Ho chiesto al mio conce ma mia ha detto che posso solo comprare l’originale con chip a 200€ O_o
Nessuno l’ha fare fatta a Monza?
stessa esperienza quelli di aliexpress sono troppo sottili,
siete capitati tutti da professionisti.......poco professionali ;)
quando si intagliano chiavi a pista laser (o punzonate) su grezzi non originali, la profondità di lavorazione delle frese va tarata di conseguenza.
E' sufficiente che il grezzo vergine sia anche solo due decimi più sottile per far sì che a lavorazione finita, la parte centrale della canna risulti ridotta di ben quattro decimi vale a dire quasi mezzo millimetro.
:(
Claudio_1970_1970
20-02-2020, 15:39
buongiorno e scusate l'intromissione ma qualcuno sa dove poter acquistare la cover di plastica del keyless del bmw gs 1250 mi è caduta e si è frantumata. naturalmente in bmw cosa mi hanno risposto? devi ordinare una nuova chiave alla modica cifra di 230 euro nonostante gli abbia detto che è tutto perfettamente funzionante sia antifurto che apertura bauletti. ALLUCINANTE!!!!!!! 26000 EURO E NON TI DANNO NEANCHE UNA SECONDA CHIAVE. vi ringrazio anticipatamente a chi vorrà aiutarmi in tale ricerca. grazie e buona strada a tutti
...scolta Claudio_3940..., ...non è che se lo chiedi in più threads trovi più chiavi eh..., che costava cara lo sapevi e che non ti avrebbero dato una chiave ogni mille euro di spesa... anche...
:-o
Rattoppala con del nastro e compra una cover in pelle da Amazon, dai cinesi, da wunderlich per esempio
17 euro e passa la paura [emoji16]
https://a.aliexpress.com/_Ush07
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
sandro bonura
06-05-2020, 13:55
Buongiorno a tutti,
ho effettuato la registrazione qualche giorno fa
e non conosco ancora bene il forum.
Sono proprietario di una RT1250 e vorrei avere un
telecomando di riserva. Sapete se esiste la possibilità
di duplicazione senza per forza passare dalla concessionaria
BMW con costi di circa € 250?
giacomarko
11-02-2022, 00:08
@nico-tina
sono andato con la chiave Keyless perché l'avevo dietro e non mi sono posto il problema,
ad ogni modo me l'ha duplicata in un attimo, attenzione però, intendo solo per apertura serrature,
Tra l'altro l'attrezzatura è di prim'ordine, prima ha "letto" l'originale memorizzando la cava e poi ha inserito quella vergine e l'ha riprodotta, quindi niente frese a mano con una chiave a destra e una a sinistra come una volta.
M
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
prima ha "letto" l'originale
in questo caso avrebbe potuto fartela anche se portavi quella in plastica.
Con una duplicatrice tradizionale (fresa+tastatore) non sarebbe possibile.
.
sillavino
11-02-2022, 11:26
Giacomarko da chi sei andato a duplicarla a Milano?
17 euro e passa la paura [emoji16]
https://a.aliexpress.com/_Ush07
è solo un guscio vuoto.......
non contiene trasponder... scheda elettronica...batteria........
non si capisce bene a chi possa servire.
P.S.
(oltre che a claudio 1970)
:-o
giacomarko
12-02-2022, 15:10
Serve a tutti quelli che hanno questa chiave, dove il comparto elettronico funziona, ma il guscio esterno è da buttare...[emoji16]
M
giacomarko
12-02-2022, 15:13
Giacomarko da chi sei andato a duplicarla a Milano?"Casa della chiave" (Viale Abruzzi 92, Milano).
Ottimo a mio avviso
M
sillavino
12-02-2022, 17:29
Grazie 1000!!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |