Visualizza la versione completa : programma simile a TYRE Per chi usa il Mac
Ecco qui (http://www.routeconverter.com/home/en).
Ci solo le versioni per Win, Mac e pure Linux.
Enjoy
Hedonism
26-01-2015, 11:19
grazie, me lo segno.
Bene, grazie dell'info.
Va provato. Io con Tyre e Windows mi trovo abbastanza bene, ma effettivamente una versione per mac mi farebbe comodo.
asderloller
27-01-2015, 12:20
io uso my maps (google), esporto in KML (dal menu di mymaps) e poi converto in gpx con le utility free online
Si, lo hai già scritto altrove...Ognuno fa come meglio crede o come ha imparato a fare. Questo thread è in risposta a chi aveva posto la domanda specifica.
asderloller
27-01-2015, 12:50
Dicevo solo, visto che lo scopo di Tyre è esportare tracce e punti da google maps, che utilizzando My Maps si può fare la stessa cosa direttamente online, su tutti i sistemi operativi.
Lungi da me far polemica, ma mi pareva interessante per l'utente medio di Tyre che magari non conosce (e non ha letto l'altro thread) la webapp.
grazie Ginogeo, tu lo hai già provato su Mac?
Non ho il mac, però un paio di amici lo hanno testato e son soddisfatti.
@asderloller: siamo OT, ti rispondo ancora una volta poi si chiude.
Il vantaggio di usare tyre o il programma da me segnalato consiste nel fatto che puoi trasferire direttamente i percorsi sul nav senza bisogno di conversioni intermedie o di usare altri sw.
flower74
27-01-2015, 13:56
... che dire... lo provo... GRAZIE.
... uffa... non mi trova il Java. :(
asderloller
27-01-2015, 15:02
vabbè, torno IT.
L'ho scaricato e lo sto provando. Ma anche a voi se mettete tutto schermo si inchioda? Mi rimane con tutte le finestre "trascinate" in grigio.
lorescuba
04-04-2019, 11:57
Vecchio post riesumato...
Qualcuno utilizza questo software su mac per trasferire itinerari su un vecchio Tom Tom Rider?
Grazie.
Ecco qui (http://www.routeconverter.com/home/en).
Ci solo le versioni per Win, Mac e pure Linux.
Enjoy
Ginogeo scusa se riprendo questo topico, ma come si fa a fare il download di routconverter?
Clicchi sul link e selezioni la versione che ti serve
Grazie.....Grande il tuo tutorial su BC!!!!
una domanda ... uso MAC con 10.14.5. ho scaricato il programma, l'ho dezippato, ho controllato di avere le impostazioni di sicurezza ok , ho l'icona del programma sul desktop... ci clicco ma non si apre ... sbaglio qlcs ?
ecco qui, scarica anche la patch
qui ..... dove ?:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
anche se autorizzo in "sicurezza e privacy" non me lo apre ...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |