Entra

Visualizza la versione completa : Abbinamento Interfoni Marche Diverse & stessa marca - Chiarimenti

Lochness
25-01-2015, 00:08
Ormai tutti gli interfoni hanno la possibilità di abbinarsi con altri di marche diverse.
Non mi è chiaro però una cosa ,l'abbinamento sfrutta uno dei canali BT?
Chiedo questo perchè se un interfono ha la possibilità di max due abbinamenti BT ed uno di questi è sfruttato per la comunicazione Pilota-Passeggero ,l'altro canale può essere abbinato solo al telefono oppure solo GPS,in pratica si perderebbe la possibilità di collegare ad es. un telefono e un ipod ,oppure un telefono e un GPS .Spero di essere stato chiaro.
La seconda domanda che vorrei fare invece è questa : considerando sempre che un interfono può avere un max di 2 collegamenti BT con quale modalità si collegano Pilota e Passeggero?
Cioè si può collegare ad esempio Telefono-GPS e comunicazione interfono oppure Telefono-Ipod e comunicazione interfono ?
Grazie

Rafagas
25-01-2015, 08:56
bella domanda; prendo fuori le patatine.

Ginogeo
25-01-2015, 09:23
Il mio midland si collega finoa 5 interfoni. 3 midland e max 2 non midland.

Nel collegamenti non midland sfrutta il canale riservato ai telefoni.

Lochness
25-01-2015, 11:12
Buongiorno Fra!:cool:
Quindi è come pensavo .
Se hai due interfoni diversi perdi un collegamento BT.
Mentre se le marche sono le stesse ,puio ad es. per il passeggero collegare con BT il tuo telefono e il lettore musica + il collegamento ,con qualche protocollo ,con il pilota,cioè tre in tutto.
PS che Midland hai? e ti trovi bene?

Ginogeo
25-01-2015, 11:41
Bt2next e la risposta è si!!
Buongiorno a te, caro!