Entra

Visualizza la versione completa : Headlight Pro con luci diurne a LED

Franzexspo
24-01-2015, 18:37
Non mi è chiara una cosa, con l'optional sopra citato le luci saranno full LED??
Per capirci è simile al gruppo fari del GS con quella U rovesciata e poi il fanale anabagliante che emettono la luce azzurrina tipica del LED?
Perchè vedo molti filmati della RT che ha quelle due circonferenze che sembrano LED di colore azzurro e poi i fari che sembrano però alogeni con la classica luce giallastra.....sono proprio così??sarebbe questo Headlight Pro con luci diurne a LED??
Mi sembrerebbe un peccato!!!!

NikolaCA
24-01-2015, 19:05
Perchè un peccato ? a me i fari circolari a led piacciono....

Paolo_DX
24-01-2015, 20:49
il mio concessionario ha le idee confuse quindi mi tocca venire qui a chiedere lumi a CHI NE SA, quindi non mi rispondete con dei FORSE, grazie :)

optional 202 (headlight pro con luci diurne a led)
che roba e'? i cerchi a led attorno ai fari+ anabbagliante led? o ANCHE 2 abbaglianti led? o solo cerchi a led e il resto alogeno?

optional 219 (headlight pro)
che roba e'? cerchi a led? normali? niente cerchi? anabb alogeno?

optional 666 venditore che conosce a menadito TUTTE le moto ed accessori che vende
(non pervenuto)

artebar
24-01-2015, 21:45
I due anelli led sono le luci diurne e di posizione, tutto il resto è alogeno con l'accensione anabbagliante automatica al buio. Altrimenti, senza questo opzional, hai solo le posizioni normali e l'anabbagliante sempre acceso.

Paolo_DX
25-01-2015, 02:45
grazie della spiegazione. In altre parole, xeno o led sull'anabbagliante, solo aftermarket o ciccia

Franzexspo
25-01-2015, 18:47
Non parlo dei cerchi LED infatto quelli sono belli, ma mi spoace che tutto il resto dei fari non sia a LED. Sul GS c'è il ful led se vedi abbagliante è impressionante ed io avevo anxhe i faretti a LED che facevano tutti insieme giorno, sensa contare l'uniformità del colore della luce che era tutta azzurrina, qui sempre un mix non proprio piaceve

artebar
25-01-2015, 20:31
Spiace anche a me, ma questo c'è sulla RT. Ho avuto tra le mani il GS di cortesia per 2 mesi e ho apprezzato anch'io il faro "Full Led" ed è tutt'altra cosa.

topcat
29-01-2015, 22:54
purtroppo è così...

però di notte il colore è abbastanza omogeneo fra abba e anabba...
sono alogene normali.... non sono molto alte di k (temperatura termica) quindi abbastanza normali e omogenee...
e i cerchi a led di notte non si vedono e non sparano..

NikolaCA
30-01-2015, 09:43
per me il fascio di luce e' sufficiente e l'abbagliante e' ottimo, cosi' come la regolazione dell'altezza che modifica in un attimo....

non capisco cosa non vi soddisfi....

gonfia
30-01-2015, 10:11
Comunque dai... L'RT è l'ammiraglia della serie R, e per numero di vendite molto più importante del K6, è una granturismo, anzi...è il riferimento del segmento, ed è una moto da 20-22k € ... E metteteci in optional un c@zzo di faro a Led come il GS, non pretendo di serie, ma almeno pagando... Ci sono moto da 10K€ in meno che ce l'hanno di serie, tipo Tracer e Crossrunner!!
Che teste 'sti Krukki...!

Tapatalk

Ancos
30-01-2015, 10:20
In effetti .... potevano sforzarsi un po' di piu' .....

gonfia
30-01-2015, 10:24
per me il fascio di luce e' sufficiente e l'abbagliante e' ottimo, cosi' come la regolazione dell'altezza che modifica in un attimo....

non capisco cosa non vi soddisfi....

Non mi soddisfa il fatto che se si brucia l'unico anabbagliante che hai ( sulla precedente erano due!) o hai i faretti supplementari o vai con gli abbaglianti facendoti maledire da tutti quelli che incroci...o sei al buio!
Inoltre col buio si va molto più frequentemente con l'anabbagliante che con l'abbagliante, se ne hai due ci vedi meglio, è indiscutibile...

Tapatalk

Paolo_DX
30-01-2015, 12:05
in effetti un'alogena singola da 3 euro su 20k eu di moto è un po' da micragnosi, dai..

mixmar
31-01-2015, 21:38
Dai ragazzi, al prossimo aggiornamento metteranno tutte le luci a led e l'aggancio del navigatore sotto chiave :mad::mad:

gonfia
01-02-2015, 10:11
Sarebbe una cosa furba!
Quando al conce ho detto che il navi non era "chiavabile" mi ha detto: "Ma figurati, non possono aver fatto una caxxata del genere!"
...e invece si!!

Tapatalk

ipotenus
01-02-2015, 12:32
[...]

Si risolve non mettendocelo ...

Personalmente, uso lo smartphone adattato nella predisposizione del navigatore, che fa tutto quello che serve per navigare anche via comandi vocali, che il dispositivo di BMW non supporta.

A parte questo, avere musica, cellulare e GPS integrati in un unico dispositivo non ha prezzo e non per nulla, il mio vecchio TomTom Rider l'ho regalato all'acquirente della mia precedente RT.

Franzexspo
01-02-2015, 21:00
Vi ripeto sarà che vengo dal GS che ha il Full Led ma davvero non riesco a cipire come mai una moto del genere non lo abbia......mah! Poi il fatto di non poter chiudere a chiave il navigatore è davvero una gran stupidaggine!!!

comigs
21-09-2015, 13:03
Ciao a tutti, anch'io ho le luci Headlight PRO con le luci diurne a LED (angel eyes). Qualcuno sa dirmi se le luci di posizione vicino alle frecce si accendono quando le luci diurne sono spente (ad esempio in galleria o disattivando le luci diurne manualmente con il pulsante apposito)? Ho chiesto al conce perche' pensavo di avere entrambe le lampadine rotte ma mi ha detto che e' tutto a posto. Io continuo a verderle spente ma sul libretto c'e' scritto che dovrebbero essere accese...:mad:

gonfia
21-09-2015, 17:41
Le luci diurne a led SONO le luci di posizione, con la differenza che di giorno si vedono molto bene.
Al buio in automatico si accende l'anabbagliante, ed i due anelli luminosi riducono la loro brillantezza. Il pulsante serve se ,escluso l'automatismo (nel menù) , vuoi avere tu la scelta tra anabbaglianti e luci diurne...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09/21/8b170f8e4abb022d7a4a6a4943a7cdae.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/09/21/944d0ecff473a07fb50387609887ee9c.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/09/21/7384ec28bfc219d73e41338c85e4a490.jpg

comigs
21-09-2015, 21:25
Ahhhh ora ho capito, grazie. Da alcune foto sembrava che ci fossero delle luci accanto alle frecce, probabilmente è un riflesso.

kabur
23-03-2016, 19:14
Ma come sempre accesa con l"anabbagliante ? quando si accende l"anabbagliante si spegne non resta accesa ......controlla bene !!