PDA

Visualizza la versione completa : Islanda 2015

Mario_0865
23-01-2015, 00:13
Centauri. C'è qualche coraggioso che avrebbe il desiderio di fare un viaggio in Islanda a fine luglio inizio agosto? Io avrò un rt1200 lc. Lo sto' aspettando. 15 gg là. Ho già un programma preciso. Al ritorno mi piacerebbe fare due giorni alle far oer.
Mario

nuvola
03-02-2015, 10:55
Ciao Mario, io ci sto pensando a quel viaggio...
sono molto indeciso se fare il viaggio in moto (GS Adv 1150) o in Jeep...
il problema più grosso per entrambi i mezzi sono i guadi e la scarsa autonomia nel caso si attraversi l'isola da nord a sud.
Io sono già stato sia in Islanda (in auto) che alle Faroe che escluderei per un banale problema (pochi gg di ferie)
la mia idea erano 2 week in islanda, 4gg di traghetto e circa 3-4gg per andare/tornare dalla danimarca.
Mi giri il tuo programma che gli do un occhio e vediamo quanto compatibile con la mia idea di viaggio?

Curra
03-02-2015, 12:17
Mandamelo anche a me che sono interessato, io però posso partire solo in agosto.
corrado.grandin.86@alice.it

buglia
03-02-2015, 14:37
Mario no perderti le isole faroer fatte l anno scorso (assieme all Islanda) e mi sono piaciute molto.

Morgana
04-02-2015, 13:06
Islanda fatta nel 2006 , magnifica ! ci torniamo quest'anno ad agosto , per fare meglio tutto l'interno
Traghetto già prenotato , consiglio a tutti quelli che vogliono andare di prenotarlo prima possibile per riuscire a trovare cabine , se no rimangono le cuccette che sono un incubo.
Faroe molto belle anche se noi le abbiamo viste con la pioggia , quest'anno si salta e si fa la tratta diretta.
ciao

Mario_0865
18-02-2015, 02:00
Ciao a tutti. Pensavo a itinerario giro naturalistico e fiordi nord di Islanda in moto. Lo trovate i. Internet. Ho una moto stradale devo rimanere all'esterno. Ho visto i costi di Alex e sono paragonabili al prenotare da solo e cmq con la sua esperienza penso non si vada alla cieca. Il tour è individuale quindi possibile per qualunque data. Io pensavo traghetto il 28 luglio in andata ed il 13 agosto il ritorno.
Fatemi sapere.