PDA

Visualizza la versione completa : Statola alluminio lato cardano + parafango Puig

Romoletto
22-01-2015, 20:29
Ciao ragazzi,
Sono passato dal buon Archimede per farmi fare una scatola in alluminio per i telai della SW Motech che ho sulla mia ADV MY 2015 e dopo varie prove abbiamo visto che non tocca da nessuna parte anche con il mono sotto stress.
Il fatto è che vorrei montare anche il parafango della Puig e la mia domanda è se qualcuno avesse montato questa accoppiata....la scatola, tocca il parafango? Lo chiedo perchè l'attacco del parafango si avvita sulle torx esistenti sopra il cardano e non vorrei sporgesse troppo, così da interferire con la scatola. Qualcuno ha suggerimenti? Grazie.

kingfrenk
22-01-2015, 21:47
io ho montato il puig, però ho la standard, utilizza gli attacchi che già sono in uso nella moto, per cui non penso che ci sia interferenza, però se uno vedesse la scatola...
ti invidio la protezione faro, non sono capace di ordinarla su internet.

FRANK 52
22-01-2015, 23:36
Scusa kingfrenk, mi hanno sconsigliato il puig perchè vibra molto, a te da problemi?

Romoletto
23-01-2015, 18:42
kingfrenk..O.T. per te...il sito altrider è anche in italiano, solo nel caso avessi difficoltà con le lingue, poi fai l'iscrizione al sito e ordini tranquillamente, è una procedura guidata.

Per il parafango, aspetto a metterlo, forse sono orientato per quello della Kry-O. Proprio oggi sono stato al Motorbikeexpo di Verona e ci sta il loro punto esposizione e c'era già il parafango per il GS my 2015, credo che vada bene anche per la 2014. Mi hanno detto che entrerà in produzione per marzo. Quindi attendo. Mi ispira di più il loro.

kingfrenk
24-01-2015, 10:17
Frank52, il puig non vibra, sai io vengo da moto stradali ed un parafango non mi fa brutto a vedersi, anche io mi sono soffermato ieri a guardare il Kry-o che a mio avviso è inferiore come protezione al parafango vero, a questo punto l' ISOTTA è senza dubbio superiore a livello di realizzazione e protezione ed inferiore a livello di costi, sempre secondo una mia opinione

f14-tomcat
24-01-2015, 16:10
Montato anche io il puig, nessuna vibrazione, ed essendo molto contenuto nella sagoma, non credo interferisca con la scatola