Visualizza la versione completa : help magellan roadmate 300
pikkolomondano
29-09-2005, 09:27
ho acquistato questo gps portatile appena uscito in commercio..... non è che qualcuno di voi sà se esiste un supporto per moto per tale gps??
grazieeeeeeeeee
BurtBaccara
03-10-2005, 14:37
Io a MI da marcucci ho preso uno della Touratech che sostanzialmente ha un attacco a U al manubrio da cui parte un piccolo braccetto che ha alle estremità due palline che si inseriscono in uno snodo che fa ruotare il braccetto come vuoi.
Tra l'altro l'attacco superiore (dove attaccherai la parte post del magellan) si allinea perfettamente con i 4 buchi (che sorreggono la piastra di attacco) dove andrai ad avvitare l'attacco del braccetto.
pikkolomondano
03-10-2005, 15:24
mmmmm interessante...... vedrò di andarci a fare un salto...
grassie
BurtBaccara
04-10-2005, 11:27
Se mi danno la moto.....se ti interessa......ti faccio una foto.
pikkolomondano
04-10-2005, 11:37
fin troppo gentile... grazie
Io a MI da marcucci ho preso uno della Touratech che sostanzialmente ha un attacco a U al manubrio da cui parte un piccolo braccetto che ha alle estremità due palline che si inseriscono in uno snodo che fa ruotare il braccetto come vuoi.
Tra l'altro l'attacco superiore (dove attaccherai la parte post del magellan) si allinea perfettamente con i 4 buchi (che sorreggono la piastra di attacco) dove andrai ad avvitare l'attacco del braccetto.
Si chiama sistema Ram-mount, ne trovi di varie combinazioni in base alle tue esigenze. Ottimo direi personalmente lo uso per una videocamera.
Lamps
pikkolomondano
05-10-2005, 17:27
mmmm.. molto interessate questa soluzione....
a proposito il roadmate è spettacolare.... un attimo più grosso del quest MA riceve 14 satelliti invece dei 12..... ha la cartografia europera installata con italia svizzera austria francia del sud alla via........ insomma sono molto soddisfatto..... oltretutto costa un pò in meno del quest
BurtBaccara
05-10-2005, 22:26
Anch'io in generale sono soddisfatto ma a volte trovo che le modalità di ricerca della via /località siano un po arzicogolate.
Tipo se cerchi Via Manzoni a Milano devi digitare Via Alessandro Manzoni altrimenti in MI non la trova.
Mistero.
pikkolomondano
06-10-2005, 07:54
si quello l'ho notato anch'io..... in effetti il tom tom è molto migliore e + user friendly.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |