PDA

Visualizza la versione completa : K1200RS sogliola

kappaingiro
21-01-2015, 20:31
Salve a tutti, dopo vari tentennamenti metto in vendita il K di mio padre.
Acquistata sul Forum 3 anni fa, ha onorevolmente servito alla causa del mezzo di lavoro, ma il "vecchietto" non se la sente più di condurla per questioni legate al peso.

Per la descrizione Accessori: Abs, manopole riscaldate, borse laterali, piastra bauletto givi e givi maxia 55lt, piastra portapacchi originale, antifurto BMW, sella reimbottita, pasticche freno ant e post nuove da montare, gomme pilot road 3 nuove montate a settembre 2014

Note dolenti estetiche che giustificano il prezzo: Graffi carene dx ed sx sui bordi per cadute da fermo, sono il vero motivo della quotazione così bassa.

Paraolio cambio e frizione nuovi (luglio 2014) lavori officina documentati, libretto uso e manutenzione presente (effettuata ogni 10000 km).

Abbiamo percorso noi 33000 km ed i precedenti proprietari solo 12000, è stata usata esclusivamente su percorsi extraurbani, colline della provincia ed autostrada, quotidianamente come unico mezzo di locomozione.
Ci sono diversi passaggi ad inizio vita del mezzo (4) tutti verificati da noi e certificabili come i km.
Disponibile a qualunque verifica anche in BMW (mezzo conosciuto!), bisogna solo salirci e farci strada, dopo una piccola rivisitazione delle carene, meccanicamente è un orologio.

Foto qui:
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/k-1200-rs/k-1200-rs/index.html?msg=5937736

In vendita anche su altri canali
Per info Domenico Jacobone 3283744409

kappaingiro
03-02-2015, 22:41
Uppettino, le carene vanno rinfrescate, ma per il resto è un orologio svizzero!

kappaingiro
13-02-2015, 17:16
Ciao Ragazzi, un po' di visite, qualche timido accenno di interesse, ma nulla di fatto...
Moto disponibile a qualunque prova, in perfetto ordine e dobbiamo a malincuore venderla...
Help

GTO
13-02-2015, 19:26
Te la prenderei io se non fosse che ne ho già una
Poi una carena "bella" si trova
Ti sto facendo pubblicità
Magari un giorno ti conoscerò anche di persona :-p

P.S. il link di moto.it non funziona

Nimbus
13-02-2015, 22:02
Mandami in mp il tuo cel che forse forse.

kappaingiro
13-02-2015, 23:48
Grazie eaGarage, link reso visibile!! Se mi mandi tuoi riferimenti quasi certamente passo nelle Marche tra qualche settimana.

Nimbus puoi chiamare senza problema mio padre Domenico sr 3283744409 (in fin dei conti è la Vecchia Roccia il reale proprietario ed unico utilizzatore della sogliolona!) hai Mp

kappaingiro
15-03-2015, 03:56
Kappa accompagnato da nuovo proprietario a nuovi viaggi!
Si può chiudere, grazie a tutti!