Visualizza la versione completa : Mototope
Tope ? :mad: :mad: :mad: :mad:
dataware
28-09-2005, 23:02
... ho letto la presentazione e mi sembrano lesbiche ... :(
Le solite carogne maschiliste...
Invece ci sono un nome è carino, un sottotitolo ironico e ben azzeccato, una grafica adatta a sottlineare i giochi di parole e un logo adattissimo al caso. Ben fatto!
Si vede che voi maschietti non riuscite a cogliere la sottile ironia
del termine moTotope, se non con toni offensivi.
PS : Cake mi sa che trombi cosi' poco che non ti resta che sbattere la
testa contro il muro;) !
absolute beginner
29-09-2005, 11:21
testa contro il muro;) !
Mizzega...non so se vai più forte con la tua mukka o con la lingua...
Benvenuta! :lol:
Lamps!
>Mizzega...non so se vai più forte con la tua mukka o con la lingua...
ROTFL
>Benvenuta! :lol:
Grazie :)
testa contro il muro;) !
Ma ci sei anche tu li in mezzo ? Mica t'avevo vista....
E dire che non sei piccola... :lol: :lol: :lol:
>Ma ci sei anche tu li in mezzo ? Mica t'avevo vista....
Che culo :)
Tu invece sei come il prezzemolo invece...
infestante. ;)
dataware
29-09-2005, 11:59
Le solite carogne maschiliste...
Invece ci sono un nome è carino, un sottotitolo ironico e ben azzeccato, una grafica adatta a sottlineare i giochi di parole e un logo adattissimo al caso. Ben fatto!
... senti ma se io facessi un sito di amici che girano in moto e dicessi questo:
[tratto dalle mototope e liberamente adattato ai mototopi]
siamo tutti MASCHI e abbiamo tutti uno o più motori fra le gambe ;)
[FINE]
anche se mitigato da un finale:
[tratto dalle mototope e liberamente adattato ai mototopi]
ovviamente questa avversione al sensazionalismo per il motoMASCHIO
non ci impedisce di manifestare una sorta di "orgoglio topo"
per ciò che siamo e facciamo in moto, ma non dipendente dal fatto di avere IL PISELLO ;)
[FINE]
non ti scapperebbe di dire: MISOGINI!!! :lol:
Tu invece sei come il prezzemolo invece...
infestante. ;)
Dici ? Di solito gli infestanti arrivano sempre dopo .... :lol: :lol: :lol:
W le Tope..... Se non ci fossero saremmo tutti Barbasma.... :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol:
Diavoletto
29-09-2005, 12:02
http://mototope.bbk.com:9673/mototope/tope
la chanel ad un giro in langa facev tanto la gnoccola col ginocchio a terra....
...l'ho dovuta massacrare.....
......ehehhehehehehehehe....echcecazz....
Ah, Jamy, tesoro... e' questo il 3ad OFFENSIVO che citi nella presentazione ? :lol: :lol:
Diavoletto
29-09-2005, 12:09
tho c'è pure claudia....AHAHAHAHAHHA
[QUOTE=ziocake]Ah, Jamy, tesoro... e' questo il 3ad OFFENSIVO che citi nella presentazione ?
Non mi piaceva il giudizio superficiale di lesbiche dato a un gruppo .
Sarebbe come se dicessi che sei gay solo perche' Simonetta ormai non te la da piu' da anni :lol:
Diavoletto
29-09-2005, 12:12
http://mototope.bbk.com/gallery/photoview.php?src=jamira2.jpg&di=le_tope&subdi=jamira
HAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH
questa se acchiapa 3\4 di qde li massacra....AHAHAHAHAHAHAHAHAH
dataware
29-09-2005, 12:14
[QUOTE=ziocake]Ah, Jamy, tesoro... e' questo il 3ad OFFENSIVO che citi nella presentazione ?
Non mi piaceva il giudizio superficiale di lesbiche dato a un gruppo .
Sarebbe come se dicessi che sei gay solo perche' Simonetta ormai non te la da piu' da anni :lol:
Scusa Jamira, chiedo scusa, il mio è stato un giudizio superficiale anche se ho poi spiegato il perchè mi avete dato questa impressione ...
[QUOTE=jamira]
Scusa Jamira, chiedo scusa, il mio è stato un giudizio superficiale anche se ho poi spiegato il perchè mi avete dato questa impressione ...
Scuse accettate :)
Fine della discussione ;)...magari ci si incontra in strada .
dataware
29-09-2005, 12:20
[QUOTE=dataware]
Scuse accettate :)
Fine della discussione ;)...magari ci si incontra in strada .
... e mi dai una saccagnata di botte :lol: :!:
[QUOTE=jamira]
>.. e mi dai una saccagnata di botte :lol: :!:
Rotfl... :)
Non ci avevo pensato ;)
Tutto il mio rispetto e la mia stima alle motociclistE ;)
(anche per evitare le saccagnate di cui sopra...:lol: )...fateve vedè a qualche giro :)
Devilman83
29-09-2005, 12:43
La donna sulla moto ha il suo fascino!!! :wink:
prevedo tempi duri perqualkuno qua!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
scuastemi ma qua non si st a discutere della donna in moto... :confused:
E francamente io me ne sbatto se ho un certo fascino in moto o no..è una mia passione e basta. ;)
Si parlava di gruppi di aggregazione femminili come mototope motocicliste.net etc...
De gustibus..
Io francamente me ne sto bene qui e mi piace smotorare con voi!! :D:D:D:D
barbasma
29-09-2005, 12:52
boh... speriamo che almeno queste si facciano vedere ai giri del forum...
e non facciano la fine delle motocicliste.net che devono difendere chissà cosa o differenziarsi da chissà chi...
simpatico il nome del sito...
comunque per fare a botte noi abbiamo la CIMINA!!! :D :D :D :lol:
per il resto... qui su QDE abbiamo il gruppo AGER!!! :lol: :lol: :lol:
dataware
29-09-2005, 13:30
... scusa ma sta borsa serbatoio che ha momentaneamente appoggiato sul manubrio destro la fanno anche di altri colori?
http://mototope.bbk.com/gallery/photoview.php?src=supercarmen.jpg&di=le_tope&subdi=carmen
Ricky vierventiler
29-09-2005, 13:56
De gustibus..
Io francamente me ne sto bene qui e mi piace smotorare con voi!! :D:D:D:D
Ma Tesoretta!! :eek:
Ti meriti una riga di bcetti, una riga di birrette ,tre metri quadri di focaccia ed una Standing Ovation!!! :D
Gentil Principessa, a fianco de lo mio Destrier color del tramonto, Spada in resta et in inchin la man Baciovvi. Codesto Cavalier ha nel cor scolpite le soavi Parole vostre, colte come fior in tal vostra Multimedial epistola!!
Diavoletto
29-09-2005, 13:58
Geee-mella-ggio!!! :D
....si ci manca solo piu' che oltre alle mestrue di barbamatteo ci becchiamo pure quelle classiche
HHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
femmine...a Cinghiate!!!!!!!!!!
Ricky vierventiler
29-09-2005, 14:00
Ma anche le Madamìn Piemuntèis? :confused:
E allora a quelle istrici plurirompimaroni di Dame Ligustiche che dovremmo farci? Venderle a Carrù a Dicembre per farci il bollito?? :lol: :lol:
Diavoletto
29-09-2005, 14:01
Multimedial epistola!!
sporcaccione metti via la pistola...AJAJAAJAJAJAAJAJAJAJ
Ti meriti una riga di bcetti, una riga di birrette ,tre metri quadri di focaccia ed una Standing Ovation!!! :D
Gentil Principessa, a fianco de lo mio Destrier color del tramonto, Spada in resta et in inchin la man Baciovvi. Codesto Cavalier ha nel cor scolpite le soavi Parole vostre, colte come fior in tal vostra Multimedial epistola!!
:eek:
...cotali parole mi lusingano oh dolce cavaliere dell'elico regno...
:lol:
mi ci intrufolo anch'io ma il sito non si vede quindi non posso far commenti di alcun tipo.
Devo dire invece che il sito della Jamira si vede e bene.
Mi sembra carina, sportiva, nel senso dello sport, giusto per non essere frainteso, ama gli animali e i viaggi caspita ha una sommatoria di qualità che è difficile trovare in una donna.
Aggiungo anche che deve avere un bel caratterino, ma questo è filglio delle altre qualità, insomma bisogna conoscerla.
Dume!!!!!! combina un giro così ci faccio quattro chiacchiere con piacere con la jamira.
barbasma
29-09-2005, 14:53
il sito è blokkato.... troppe connessioni?
Caribù fai il bravo che tieni famiglia......
Comunque io quest'anno in francia mi sono comperato questa maglietta:
http://www.joe-bar-team.com/images/jpg/1426.jpg
barbasma
29-09-2005, 14:55
io non tengo famiglia... posso INIMICARMELE subito o attendo che entrino in massa nel forum? :lol: :lol: :lol:
dataware
29-09-2005, 15:06
il sito è blokkato.... troppe connessioni?
... sono tutti andati a vedere la borsa serbatoio che ho segnalato qui sopra :lol: :lol: :lol:
Andreino
29-09-2005, 15:09
Oh...oh...Coso...hai provato con la dolce euchessina??? :sad11:
Ciao Ricky :lol: ;)
X muttley guarda che sono timoroso, timorante e timorato
che cosa vai pensando?
E' una curiosità meramente intellettuale la mia.
D'altronde giocare con l'intelletto e le sfumature delle situazioni rappresenta elementi di soddisfazione che alla mia età sono pienamente apprezzati.
barbasma
29-09-2005, 15:19
100% caribù... e non solo alla tua età!!!! :D
... scusa ma sta borsa serbatoio che ha momentaneamente appoggiato sul manubrio destro la fanno anche di altri colori?
http://mototope.bbk.com/gallery/photoview.php?src=supercarmen.jpg&di=le_tope&subdi=carmen
Ahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissima, ne voglio una anch'io color Milka!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: E anche gli stivali che indossa, :lol: :lol: :lol: :lol: ne voglio due paia!!!! :lol: :lol: :lol:
Mitttttttikkkkko!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei meglio di Dante nel linguaggio aulico del Dugento!!! :lol: :lol: :lol:
Ahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissima, ne voglio una anch'io color Milka!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: E anche gli stivali che indossa, :lol: :lol: :lol: :lol: ne voglio due paia!!!! :lol: :lol: :lol:
anche quelli viola buliccio?
hihihihihi
anche quelli viola buliccio?
hihihihihi
Ma tu da che parte stai????? :lol: :lol: :lol: Non sarai mica dalla parte di Patafr§, eh????
....si ci manca solo piu' che oltre alle mestrue di barbamatteo ci becchiamo pure quelle classiche
:D :D :D :D :D :D :D :D
Diavoletto
29-09-2005, 16:59
:D :D :D :D :D :D :D :D
e tu accelera con quel coso lungo teutonico che nelle esse veloci fai da tappo!!!!
AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
>comunque per fare a botte noi abbiamo la CIMINA!!! :D :D :D :lol:
Guarda che io e Cimina siamo amiche ... potremmo coalizzarci :P
>Dume!!!!!! combina un giro così ci faccio quattro chiacchiere con piacere >con la jamira
Dume e'giusto a cena da noi domani sera... cmq so che fa spesso giri con voi :)
c'e' anche un'altro nostro amico, Remo.
Diavoletto
29-09-2005, 17:14
dume è come il prezzemolo.....
..heheheheeh
Bene se sai che dume viene spesso con noi puoi approfittarne ed aggregarti :lol: :lol: :lol:
lui si aggrega con noi giusto sabato
>[QUOTE=Diavoletto]dume è come il prezzemolo.....
Quando lo conoscerai meglio saprai che si dicono anche altre cose
del gran Ume :)
Bene se sai che dume viene spesso con noi puoi approfittarne ed aggregarti :lol: :lol: :lol:
lui si aggrega con noi giusto sabato
Prutroppo sono via con mio marito questo we ma alla prox ci aggreghiamo volentieri.
e tu accelera con quel coso lungo teutonico che nelle esse veloci fai da tappo!!!!
Io sono un NON TROMBATORE fermo :lol: :lol: :lol:
Diavoletto
29-09-2005, 17:36
a si ??? e cosa si dice???
......del dume???
a si ??? e cosa si dice???
......del dume???
Lo scoprirai :) Se no domani sera mi pikkia :mad:
Diavoletto
29-09-2005, 17:40
vabbe'......
pensavo chissachecosa........
Il Veleggiatore
29-09-2005, 17:41
Prutroppo sono via con mio marito questo we ma alla prox ci aggreghiamo volentieri.
PURTROPPO????? :(
barbasma
29-09-2005, 17:41
>comunque per fare a botte noi abbiamo la CIMINA!!! :D :D :D :lol:
Guarda che io e Cimina siamo amiche ... potremmo coalizzarci :P
beh se sei amica della CIMI hai già la corsia preferenziale.... ;)
Diavoletto
29-09-2005, 17:43
PURTROPPO????? :(
classico delle femmine.....ti spportano...mica ti vogliono......pfui....
Il Veleggiatore
29-09-2005, 17:45
classico delle femmine.....ti spportano...mica ti vogliono......pfui....
se beccassi mia moglie a dire una roba del genere...le toglierei la moto!
(intanto, a scopo puramente cautelativo, già gliela uso spesso io.. :confused: )
E basta!!!!! Sembrate una banda di adolescenti segaioli.... come vi sembra di percepire odor di femmina non capite più un casso!!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Diavoletto
29-09-2005, 17:48
E basta!!!!! Sembrate una banda di adolescenti segaioli.... come vi sembra di percepire odor di femmina non capite più un casso!!!
e mo questo che minkia dice???.....te sei pizzicato le balle nella cassettiera in mogano????HAAHAHAHAHAHAHAHAHAH
barbasma
29-09-2005, 17:50
ostia il detentore della morale forumistica è arrivato di nuovo... tranquillo prima di prenderle in giro ti chiedo il permesso...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dai che chiara non ti vede... fai un pò il piacione... non diciamo niente a nessuno.... vero diavoletto?
Diavoletto
29-09-2005, 17:56
cia' il cappio ai maroni????
AHAHAHAHAHAH
ciauuuuuuuuu muttttttttttt
Ricky vierventiler
29-09-2005, 18:14
Adesso il Muttley dirama una circolare a tutti i Conce del loro Gruppo con il vostro Identikit, per non farvi manco una lira di sconto, nè sulle moto, nè sui ricambi e tantomeno accessori! :lol:
Anzi, un plus sul listino a vostro favore, consegne a tempi biblici :cool: e trattamento postvendita anticustomer care!! :lol:
Così siete condannati a comprare BMVV e le Jappo!! :lol: :lol: :lol:
dume è come il prezzemolo.....
..heheheheeh
verde?:))
cd
vabbe'......
pensavo chissachecosa........
minkiaaaa!!!!! ma la privaci?:))
cd
minkiaaaa!!!!! ma la privaci?:))
cd
Privaci?
Qui???
Dddaiiii.. :lol:
Privaci?
Qui???
Dddaiiii.. :lol:
sono un eterno illuso....:confused:
cd
Quoto ;) ;) ;)
barbasma
29-09-2005, 19:31
Adesso il Muttley dirama una circolare a tutti i Conce del loro Gruppo con il vostro Identikit, per non farvi manco una lira di sconto, nè sulle moto, nè sui ricambi e tantomeno accessori! :lol:
Anzi, un plus sul listino a vostro favore, consegne a tempi biblici :cool: e trattamento postvendita anticustomer care!! :lol:
Così siete condannati a comprare BMVV e le Jappo!! :lol: :lol: :lol:
uffi a me piace la GRISO... :arrow: :arrow: :arrow:
Diavoletto
30-09-2005, 09:26
cd
minkia chissa cosa hai combinato con le topemorte......AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
MUTttttttttleyyyyyy...molla la segretaria che è sposataaaaaaaaaaaaa
HUAHUAHUHAUHAUHAUHAUA
ChiaraER5
03-10-2005, 00:40
dai che chiara non ti vede... fai un pò il piacione... non diciamo niente a nessuno.... vero diavoletto?
Certo certo... :cool:
p.s. Ah, Barbamatteo, l'altra sera alla radio hanno promosso la Griso parlandone come di una moto edonistica, ma tu non eri un uomo against? :confused: :lol:
Ironia ? Beh... se aprissimo un sito chiamato motofave.com oppure motocazzi.com cosa ci sarebbe di ironico ??? Dico così, tanto per capire... :cool:
ChiaraER5
03-10-2005, 09:32
Ironia ? Beh... se aprissimo un sito chiamato motofave.com oppure motocazzi.com cosa ci sarebbe di ironico ??? Dico così, tanto per capire... :cool:
Motocazzi sta a motofighe come mototope potrebbe stare a motopisellini.. Ecco, prova con motopisellini per avere un'idea di ironia al maschile ;)
Ricky vierventiler
03-10-2005, 10:04
Motocazzi sta a motofighe come mototope potrebbe stare a motopisellini.. Ecco, prova con motopisellini per avere un'idea di ironia al maschile ;)
:D :D :D :D :D :D Brava, Chiara!! :D :D :D :D :D :D :D
Hai straccionato il Patafrù meglio di quel Caporale della sua Micky :cool:
P.S.: Ma il tù Muttley, te la fornisce o no sta Brevina Company Bike??? :lol: :lol:
O mandiamo una mail a Colanino dicendo che la sua Bella gira in Jap? :lol: :lol: :lol: :lol:
Pensavi a muttley mentre lo scrivevi? :cool:
Sinceramente rimango esterefatto dal continuare a vedere nicchie chiuse femminili, la moto non ha sesso accomuna nella passione non divide.
Poi si dice che uno pensa male quando vede comunità esclusive x donne!!!
barbasma
03-10-2005, 10:44
Certo certo... :cool:
p.s. Ah, Barbamatteo, l'altra sera alla radio hanno promosso la Griso parlandone come di una moto edonistica, ma tu non eri un uomo against? :confused: :lol:
ma siamo pazzi?
io sono l'EDONISTA per eccellenza... ah no mi sa che quello è ONANISTA....
è lo stesso no? :lol: :lol: :lol:
in quanto alle MOTOTOPE.... mi ricordo che anni fa sul caffè 900 ci fu un intessante dibattito sui problemi femminili dovuti allo stare in sella tante ore....
ChiaraER5
03-10-2005, 11:03
P.S.: Ma il tù Muttley, te la fornisce o no sta Brevina Company Bike??? :lol: :lol:
O mandiamo una mail a Colanino dicendo che la sua Bella gira in Jap? :lol: :lol: :lol: :lol:
Quella color ciliegia non è male, ma al momento più che di una moto nuova avrei bisogno delle rotelline alla mia :-o Più vado in giro in moto più sono incapace (il ritorno dalla chianina ai 30 all'ora credo possa rimanere negli annali delle prove di velocità :lol: )
Ricky vierventiler
03-10-2005, 11:31
Quella color ciliegia non è male, ma al momento più che di una moto nuova avrei bisogno delle rotelline alla mia :-o Più vado in giro in moto più sono incapace (il ritorno dalla chianina ai 30 all'ora credo possa rimanere negli annali delle prove di velocità :lol: ) Vabbè, ma 'sto sola del tuo fidanzato :lol: potrebbe regalarti un corso di guida pistaiola, o -almeno- metterti nelle manine di Cimina un weekend.... Ho già capito perchè non vuoi far scuola da lui (che è un manico :cool: ) perchè hai timore d'esser sgridata ogni 30millisecondi :violent3:
Beh se lui non ha pazienza :arrow:
Digli che ci sono un sacco di maschietti che pazienza ce l'avrebbero, d'insegnarti a pilotare tra curve & tornanti & panorami ameni :eek:
ChiaraER5
03-10-2005, 11:47
Sinceramente rimango esterefatto dal continuare a vedere nicchie chiuse femminili, la moto non ha sesso accomuna nella passione non divide.
Ma saranno mai motopisellini tuoi le "nicchie chiuse" di motocicliste? E poi, delle amiche accomunate dallo stesso interesse non sono libere di farsi il loro gruppo? :(
Ma saranno mai motopisellini tuoi le "nicchie chiuse" di motocicliste? E poi, delle amiche accomunate dallo stesso interesse non sono libere di farsi il loro gruppo? :(
FEMMINISTE, volete la parità ma siete le prime ad alzare le barriere
:( :( :( :(
ChiaraER5
03-10-2005, 11:52
Vabbè, ma 'sto sola del tuo fidanzato :lol: potrebbe regalarti un corso di guida pistaiola, o -almeno- metterti nelle manine di Cimina un weekend.... Ho già capito perchè non vuoi far scuola da lui (che è un manico :cool: ) perchè hai timore d'esser sgridata ogni 30millisecondi :violent3:
Beh se lui non ha pazienza :arrow:
Digli che ci sono un sacco di maschietti che pazienza ce l'avrebbero, d'insegnarti a pilotare tra curve & tornanti & panorami ameni :eek:
Ma poniamo alcuni interessanti quesiti:
1) a Chiara interessa cambiare moto?
2) Chiara ha voglia di andare a fare un corso di guida in pista?
3) il povero Muttley può nulla contro la notoria piattolinaggine di Chiara?
barbasma
03-10-2005, 11:54
MUTTTTT RICKY FA IL PIACIONEEEEEEEE..... :lol: :lol: :lol:
ChiaraER5
03-10-2005, 11:57
FEMMINISTE, volete la parità ma siete le prime ad alzare le barriere
:( :( :( :(
Certo, la parità consiste anche nel poterci fare i fatti nostri...
Ricky vierventiler
03-10-2005, 12:10
Ma poniamo alcuni interessanti quesiti:
1) a Chiara interessa cambiare moto?
2) Chiara ha voglia di andare a fare un corso di guida in pista?
3) il povero Muttley può nulla contro la notoria piattolinaggine di Chiara?
1) Non si sa... ma per capriccio femminile :arrow: il rischio è alto... :lol:
2) Se ti ci invitano altre 3 o 4 LadyBikers per andarci "da sola" (=senza il sola :lol: ) con loro certo che sì!!
3) Amorevolmente superrassegnato! :arrow:
briscola
03-10-2005, 12:18
W LA MUSSA! :cool:
Ricky allunga una mano e te la asporto....
Già danno fastidio in macchina........figuriamoci in moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma perchè non hanno fatto le mototoppe cosi stavano a casa a cucire le toppe dei vari raduni sulle giacche dei mariti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Certo, la parità consiste anche nel poterci fare i fatti nostri...
certo certo, come darvi torto siete donne...
LoSkianta
03-10-2005, 12:27
La donna sulla moto ha il suo fascino!!! :wink:
Anche senza moto.... e anche senza vestiti.
Sai che amazzone... tutta nuda (ma con le protezioni) su un bolide nero !! :D
Ricky vierventiler
03-10-2005, 12:32
Ricky allunga una mano e te la asporto....Non sto mica facendo il tacchino!! :-? Eppoi -essendo io un fermone :confused: - come potrei dar lezioni ad una LadyB tra Curve&Tornanti&Paesaggi ameni?? :lol:
:lol: :lol: Stavo solo dando una mano alla Chiaretta a farti ingelosire :lol: :lol:
Mica come il Matteo che vuol portarla sul suo Bolide Arancione, con le camere di scoppio alimentate ad H2O e glicole etilenico, ed il retrotreno con schiumogeno antiavversario generato dalle pinze post autoemulsionatrici :rolleyes:
Roba da 007 :cool:
Riky il Barba quando ha una donna a bordo non capisce piu nulla: l'ultima volta si è eccitato e mi ha sportato una borsa.....
1Muschio1
03-10-2005, 12:38
Evviva Le moTOtop1
:wav: :wav:
barbasma
03-10-2005, 12:40
il problema è che sono le donne che si eccitano a stare sulla mia sella... :confused:
ce ne fosse una che mi dice di andare piano... "dai... vai.... mica vorrai stare dietro...." :lol: :lol: :lol: :lol:
ma solo poche elette hanno avuto questo piacere... :cool:
barbasma
03-10-2005, 12:42
x mut
peccato che non abbiamo fatto la foto a chiara quando siete arrivati sul VIVIONE alla randamaratona.... :lol: :lol: :lol:
Azz.... era stravolta....
ChiaraER5
03-10-2005, 12:49
x mut
peccato che non abbiamo fatto la foto a chiara quando siete arrivati sul VIVIONE alla randamaratona.... :lol: :lol: :lol:
Bisogna riconoscere che in quel periodo non ero proprio in grande forma... :(
Ricky vierventiler
03-10-2005, 17:07
Riky il Barba quando ha una donna a bordo non capisce piu nulla: l'ultima volta si è eccitato e mi ha sportato una borsa.....
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=43380
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
barbasma
03-10-2005, 17:08
e che una volta che sono lanciato di solito zainetto o da solo.... chi mi vede più? :confused: :confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |