PDA

Visualizza la versione completa : Ci risiamo (velox)

Gipsy
28-09-2005, 22:21
Questa sera mi ha telefonato un mio amico dicendomi che in località Bobbio è stato tanato a 89 Km con limite 50.
Quel giorno eravamo in giro insieme.
Ora inizia il bello! che velocità facevo io? dov'ero? cosa ho mangiato ieri?arriverà anche a me? quando?150 gg?
mavaff....... devo bere per dimenticare
MA PERCHE' IN ITALIA NON TI FERMANO MAI E TI SPEDISCONO UNA cartolina ENTRO 150 GG?

scusate lo sfogo

Lamps

dataware
28-09-2005, 22:59
Questa sera mi ha telefonato un mio amico dicendomi che in località Bobbio è stato tanato a 89 Km con limite 50.
Quel giorno eravamo in giro insieme.
Ora inizia il bello! che velocità facevo io? dov'ero? cosa ho mangiato ieri?arriverà anche a me? quando?150 gg?
mavaff....... devo bere per dimenticare
MA PERCHE' IN ITALIA NON TI FERMANO MAI E TI SPEDISCONO UNA cartolina ENTRO 150 GG?

scusate lo sfogo

Lamps

..... pfffffffffffff ... è la strada che, da meno di 150 gg, percorro tutti i sabati mattina ... per quanto io e Dondolino non siamo un fulmine di guerra farò 89 all'ora solo quando entro dal benzinaio a far rifornimento ... :rolleyes:

3 mesi di moto e mi ciuccio tutti i punti ... poi andrò a Brescia all'autoscuola di striscia la notizia che con 400 euri mi ridanno un po' di punti :lol: :lol: :lol: W L'ITALIA :eek:

CMB
29-09-2005, 00:01
Qualche anno fa passammo davanti ad un velox montato dentro una panda, io in sella al 998 e il mio amico con il vfr che seguiva. Il limite era 50, noi saremmo passati sui 90.. dopo qualche settimana al mio amico arriva il verbale per posta, a me non è mai arrivato niente.. :confused: :lol:

vittorio
29-09-2005, 09:20
ca@@o! che giorno era?
a bobbio passo praticamente ogni finesettimana
in genere sono appostati sullo stradone all'uscita di bobbio verso marsaglia
speriamo.......

giucas
29-09-2005, 10:09
btw, tra rivergaro e la fine di bobbio hanno preso il bel vizio di piazzare una punto bianca - o alternativamente una 500 - , del tutto anonima (targa inclusa),con il velox a bordo. sembra che sia una macchina normalmente parcheggiata a bordo strada, poi invece, quando ti avvicini, vedi che dal lunotto fa capolino un fantastico obiettivo e dai finestrini l'armamentario del velox. di solito il vigile sta a farsi le pippe sul sedile del passeggero. a volte è più facilmente riconoscibile perchè i finestrini e il portellone sono aperti.
domenica mattina li ho beccati dopo la galleria prima di bobbio e al ritorno alla sera all'ingresso di bobbio. entrambe le volte sono sto salvato da altri motociclanti....

Shark 72
29-09-2005, 10:11
Un altro aspirante membro del CLUB :mad: :lol:

Gipsy
29-09-2005, 12:53
Un altro aspirante membro del CLUB :mad: :lol:
sono già membro (18 punti) :(

x vittorio
domenica 10 luglio penso al termine dello "stradone" sotto Bobbio

Mi secca incredibilmente il fatto che non si venga MAI fermati immediatamente
(in Svizzera ed Austria ho visto le autostrade ridotte ad una sola corsia per i controlli). Per non parlare del fatto che se paghi i punti non te li tolgono.

Lamps