Visualizza la versione completa : Touratech Desierto tre per GS 1150
Mukka Sharko
11-01-2015, 17:48
Salve a tutti ....
È ormai da tempo che ho una fissa....ma la carena Desierto tre della Touratech che viene venduta per le 1200 sa nessuno con sicurezza, se può essere montata anche sul 1150....insomma nel web ce ne sono di foto, ma credo che siano tutte "adattate".....C'è qualcuno che la possiede o l' ha montata sulla sua?...oppure esiste un codice particolare per 1150 o addirittura fare un ordine speciale alla Touratech ???...
Help.....e Lamps a tutti ;):cool:
Ciao Mukka Sharko, la carenatura esiste specificatamente per il modello 1150 ed è presente sullo shop Touratech, di seguito ti mando il link.
Ciao e buon divertimento. Più che altro, nel caso, facci sapere come ti sembra la protezione rispetto all'originale (meglio se comparato con il cupolino Adventure).
http://shop.touratech.it/carenatura-desierto-3-per-bmw-r-1150-gs-adventure-nera.html
Mukka Sharko
12-01-2015, 19:52
@ tomace , grazie mille!
Per il momento resterà una fissa causa prezzo me esagerato....
Mukka Sharko
11-01-2016, 15:28
Hellooo!
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Sicuro che va bene anche per il 1150 adv. Ciaoo
Mukka Sharko
15-01-2016, 18:57
Si, è stata prodotta anche per GS 1150...STD/ADV...è solo nera, e come le altre a catalogo cambiano solo gli attacchi di montaggio modificati rispetto a quelli x gli altri modelli di GS....peccato che non l' hanno comprata in molti....quindi di usati nulla..... ;-(
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
ceremanna
17-01-2016, 17:21
mah, credo non l'abbiano comprata in molti per il semplice motivo che, a mio personalissimo giudizio, è orribile e ad un costo esageratissimo!
funziona così bene lo spoiler originale, perché modificarlo?
il riccio
18-01-2016, 21:53
Concordo con Caremanna, e' brutta
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |