Entra

Visualizza la versione completa : Ed eccomi qua!

Stabpao
07-01-2015, 20:31
Ho 42 anni, orgogliosamente ho avuto solo un mezzo 4 ruote e per un limitato tempo e poi solo ed esclusivamente nobili destrieri a due ruote, honda, suzuki, yamaha, aprilia, persino uno scuterone, in scia di inrazionali pensieri che colgono al secondo figlio "sei una persona matura,non puoi piu pensare alle voluttuose curve montane o ai tragitti frontemare che questa penisola regala" proprio questo aberrante incubo a due ruote mi ha colto poco prima di natale a dovermi rivolgere urgentemente ad un officina x una foratura..... 10 minuti tutto apposto aggiustatina di fortuna giusto x nn rimanere a piedi e entro nel negozio x pagare..... Lei era li... Ci siamo osservati e ci siamo decisamente piaciuti... Mi sono girato verso lo scoterone e lui si era gia accorto di essere il passato e lei nn nascondeva minimamente di essere il mio futuro.... Quindi entro x pagare una gomma e invece lascio un anticipo x fermare una bmw r850r.
Oggi 10 giorni dopo mi sono goduto un bel lungolago al sapore di meraviglia, motore stupendo, tenuta incredibile, nessuna sparata ma solo spalancate di sorrisi ogni qual volta che si riprende dai bassi..... Forse ho trovato la lei della mia vita.... Mai avuto un feeling cosi dal primo secondo..... Saperlo prima....

elikantropo
07-01-2015, 20:38
Ciao, benvenuto.

Flaviano ADV
07-01-2015, 21:03
Ciao e benvenuto.

st3fa
07-01-2015, 21:12
Ciao .. Storia simile alla mia... Grande! :)

Stevet82
07-01-2015, 23:50
Ciao, benvenuto!

Visca
08-01-2015, 14:37
Ciao Bentrovato!