Entra

Visualizza la versione completa : Rallye 2 pro tg. 50 giacca e pant.

adriano bmwnuto
07-01-2015, 17:06
CHIUSO TRATTATIVE.

ABBASSO PREZZO A 399 neuri. prego moderatori adeguare.grazie
Completo Rallye 2 PRO Tg. 50 , poco usata, ottime condizioni, completissima di protezioni ed interno goretex ( o gorotex) . sulla qualita' del prodotto ... beh, si sa' ....
lavata ed igienizzata, cerniere e bottoni ok.
C'e' chi vende a 400 la sola giacca, approfittate dell'occasione.
Posso spedire a Vs. spese, ma se volete vedere e provare per rendervi conto dello stato venite pure e senza impegno alcuno !!!!

PS. se non rispondo madate MP
x amici QdE qlc si puo' trattare
PPS. in vendita anche su altri siti

adriano bmwnuto
08-01-2015, 17:38
uppete .... ho scontati il prezzo ...

Dave
08-01-2015, 19:45
prenoto x un amico e ti mando MP

adriano bmwnuto
09-01-2015, 08:52
visto e risposto

Aliland
10-01-2015, 13:18
Ciao io sarei interessato e per pura coincidenza sono a Mestre oggi e domani.
Potrei avere anche in mp il tuo cellulare per sentirti di persona?

saluti
Nicola

adriano bmwnuto
10-01-2015, 13:51
Chiedo a tutti di pazientare e mi scuso, la vendita era subordinata e dovuta al fatto che avevo trovato la giacca che mi serviva da altro "personaggio" che me l'aveva promessa e che ora non si fa piu' sentire. ( preciso che la trattativa non era su questo pregevolissimo sito )
Io in fiducia e certo della parola data ho messo il mio completo in vendita , ma come spesso accade non tutti hanno la parola e l'onesta' delle proprie azioni.
Attendo ancora un paio di giorni e poi se non concretizzo saro' costretto a ritirare la vendita, altrimenti mi troverei senza abbigliamento.
Ringrazio tutti per l'attenzione e le proposte ricevute, e mi scuso ancora,
adriano

il papero
10-01-2015, 17:01
Ciao , eventualmente sono molto interessato.
Lavoro a Verona potremmo incontrarci.
Se vuoi posso permutarla con una rally 2 pro nero/grigia taglia sempre taglia 50 .
Mi fai sapere ?
Anche in prvato : ranierifabio7@gmail.com

Dave
10-01-2015, 17:36
beh, se Adriano decidesse alla fine di vendere…….io avrei già dato la mia disponibilità all'acquisto…….sempre che si tenga conto delle precedenze:)