PDA

Visualizza la versione completa : Lagi d'Iseo saluto a Giacomo e....

Artemis
06-01-2015, 13:20
Ieri complice la bella giornata
https://drive.google.com/file/d/0BwcIulyP8cbfeG9pYktVODM3SGM/view?usp=sharing
decido per il lago d' Iseo (fantastico) e gia' che ci sono anche un saluto al buon Giacomo Rinaldi ma....appena lascio il lago la moto non apprezza e si ferma:rolleyes:e non riparte piu':mad:....eh si c'e' sempre una prima volta, niente panico chiamo Giacomo per un aiuto che in pochi minuti e' li.(Con un' altra mano fasciata ca@@o che sfiga ) ma comunque un Grande.Contattiamo un suo amico Roberto (motoidea) che nonostante la chiusura parte per l'assistenza sfiga vuole che un' incidente blocca tutta la circolazione per ore ed e' costretto a recedere.
Niente male passo un paio d'ore in compagnia di Giacomo della sua gw lascio la moto da un suo amico la ritireranno mercoledi...e buonanotte ai suonatori....
conclusioni :
fino a li gran bella giornata, non sono incazzato in sei anni di soddisfazioni le posso perdonare un passo falso (vedremo di che si tratta) anche se non dovrebbe succedere; quando sei in difficolta' e trovi persone fantastiche che non sanno piu' come aiutarti (non puoi essere incazzato) e se sono amici di amici(Angelo) che neanche ti conoscono e alla fine ti offrono anche la pizza ....non so piu' cosa dire....
Una citazione particolare alle mie donne che sono venute a recuperarmi.....

otrebla
06-01-2015, 16:23
SPONDA BERGAMASCA UNA BELLA LIBIDINE
DISPIACE L'INCONVENIENTE , Però LEGGENDOTI NON TE LA SEI PRESA Più DI TANTO.
SUCCEDE.
CIAO AI PROSSIMI GIRI
BUON ANNO

buglia
06-01-2015, 20:21
bello il lago d'Iseo lo abbiamo girato un mese fa anche noi con una rt:)

Paolo Grandi
06-01-2015, 20:33
Posto semplicemente splendido :eek:. Ci sono andato per la prima volta nel 2014, a settembre mi pare. Siamo stati benissimo (e mangiato divinamente :-p)
Ripromesso di tornarci.

Poi facci sapere cos'è successo alla moto ;)

Artemis
06-01-2015, 20:34
@otrebla
ciao Alberto ,ricambio cordialmente gli auguri in attesa di ritrovarci quanto prima per un bel giro insieme per il resto ci sono in giro persone speciali (anche nei ns giri) e ho preso il tutto con molta filosofia.
@buglia
in inverno i laghi hanno un fascino particolare (certo se la moto non si ferma lo vivi meglio):mad:;)
ciao

JAFO
07-01-2015, 12:44
è bello vedere che c'è chi apprezza le mie zone :)
il tratto del video è davvero strepitoso! è il mio preferito! e spero di farlo presto.
mi spiace per l'inconveniente...
ciao

ETABETA57
07-01-2015, 13:24
Giusto ieri mattina mi sono consesso un caffè in quel di Sarnico e da li poi sono partito per il giro di tutto il lago, concordo che il lago d'inverno ha il suo fascino...:-p

Artemis
07-01-2015, 19:49
Eccomi...
per Paolo Grandi che me lo ha chiesto e per chi altro potrebbe essere interessato ,moto recuperata stamane e gia' disponibile; si trattava della solita elettronica pompa benzina di cui pensavo di essere immune:mad:(quindi per chi e' a rischio portatevi il ricambio o il bypass - vedi vaq)grazie a Roberto e Aldo(motoidea) per la completa disponibilita' - (fossero tutti cosi').
Ma a questo punto , spero mi sia consentito , un grazie enorme a Giacomo che ha seguito il recupero della moto mentre io ero a casa ed ancora piu' grande all' amico Angelo (pizzeria La Campagnola) per il ricovero della moto, e che vedendo mia moglie e mia figlia che sono venute a recuperarmi ha voluto pure offrirci la pizza (peraltro eccellente) e non contento si e' pure arrabbiato con Giacomo perche' se l'avesse saputo prima mi avrebbe prestato il suo tm per tornare a casa .
Ragazzi la moto e' anche questo . Una lezione non da poco .
Grazie per averlo potuto condividere.

Google 1200RT
07-01-2015, 19:53
eri con rt??

Artemis
07-01-2015, 20:06
Si RT , mai dato un sintomo si e' fermata all' improvviso e non e' piu' ripartita.

Paolo Grandi
07-01-2015, 21:20
Il famigerato modulatore della pompa...

otrebla
07-01-2015, 22:26
come si chiamava quello con la cross turer (Honda) .......tripodi, che tipo