Visualizza la versione completa : il colore della scimmia
ilcobecio
28-09-2005, 16:45
Ciao a tutti!
Ho trovato una buona offerta per una R850R usata (1999, 31.000 km, 5.500€ trattabili). Il colore è antracite mentre la sella è blu. Con questo abbinamento ne ho viste poche in giro, e non riesco a capire se sia piacevole o meno (con tutto che nerazzuro come colore non mi dispiace affatto ;))
In attesa di andarla a provare, qualcuno di voi ha per caso qualche foto del suddetto abbinamento di colori su una RR?
ErBradipo
28-09-2005, 16:57
Non ho foto, pero' mi dispiace sinceramente per te, per il fatto che ti piacciono proprio QUEI colori...
:angel10: :angel10: :angel10:
ilcobecio
28-09-2005, 16:59
eheheh
domattina -o meglio lunedì mattina- ne potremo parlare, di quei due colori là! ;)
l'estetica ha la sua importanza, ma stabilito che si tratta di verificare solo l'estetica della sella (visto cher comunque la moto ti piace...) mi preoccuperei più che altro di verificare se i 31.000 km in 6 anni siano reali... ;)
ErBradipo
28-09-2005, 17:04
orco cane....
mi stavo dimenticando....
INBOCCA AL LUPO, ALLORA!!!!!! :angel4: :angel4:
:lol: :lol: :lol: :lol:
ilcobecio
28-09-2005, 17:11
l'estetica ha la sua importanza, ma stabilito che si tratta di verificare solo l'estetica della sella (visto cher comunque la moto tri piace...) mi preoccuperei più che altro di verificare se i 31.000 km in 6 anni siano reali... ;)
Beh, sì, da come l'ho messa sembra un richiesta piuttosto stupida ;)
mettiamola così: posto che la moto mi piace e che la proverò per verificarne lo stato, mi domando come sia dal punto di vista estetico l'accoppiamento di colori scocca-sella. BTW, il prezzo -se quanto scrive è vero- non sembra malvagio.
Un mio caro amico ha esattamente la moto così come dici tu.. è bella da vedere perche il blue sul grigio scuro stà bene..
..anche se ovviamente dipende dai gusti!
Io non ci penserei.. :arrow:
ECCHELA QUA.....
http://www.solomotobmw.it/_SMB/e-picture/acd/amici/r850r.jpg
http://www.robymoto.it/siti/sito_robymoto/upload/images/foto2.jpg
ilcobecio
29-09-2005, 08:42
Grande! Grazie! Devo dire non male come abbinamento (soprattutto dopo la partita di ieri ;-))
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |