Visualizza la versione completa : Nepal Off-Road
Il ponte è da brivido, e non solo quello.
https://www.youtube.com/watch?v=3AAIt250y6I
Alessio gs
05-01-2015, 11:46
Che bella avventura e che posti stupendi...ciao...
Gran bel video , veramente.
levrieronero
05-01-2015, 15:20
A me sembrano un po' sciocchi.
L'andatura in alcuni casi mi sembra eccessiva ed il portarsi sulla sella uno senza casco e poi fare "lo sportivo" mi sembra una cagata.
Ma forse in Nepal, se si casca, c'è pieno di ospedali fantastici dove farsi curare alla perfezione e l'assistenza KTM abbonda.
Credo siano gli stessi:
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=430908
Bel video bei posti beati loro !
...azz !!! ...han schivati di tutto..;)!!! ...bel video...
Bello! e fortunati che la signora non si sia fatta male nella sua prima (si direbbe...) esperienza in soft off.
Uhm....bello l'asfalto e ottimi i guardrail........!!
Lasciatemi fare un commento senza sbranarmi......che cazzo hanno di bello quei posti,è pieno di merda e fango dappertutto e rischi la pellazza ogni trexdue,si sdraiano ogni 100metri,forse nella vita non avete mai dovuto combattere contro la natura e le avversità che essa comporta se non per divertimento con fine a breve distanza.Non sbranatemi,è solo il mio modo di vederla,sarà che nel fango mi ci sono dovuto anche lavare e non per poco.
Non ci andrei neanche a pagamento.
Mamba il Nepal è un paese bellissimo a prescindere dal video che fa vedere solo fango !
È appena tornata una mia amica che ne rimasta entusiasta .
Fatti una surfata sul web !
Ps molti qua dentro il fango lo vanno a cercare per puro divertimento dietro casa
Al pasticciere non gli offrire cannoli .
Non ho dubbi Lorce,il mio commento è riferito al video e riguarda soltanto il mio feeling col fango.Poi soprattutto in quota non ho dubbi sulla bellezza del posto,ma mi ci arrampicherei con un bel Pilatus!!:eek:
Avevo capito il punto negativo , per questo ho scritto la cosa del pasticcere. ;)
E comunque un atterraggio a Lukla lo trovo più emozionante (https://www.youtube.com/watch?v=EvFo2VBTLck) del ponte.:rolleyes:
Sti due deficienti guidano come se non ci fosse un domani.....
Vuoi andare i Nepal,India ecc...? "Goditi" il panorama........e comunque quoto in toto Mamba......
MassimoP_VR
05-01-2015, 22:01
mi sembra che l'andatura tenuta nell'attraversare i "centri abitati" non sia rispettosa delle persone e degli animali del posto.
Su questo concordo .Lamps
A giudicare dal video...sono due fessi totali.
about.me/stefanolago
indianlopa
06-01-2015, 07:17
mah.....io vado più piano...e di molto...può darsi che siano del posto, o che le moto non le debbano "salvare"...i posti son bellissimi di sicuro. nella prima parte si vedono valigie e bagagli, poi spariscono....capita di fare una girata ad anello, leggeri, ma compromettere un viaggio con preparazione e costi non indifferenti solo per far gli scemi, mi sembra eccessivo....gli scemi si fanno intorno a casa. imho
indianlopa
06-01-2015, 07:23
sono austriaci, abbastanza famosi nei forum di viaggiatori, ciò non toglie il mio giudizio, anche se lo confesso a volte ho fatto qualche cazzata simile, molto di rado però.....
vabbè, nell'arco di un viaggio qualche momento di sgasate in cui si chiude la vena ci può stare.... ma dove si può senza troppi rischi.
Questi mi sembrano mentalmente non in grado di andare piano e di rispettare il prossimo: in città, nei villaggi, sui ponticelli sospesi, sui sentieri, in mezzo alla gente.
Poi se metti sotto qualcuno e gli autoctoni ti vogliono linciare, magari pensi pure che i selvaggi siano loro:lol:
Non è che sono smanettoni o pericolosi. È che sono proprio maleducati e con un approccio tutto sbagliato al viaggio e all'essere ospiti.
about.me/stefanolago
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |