PDA

Visualizza la versione completa : Sistema n com della nolan

c.p.2
03-01-2015, 20:59
Ho avuto dei dubbi sulla sezione dove creare questo thread, se non fosse la sezione giusta un moderatore saprą dove spostarla, vengo al dunque, Ho un casco nolan con su un sistema citofonico n-com della stessa nolan, il bluetooth kit 3 abbinato con un nokia lumia 820. l'interfono e tutti gli accessori radio mp3 dialogo pilota passeggero funzionano bene meno la sezione voce della parte telefonica, in pratica quando ho una conversazione al telefono di la mi sentono lontanissimo, quasi per niente. la nolan spiega questo fatto con un software installato nei moderni smartphone (non specifica quali) che in pratica riduce l'effetto eco nel telefono ma per contro ha questo difetto sugli interfoni. la mie domande sono:
1) se altri utenti hanno questo tipo di problema anche con altre marche di
interfoni e con altri telefoni (android ecc.)
2) se esistono app per smartphone, in particolare per i lumia che possono
sopperire al problema

Ho scritto e dialogato con l'assistenza di microsoft, per il telefono ma non sanno che pesci prendere, ho l'impressione che non abbiano neppure a fuoco il problema. Inoltre mi interessava sapere se sul sistema android, in particolare i samsung hanno la risposta automatica in caso di collegamento bluetooth che il lumia non ha neppure quella.

dino_g
04-01-2015, 00:18
Alcuni modelli si.
Puoi provare a usare una delle tante app che lo fanno, tipo Sanity o Auto answer.

Gadget
07-01-2015, 12:28
Ciao,
hai gią sentito il call center Nolan?.

Ciao.

c.p.2
08-01-2015, 10:57
si mi devono rispondere ma non credo che andranno pił in la dei loro comunicati

Gragnak
04-07-2015, 21:01
http://www.n-com.it/site/index.php?option=com_content&view=article&id=322&Itemid=241&lang=it&brandid=1
Provo a chiedere qui.
Devo comprare un sistema NCom (ho il casco N44), quale mi consogliate?
B1, B3 o B5?
Uso principale: rispondere al telefono per lavoro, ascoltare istruzioni navigatore di google maps.
telefono da collegare: iPhone 6
Cerco buona qualitą audio principalmente e autonomia batterie.