Visualizza la versione completa : STOP alla CONFISCA delle MOTO
Dal Viminale è giunto lo stop alla confisca delle moto, circa 8.000 moto e ciclomotori verranno restituiti. La circolare del ministro dei trasporti prevederà la confisca solo per i casi più gravi, mentre il sequestro amministrativo passa da 1 a 3 mesi.
barbasma
28-09-2005, 15:32
un applauso a chi ancora una volta ha buttato soldi dello stato... e preso in giro sia le forze dell'ordine che i cittadini...
io chiederei risarcimenti milionari....
nel mio campo di lavoro sono all'ordine del giorno normative che costringono le aziende a riorganizzazioni informatiche che poi vengono annullate dopo pochi mesi perchè la metà delle aziende sono fuori regola...
paese delle BANANE!!!!
umpf...
che spreco di tempo.,.di soldi..di organizzazione...
:(
paese delle banane?
come dice Elio...
La terra dei cachi è la terra dei cachi! :lol:
elikantropo
28-09-2005, 15:41
hai un link ove reperirla?
grazie.
resta il fatto che le circolari NON sono fonte del diritto (dottrina dominante)
Mamma mia...che massa di idioti...
in Parlamento siedono uomini inetti
Joe Falchetto
28-09-2005, 15:45
Uhm... con quale diritto un ministero (quindi il governo) può disattendere una Legge dello Stato?
:lol:
ErBradipo
28-09-2005, 15:56
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
l'ansa riporta la richiesta di un'associazione consumatori,
e parla di "indiscrezioni" riguardo le modifiche.
http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/italia/news/2005-09-28_1402542.html
altre fonti:
http://www.kwmotori.kataweb.it/kwmotori/kwmnews.jsp?idContent=1259760&idCategory=741
non e' ancora nero su bianco.
Uhm... con quale diritto un ministero (quindi il governo) può disattendere una Legge dello Stato?
:lol:
Concordo col dubbio ironico di Joe.
Cmq. siamo veramente alle cozze, la disorganizzazione, l'inettitudine, il menefreghismo e l'inconcludenza di alcune classi dirigenti statali dà veramente il volta stomaco. E nessuno li sculaccia... :confused: :sign11: :lol:
Joe Falchetto
28-09-2005, 16:12
l'ansa riporta la richiesta di un'associazione consumatori,
e parla di "indiscrezioni" riguardo le modifiche.
http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/italia/news/2005-09-28_1402542.html
altre fonti:
http://www.kwmotori.kataweb.it/kwmotori/kwmnews.jsp?idContent=1259760&idCategory=741
non e' ancora nero su bianco.
E sticazzi.... ancora non c'è traccia della distinzione tra reati colposi e reati dolosi..
elikantropo
28-09-2005, 16:16
E sticazzi.... ancora non c'è traccia della distinzione tra reati colposi e reati dolosi..
queste sono finezze da buongustai ;)
:dontknow: :dontknow: :dontknow:
non l'ho capita...
elikantropo
28-09-2005, 16:35
vista la "castroneria" che chiamano legge, è troppo chiedere che riescano a distinguere tra reati colposi (non intenzionali) e dolosi (coscienza e volontà di realizzare il fatto) per i quali era (se non erro) già previste la confisca dello strumento utilizzato per compiere il reato (ad es . fiamma ossidrica, piede di porco ecc.)
squalomediterraneo
28-09-2005, 16:43
Di mandare a casa il cazzone e tutti quelli che l'hanno coadiuvato ?
Quali altre cose dobbiamo subire da questi imbecilli?
Non valgono neache il tempo di questo 3d
Dal Viminale è giunto lo stop alla confisca delle moto, circa 8.000 moto e ciclomotori verranno restituiti. La circolare del ministro dei trasporti prevederà la confisca solo per i casi più gravi, mentre il sequestro amministrativo passa da 1 a 3 mesi.
QUOTE=Merlino]
La legge è buona è và affinata, troppe sirene stanno suonando ;)
......
FATTI FATTI FATTI, solo su quelli si può discutere, il resto sono pensieri e parole in balia del vento e di internet. ;)[/QUOTE]
Scusa Merlino.... senza polemica ma....... per come è andata a finire non era poi così buona allora ;) ;)
stringerer
28-09-2005, 17:12
sceeemi!
sceeemi!
sceeemi!
sceeemi!
sceeemi!
sceeemi!
sceeemi!
QUOTE=Merlino]
La legge è buona è và affinata, troppe sirene stanno suonando ;)
......
FATTI FATTI FATTI, solo su quelli si può discutere, il resto sono pensieri e parole in balia del vento e di internet. ;)
Scusa Merlino.... senza polemica ma....... per come è andata a finire non era poi così buona allora ;) ;)[/QUOTE]
Quale polemica, nella giungla esistente una legge ci vuole, che sia partiti con il piede sbagliato Ok, infatti dicevo che andava affinata, e visto che sei stato così bravo da trovare quel mio intervento, vedi di trovare quello dove suggerivo le modifiche ;)
Scusa Merlino.... senza polemica ma....... per come è andata a finire non era poi così buona allora ;) ;)
Quale polemica, nella giungla esistente una legge ci vuole, che sia partiti con il piede sbagliato Ok, infatti dicevo che andava affinata, e visto che sei stato così bravo da trovare quel mio intervento, vedi di trovare quello dove suggerivo le modifiche ;)[/QUOTE]
Perdonami se non sono un giurista ma......
Io cercherei di fare rispettare le leggi che ci sono prima di inasprire oltremisura le sanzioni senza poi poterle applicare :lol: :lol: :lol: ......
ma questo è solo un parere personale......
come volevasi dimostrare.....
ma ripeto: il bello è che mentre scrivono la legge, sanno benissimo che non supererà la censura di costituzionalità. ma la fanno lo stesso, tanto poi...
massa d'incapaci e stolti.
Il Maiale
28-09-2005, 21:09
Si sono accorti che non hanno più spazio per metterle!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |