Entra

Visualizza la versione completa : R1200R Strumentazione 2011 vs Centralina 2007

Satoshi
02-01-2015, 00:36
Ciao a tutti,

Sono nuovo del forum quindi prima di tutto un saluto e tutti e un augurio di buone feste!

Satoshi

Satoshi
02-01-2015, 00:48
Un saluto a tutti!

Mi piacerebbe che qualcuno di voi potesse darmi una mano in una situazione in cui mi sono mio malgrado trovato...
Vi spiego: ho recentemente acquistato da privato una R1200R del 2007 a cui sono state apportate diverse modifiche, che il venditore dice siamo state fatte solo per pura estetica, ed una di queste modifiche è la forcella della R del 2011con relativa strumentazione dello stesso anno.
Il problema è che quando sono andato a far fare il tagliando al mio meccanico lo stesso non è riuscito a togliere la scritta Service dalla strumentazione dicendomi che il problema è dato dalla centralina del 2007 che non permette questa cosa. :mad:
La strumentazione tra l'altro, a parte questo, mi sembra funzioni bene.
Consigli su come riuscire a levare la spia del Service?

Grazie in anticipo ;);

roberto40
02-01-2015, 08:37
Ben venuto sul forum Satoshi, rinomino il tuo thread, non saprei rispondere a quanto chiedi ma proverò ad aiutarti rinominando il tuo thread.
Ho trovato anche questa discussione dove ipotizzavano una situazione simile e affermavano che le strumentazioni non sono compatibili.

http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=397854&highlight=strumentazione+centralina