Visualizza la versione completa : Rossi ha l'erede?
Sarà questo ragazzo (http://www.motoblog.it/post/363736/moto3-nicolo-bulega-astro-nascente-sulle-orme-di-valentino-rossi)a raccogliere il testimone di Vale? Io spero tanto nella nascita di una nuova stella che rompa un pò le uova al per me non piacevole dominio ispanico.
Chi lo conosce? Che si dice?:-p
SKIZZO67
30-12-2014, 11:09
E' incredibile, tutti da lì arrivano.
"il motore"
Da quaggiù di sicuro non ne arrivano!!:mad::mad:
CISAIOLO
30-12-2014, 11:43
Conosco il papa' grande appassionato ma non un gran pilota, speriamo che Nicolo' mantenga le promesse.
mototarta
30-12-2014, 11:47
E' uno dei ragazzi che Rossi, da brava chioccia, sta tirando su nel suo gruppo. Ricordo che parlando di lui in una intervista a questa domanda rispose scherzando al giornalista 'Si, va forte ed è è un personaggio, potrebbe essere il mio erede... e poi è anche molto più bello di me' :).
Ed è anchesso figlio d'arte perchè il padre Davide fu un buon pilota a livello Italiano ed Europeo (lo ricordo come wild card 250 in un GP di Italia).
Riguardo alla zona di provenienza , tempo fa mi sono divertito a elencare tutti i piloti che sono nati lungo la via Emilia sino alla Carpegna e ne vennero fuori uno sproposito a livello numerico...il DNA è buono da queste parti :D
Conosco il papa' grande appassionato ma non un gran pilota
Ed è anchesso figlio d'arte perchè il padre Davide fu un buon pilota a livello Italiano ed Europeo (lo ricordo come wild card 250 in un GP di Italia)
Decidetevi :lol:
Jean mi sono scompisciato dal ridere!!:lol:
Comunque belle notizie,sono contento!!:D:D
Decidetevi :lol:
Jean. non avrà fatto come Graziano ma un Europeo della 250 l'ha vinto ai suoi tempi...avessi saputo fare io come lui :!: (mi ricordo una penna di 500 mt all'ultimo giro nel GP Italia del 96 dove peraltro da wild card fece bella figura).
Un pilota onesto senza eccellere particolarmente ma io sono sempre per premiare chi corre senza grossi mezzi e ci mette cuore e passione.
OcusPocus
30-12-2014, 16:38
Magari fosse....il dominio spagnolo Marquez 1, Lorenzo, Marquez 2 che si profila per i prossimi lustri mi ha già stufato!
Voto Lele!!
Ma anche io di sicuro!
freedreamer11
30-12-2014, 18:20
http://style.corriere.it/persone/e-romano-fenati-lerede-di-valentino-rossi/
magari tra qualche mese ne spunta un altro...
Sperem...perchè mi ricordo qualche anno fa che un mio conoscente (che collabora con Gresini) mi diceva meraviglie di Savadori che pareva un predestinato poi qualcosa non è andato come invece pareva...ripeto speriamo sia la volta buona perchè ho forte nostaglia di quando avevamo 15 piloti in 125 + 10 in 250 + 4 in Moto GP ...situazione ora identica e purtroppo per noi per la Spagna .
Ma loro hanno investito con l'aiuto di Hoinda e Repsol e programmato mentre noi ...lasciamo stare (FMI e compagnia sono figli dell'Itaglia e del relativo carrozzone....quindi tutto torna) !
Ma sto maledetto carrozzone verrà inghiottito da una faglia prima o poi con tutti i suoi occupanti?
Io voglio un pò di italiani da tifare,se c'è anche Fenati sono più che felice ed anche con altri 10 o 15!!Andiamooooo!!!:arrow:
GsOffRoad
31-12-2014, 12:29
Al momento prima di pensare all'erede di Rossi (ben venga soprattutto se giovane e talentuoso) vorrei pensare a come ''bastonare'' (in senso amorevole) i 3 spagnoli che stanno li in cima.
Mi piacerebbe vedere la ducati in cima o comunque una maggior presenza italiana in cima; tuttavia partiamo dalla scoperta di nuovi talenti chi lo sa magari un domani saranno proprio loro a spezzare questo dominio spagnolo.
Niente di nuovo, l'Emilia -Romagna è la terra del "mutor", mica per finta !
Speriamo bene...
P.S. E per quel che riguarda le carenze dell' Itaglia, sta a noi svegliarci e non continuare solo con "panem et circenses"... L'avevano già capito ai tempi dei Romani.
piemmefly
31-12-2014, 14:01
ME lo auguro anch'io, che qualche erede salti fuori.
Magari proprio dalla "scuola" di Rossi; tra gli "alunni", quest'anno, a me è piaciuto molto anche Franco Mobidelli in moto2.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |