Visualizza la versione completa : GS 911 e ESA
Ho cercato nel forum ma mi sembra che a nessuno sia mai capitato; c'è qualcuno che cortesemente può illuminarmi della procedura corretta per il settaggio del precarico dell'ESA con il gs 911? Mi spiego, la moto deve essere sul cavalletto centrale? Appoggita a terra senza pilota? Con pilota? Grazie in anticipo a chi può essere utile.
jocanguro
29-12-2014, 12:05
Manda un messaggio a Andrew1 lui ce l'ha ..
ciao;)
Si ma non ho frocerie tipo ESA et simila :lol::lol:
Ti suggerisco di iscriverti alla loro mailing list e chiedere là, solitamente ti risponde il progettista in persona in poche ore.
http://forum.hexcode.co.za/forum/index.php/topic,556.0.html
jocanguro
30-12-2014, 13:35
Dai Andrew , con la tua prossima k1600gt che stai per comprare , potrai sfruttare a pieno il gt911 ...
;):-p:lol:
e comunque sul forum del gt911 sono scarsini di info, dalla risposta sembra che lo faccia e vada fatto su cavalletto centrale . non dicono altro ...
Mah, guarda, io sono iscritto alla mailinglist (c'è anche un forum?), e vedo che Stefan (il progettista) risponde anche domande molto molto particolari (al punto che mi è spesso venuto il dubbio che sia un "interno" bmw).
Provare per credere ...
Quello che trovi sul sito però è scarno, ma se ti iscrivi a quella maling list ... (no forum).
Circa la prox moto ... a parte che ritengo moto oltre 1.200cc assurde (anche il 1.2 a dire il vero, però in quel periodo volevo una moto con guida sportiva ma con anche una certa comodità per la moglie, e la kr era l'unica che rispondeva a quella caratteristica), mi serve una che sia affidabile, per i viaggi che intendo fare nei prox 10 anni, e quindi ... Yama supertenerè!
gabry non ho capito una mazza gs911 sta per settembre 2011.
se è cosi di che precarico parli, hai l'esa?
fammi capire.
buon anno a presto
roberto40
01-01-2015, 23:41
gabry non ho capito una mazza gs911 sta per settembre 2011.
http://www.hexcode.co.za/
scusa roberto40 , ma gabry scrive di precarico, di settaggio di cavalletto centrale....
continuo a non capire una mazza .
mi scuso sono andato sul sito ed ho capito ciao
roberto40
02-01-2015, 08:40
Nessun problema oltrebla, ciao.;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |