Visualizza la versione completa : in Edicola
Scusate ho letto un tread dove si parlava di una rivista in edicola sulla tecnica delle /5 non trovo + la discussione ricordo che sarebbero dovuti essere +o- 5 o 6 numeri e costava circa 5 euro ho provato con cerca ma non ho trovato niente.
.....Zec...prova a vedere nei tuoi "messaggi privati"....dovresti avere il messaggio dello Staff Qde che ti spiega il tutto...;)!!!
...dimenticavo,la pubblicazione s'intitola "Le moto BMW dell'era moderna", in totale sono 8 volumi a €5,90 cad.
http://www.bmw-mci.it/edicola/l_era_moderna_dei_motori_bmw.html
Ho il primo numero, non farà storia ma è carino.
mimmotal
27-12-2014, 15:52
L'ho comprato oggi e ne sono rimasto molto deluso :(
52 pagine striminzite, per fortuna senza pubblicità.
Parere personale, ovvio, e senza nulla togliere alla preparazione storico/tecnica del redattore.
Forse mi aspettavo qualcosa di più tecnico, non la piccola manutenzione ai 6.000 e ai 12.000 km delle serie/5 e serie/6.
Per quel che mi riguarda eviterò i prossimi :(
Comprato poco fa..l ho solo sfogliato... mi son subito ''precipitato su qde,, per estetnare la mia delusione...6 euro che potevano essere destinate a benza nel serbatoio della moto
Fiulet
Grazie ragazzi E' VERO PORCA P.....ANA!!!! non ricordavo piu che mi era stato inviato per mp grazie ancora sempre presenti e sul PEZZOOOOOOOO.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |