Entra

Visualizza la versione completa : Navigatore Garmin / Tomtom

maxgw
27-12-2014, 08:18
Auguri a tutti, essendo in meditazione se lasciare il GS Adv 2012 per passare alla nuova RT, mi chiedevo se fosse possibile riutilizzare il TomTom Rider di cui sono contentissimo anche sulla RT. Ovviamente non ci starà nel cruscotto al posto del garmin. Qualcuno ha montato navigatori diversi da quello previsto di serie ?
:D:D

Carlo
27-12-2014, 08:49
Ciao,
io non ho mai provato, tuttavia mi pare impossibile montare un navigatore diverso per due motivi:
- l'aggancio al supporto
- il connettore di collegamento non fosse altro per l'alimentazione
Io ho il Navigator 4 che si adatta alla mia nuova RT LC ma può ricevere solo l'alimentazione risultando scollegato dal comando a rotella presente sulla moto
Comunque Auguri per tutto

Carlo
27-12-2014, 09:25
Auguri a tutti, essendo in meditazione se lasciare il GS Adv 2012 per passare alla nuova RT,
:D:D

Falla durare poco la tua meditazione perché la Rt LC rispetto alla ADV del 2012 è sotto quasi tutti i punti di vista un altra cosa; dai retta a chi ci è già passato! ;)
Buona riflessione
Se poi vuoi scendere nei particolari vedi miei commenti e foto in altri thread
Buon Anno!

NikolaCA
27-12-2014, 09:39
Io uso CoPilot sul cellulare, ho un Samsung con schermo da 5" collegato agli auricolari Midland, non sgarra di un metro....lo metto nella tasca trasparente della borsa da serbatoio e il gioco è fatto....naturalmente prima mi studio il percorso a casa e ho sempre la cartina anche con me, non si sa mai....