Visualizza la versione completa : Come rendere motore hp2 piu' pronto ai bassi e piu' potente
Ciao,
ho comprato una seconda HP2 (la prima me l'hanno rubata in garage!!).
E' perfetta, solo 9000 km ma rispetto alla prima mi sembra menp cattiva di motore....un po' impastata.
In pratica in seconda non si alza di gas senza aiuto frizione.
se vi e' capitato di vedere un filmato di Simo Kirsi all'Ezbergo Rodeo, si vede che alza la moto solo di gas ad altra velocita' e su stada di terra.
Secondo voi la sua moto era preparata?
Qualcuno di voi ha operato qualche modifica per aumentare prestazioni in basso e cattiveria in alto con risultati oggettivi?
commander V e mappata al banco dinamometrico,incremento solo di 0,86 cv ma un erogazione fluidissima e rapida oltre l immaginazione nel prender giri
!
gianluGS
28-12-2014, 08:18
Per avere tanta potenza servono pistoni e cammes
https://www.youtube.com/watch?v=SRAQpVH_mv8&list=FL2F0Cnp8OcyMRi_duG7BK4Q&index=73
Biemmevuo
28-12-2014, 11:51
...
Secondo voi la sua moto era preparata?...
...la domanda corretta è: secondo voi aveva ancora qualche cosa di originale? :cool:
Probabilmente aveva anche i rapporti del cambio modificati.....
Le ho viste girare a Garmisch e di serie avevano poco
Se vuoi un risultato spettacolare:
Pistoni alta compressione
Camme
Raccordatura teste
Filtro aria
Scarico completo
Risultato uno spettacolo
ciao, tu lo hai fatto sulla tua?
se si chi ti ha fatto il lavoro e quanto ti e' costato?
cheguevava68
29-12-2014, 10:37
Ciao a me gia ' cosi com e' pare tanta roba , io ho solo il mivv in titanio senza db.... Certo provarla o vedere un video di una modificata non sarebbe male......ma la domanda miviene spontanea....... Avere piu' o motore e velocita' nel saltire di giri e fare mono ruota .....I copertoni come reagiscono? Gia ' non sta' in strada originale e un Karoo qualsiasi dura 2/3k km..... Certo sarebbe un parco giochi......
In seconda passi i 100 km/h su una ruota e con le tassellate, non è roba per tutti.....
Comunque quei pochi la tirano su anche in terza con un pelo di frizione e sono a 140 e tiri tutta la terza senza scendere.....
In off è gia troppa roba di serie e il problema e farle prendere trazione, in qualsiasi marcia sgomma.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |