Visualizza la versione completa : Itinerari zona Castelli Romani
lumaca74
24-12-2014, 15:10
Ciao, uso la moto soprattutto per spostarmi sul GRA di Roma. Qualcuno può darmi dritte per fare qualche giro zona castelli romani. Possibilmente se ricordate indicazioni da mettere su app di navigazione. Grazie un augurio di buone feste a tutti.
Se già non la conosci, questa (http://goo.gl/maps/w61uu) può essere un'idea.
ho organizzato questo giro col Gruppo Moto Panz, GS Italia e Iron Birds partendo dall''IKEA sull'Anagnina:
Rocca di Papa, Grottaferrata con visita all'Abbazia di San Nilo, via dei Laghi fino alla rotonda per Ariccia ma a dx per via dei Cappuccini, Castelgandolfo Centro poi discesa al Lago e risalita sulla via dei Laghi fino a Nemi da attraversare e scendere nel viottolo per il Museo delle Navi Romane (vale una visita) poi su per Genzano, Ariccia (occhio all'Autovelox da 30kmh segnalato), poi a dx verso Rocca di Papa deviando oltre la rotonda a dx per Piani di Cicerone, Rocca Priora a sin x Monte Compatri a sin per Tuscolo, in cima a sin. per Vivaro poi a Frascati e di qui a GRA.
lumaca74
25-12-2014, 18:24
Grazie smile e grazie frank. I vostri giri visti anche su maps sono interessanti ,quello di frank più lungo. Mi piacerebbe unirmi al tuo frank ma penso sia difficoltoso organizzarmi. Cmq sapere quando lo farete mi piacerebbe, non si sa mai... vi auguro, nel mentre , un buon natale a voi ed ai vostri cari.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |