Supergiulia
23-12-2014, 13:53
Salve, mi chiamo Antonio e sono della Provincia di Catania, da Novembre sono diventato il felice (spero) possessore di una splendida R1100RT ABS del 1999. Sono alla prima esperienza con la MUCCA ed ho avuto solo ed esclusivamente moto Giapponesi!! Guido la moto da quando avevo 9 anni (il mitico CIAO) e poi un susseguirsi di ciclomotori e Motocicli Italiani (BENELLI 125 2C) fino al 1988!! Per una serie di eventi legati alla mia attività lavorativa, sono rimasto sulle 4 ruote fino al 1993 quando ho ricominciato a guidare la moto con la YAMAHA XT 600 e via via, ogni 2-3 anni circa, la cambiavo con qualcosa di più adatto alla mia altezza (1,87 mt.). Quindi, scendo da una YAMAHA TDM 900 per salire sulla più tranquilla e protettiva RT!! Spero di non aver sbagliato e spero di continuare con lei la mia avventura in BMW come tanti dei miei amici.
La mia mucca ha 83.000 km e per i 3 anni che il vecchio proprietario l'ha avuta, non l'ha mai lavata!! L'ho smontata quasi interamente per ripulirla dalla polvere, dal lerciume e dal grasso che la ricopriva!! Entrambi i cerchioni erano divenuti neri ed ho penato tantissimo per farli tornare come nuovi!! Sono ancora in fase di sistemazione e sto sostituendo i seguenti pezzi: paravento, scarico, dischi ant. e post. ho riverniciato alcune parti rugginose e mi resta da cambiare tutti gli oli e poi ho finito. La rimonterò per godermela appieno anche in inverno!! Che dire, inizio questa nuova avventura e confido nell'animo buono e gentile di tutti i consigliori presenti in questo "magnifico" forum!! Purtroppo non mi connetto spesso ma vedrò di essere presente. Grazie dell'attenzione e colgo l'occasione per Augurare a tutti un felice Natale ed un sereno Anno Nuovo!! :lol:
La mia mucca ha 83.000 km e per i 3 anni che il vecchio proprietario l'ha avuta, non l'ha mai lavata!! L'ho smontata quasi interamente per ripulirla dalla polvere, dal lerciume e dal grasso che la ricopriva!! Entrambi i cerchioni erano divenuti neri ed ho penato tantissimo per farli tornare come nuovi!! Sono ancora in fase di sistemazione e sto sostituendo i seguenti pezzi: paravento, scarico, dischi ant. e post. ho riverniciato alcune parti rugginose e mi resta da cambiare tutti gli oli e poi ho finito. La rimonterò per godermela appieno anche in inverno!! Che dire, inizio questa nuova avventura e confido nell'animo buono e gentile di tutti i consigliori presenti in questo "magnifico" forum!! Purtroppo non mi connetto spesso ma vedrò di essere presente. Grazie dell'attenzione e colgo l'occasione per Augurare a tutti un felice Natale ed un sereno Anno Nuovo!! :lol: