PDA

Visualizza la versione completa : Mi si è spento il display


NikolaCA
23-12-2014, 09:07
Salve ragazzi,

ieri sera stavo tornando a casa e mi sono ritrovato imbottigliato nel traffico, così tra un semaforo e l'altro mi è venuto in mente di navigare nelle funzioni del display ed ad un certo punto a bassa velocità, mentre giravo il controller, il display insieme a contagiri e tachimetro si sono spenti e riaccesi da solo.

in pratica è come se avessi girato e rigirato la chiave da accensione per capirci....

Alla sua riaccensione aveva resettato le mie impostazioni quindi mi è toccato re-impostare tutto, dopodichè tutto ok fino a casa !

a voi l'ardua sentenza....

Carlo
23-12-2014, 18:35
Ciao Nikola
a mio parere c'è poco da sentenziare, con l'elettronica è così, fino a che funziona tutto ok quella volta che c'è qlc che non va sono kazzi.
Cosa farei io al tuo posto? La terrei sotto controllo con un impiego normale come fatto fino a quel punto e se succede ancora la porto in officina
Oggi se non hai sistemi di diagnosi e ne capisci un po' non c'è nulla da fare; l'avevi lavata di recente?
Auguri comunque!

NikolaCA
24-12-2014, 09:00
Ciao Carlo,

non l'avevo lavata e comunque io non uso l'acqua direttamente sulla moto ma un panno bagnato, e mai sul display o i blocchetti, quelli li lavo ancora con più attenzione....

secondo me è andato un attimo in "confusione", cosa che succede ai computer di casa o ai notebook quando gli chiedi troppe cose contemporaneamente....

vi terrò aggiornati...

Carlo
24-12-2014, 09:14
Bene
speriamo che sia così; fatti un buon giro tu che sei nella meravigliosa Sardegna, qui oggi fa -2°C ma sicuramente a cavallo di mezzo dì va sopra 0° e quindi si fa comunque un giretto tanto da tenerla "ginnasticata".
Ci aggiorniamo e Buon S.S. Natale

fabianogs
11-01-2015, 14:00
Ciao Nikola, che novità hai?

odio gli aggiornamenti

Marvel
11-01-2015, 14:36
controlla i morsetti della batteria potrebbero essere lenti...

NikolaCA
11-01-2015, 23:35
avrò fatto altri 500 km e non è più successo....in questi giorni temperature sui 20°C ma c'è molto vento, niente giri in moto, forse martedì....speriamo....

martino b
24-04-2015, 08:51
ciao a tutti un dubbio: quando giro la chiave il quadro strumenti inizia la sequenza di accensione compare RTe si accende il quadro. poi si spegne completamente per qualche secondo per poi riapparire! risulta anche a voi così la sequenza sulle vostre?

gass

Carlo
25-04-2015, 13:55
Sì esattamente lo stesso comportamento
Ciao

iakka60
21-08-2015, 14:48
uguale

confermo

p.s. - comunque.............. troppa elettronica !!!