Visualizza la versione completa : Bmw rt 1200
La moto è stata immatricolata alla fine di dicembre 2012 dal concessionario, ai primi di gennaio 2013 è passata al sottoscritto, unico utilizzatore.
Valuto permuta con GS LC o XT1200ze (14)
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1200-rt/r-1200-rt-2010-13/6045827
Uno alla volta per favore!
Ritengo che il prezzo richiesto sia "leggermente" fuori mercato, si può chiedere qualsiasi cifra se non si vuol vendere, purtroppo il mercato dell'usato ha subito un crollo, troppe moto usate e l'offerta supera di gran lunga la domanda, ragion per cui ti suggerisco se vuoi veramente vendere di abbassare la richiesta, purtroppo il tempo degli assegni circolari è finito....
Non ho mai creduto alla storiella degli assegni circolari, potrei anche scendere al massimo di 500 euro, così come potrei pure tenerla, in fondo va bene e mi piace.
Vediamo cosa succede in primavera.
Fai bene, anch'io ho messo in vendita un paio di moto, e le offerte sono offensive, a sto punto aspetto poi si vedrà....
il vecio Costa
15-02-2015, 09:40
Tutto vero, ma......, ritengo onesta la richiesta di stac, molto onesta. A quel prezzo quella moto in mano ad un concessionario , viene venduta in una settimana, c'è poco liquido e sono molti a ricorrere a finanziamenti che permettano pagamenti rateizzati.
Nella trattativa c'è pure l'eventuale permuta...., pure io la penso come stac, al quale auguro fortuna, come pure a te panzer.
UP !!!
up...prezzo ribassato a 12000
E' bella Stac, peccato che non è ciò che cerco,potevamo "incontrarci"!
Comunque il prezzo è onesto secondo me,fai come me,intanto goditela che è una gran moto!
Up.
fra giacomo
07-04-2015, 08:57
Gran Bella Moto Stac, complimenti
andreacavalli59
07-04-2015, 21:10
ciao Stac, guarda " da Wawal "nelle discussioni, c'è un forumista che vuole vendere un gs lc e cerca una rt bialbero, mi sembra l'incontro perfetto......in bocca al lupo a entrambi
Fiskio@62
23-04-2015, 15:24
non per farmi i fatti tuoi ma perchè qui la offri a 12.000 e su moto it a 11.500?
Perché su moto.it ha 29.000 km....
@Fiskio@62
Perchè non ho aggiornato.
@dino_g
Perchè la uso, a settembre ne aveva ancora meno.
Mod.:"ribasso a 11500"
Oooohhhhhhh...........:d:d:d
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |