Entra

Visualizza la versione completa : Consiglio per gli acquisti ( tuta completa cordura )

ilsignoredeilavelli
17-12-2014, 08:58
Buongiorno ragassuoli,

alla fine eccomi qui con una classica richiesta: alla fine, dopo anni di onorato servizio, dovro' optare per una soluzione in cordura ( e parlo di "pellista" sfegatato ) ... Un po' per motivi tecnici ( giro spesso e volentieri quando posso anche d'inverno ), e quindi mi servirebbero dei riferimenti per un acquisto di giacca e pantaloni tecnici in cordura con tutti i crismi, protezione, goretx ( se possibile ) ecc.

Al momento, BMW a parte ( troppo onerosa ), puntavo a REV'IT, SPIDI o CLOVER.

Cosa mi consigliate?

grazie a tutti :)

ilanp
18-12-2014, 11:20
motoinfinito, io ho la ottima veste però aderente, si deve usare con sotto solo del materiale tecnico, non maglioni od altro

Taz
18-12-2014, 11:30
In cordura la Rev'it SAND 2 trovo che sia un buon compromesso tra qualità e prezzo e la puoi usare in tutte le stagioni.

ilsignoredeilavelli
18-12-2014, 15:02
La Sand ne avevo sentito parlare bene, ma mi dicevano che si rompe facilmente , ti risulta?

Grazie Ilan ... vado a dare un'occhiata !

novizio
18-12-2014, 18:48
Io sono molto tentato dalla clover gts wp nella colorazione flou!

mildred
18-12-2014, 20:15
Quoto Taz,anch'io ho la Revit Sand 2,ottima per tutte la stagioni e fatta veramente bene.Non credo che sia cosi "delicata" come dice qualcuno, basta toccarla per rendersene conto e poi con meno di 500 euro, secondo me,hai già una buona tuta.

caPoteAM
26-12-2014, 23:45
dipende cosa intendi che si rompe facilmente, se ci cadi la cordura si sbriciola in mezzo secondo, se non è quello che intendi non mi sembra così facile alla rottura.

Lucasubmw
28-12-2014, 15:17
Anch'io ho la Sand 2
Non è delicata
Ho avuto anche la Rallye e l'utilizzo che ne faccio è il medesimo, estate e inverno
Il trapuntino mi da noia

Rispetto a Bmw paga d'estetica secondo me ma come studio delle cerniere e strappi vari è migliore

La cosa che non mi va giù è che fascia la zona lombare e non mi gusta per niente, esteticamente

Il materiale è peggiore a Bmw solo per quanto riguarda la sporcizia, la Rallye potevi farci 1 miliardo di km e trovavi solo moscerini, la Rev'it diventa nera subito, però basta lavarla

Vedi anche le tute sempre Rev'it ma di fascia superiore, esteticamente per me sono migliori
Io valutai il fatto delle parti scure e scelsi la Sand 2 per quello, d'estate mi da fastidio il caldo

ilsignoredeilavelli
12-01-2015, 09:18
Avevo trovato una Sand 2 ad un prezzo buono, ma vediamo ....

SPIDI?

chrispazz
12-01-2015, 12:22
Io sono molto attirato dalla nuova Revit Dominator GTX che esce tra poco (vista all'EICMA) ma devo capire bene le reali differenze con la Poseidon GTX che costa qualcosa meno.

Anche la Richa Spirit mi sembra abbia caratteristiche analoghe (laminatura esterna e 2 strati anzichè 3).....

ilsignoredeilavelli
12-01-2015, 16:30
mmmmm interessanti