Entra

Visualizza la versione completa : I miei auguri e ultimo consiglio.

Miziomoto
15-12-2014, 16:57
Dopo essermi goduto, modificato, fatto 6000 km in 8 mesi io e la mia 850 vi auguriamo buone feste e vi salutiamo e vi diciamo arrivederci al prossimo anno sulle strade.....
Ho un ultimo consiglio da chiedere anche se molto ho letto,,,, ho attaccato il manutentore batteria, sollevato le ruote da terra, fatto il pieno al serbatoio, lavata e lucidata, tagliandata e messo il telo.... Quello che chiedo ma devo ogni tanto farla girare, accenderla anche per un attimo? Ho letto che sarebbe meglio di no per non creare condensa alla marmitta..... Oppure mettere la 6 marcia e girare un pò la ruota per far muovere i cilindri?
Detto questo voglio ringraziare chiunque in questi miei primi mesi di moto Bmw mi hanno consigliato ed aiutato in particolare ska.
Auguri di buone feste a tutti......

Nobbyclark
15-12-2014, 20:28
[QUOTE Quello che chiedo ma devo ogni tanto farla girare, accenderla anche per un attimo? [/QUOTE]

NO!!!!:angry7::angry7::angry7::angry7::angry7:

SKA
15-12-2014, 20:56
Lasciala dormire tranquilla, al più ogni tanto apri il quadro per far girare la pompa benzina ma non é così determinante.
Buone feste a Te e alla Mukka.

roberto40
16-12-2014, 01:05
Buone feste Miziomoto, a te e alla tua moto.

dino_g
16-12-2014, 08:32
Non occorre. Se invece la prendi per fare un giretto va meglio...

Massimino
16-12-2014, 13:57
Buone feste.....

Miziomoto
17-12-2014, 01:14
Sapevo che mi sarei dimenticato qualcuno da ringraziare che in questi mesi di Bmw mi hanno aiutato e consigliato, mi riferisco a Dino e Roberto,,, un grazie particolare anche a voi..... A presto......