Entra

Visualizza la versione completa : Buongiorno bmwisti!

jabulani
15-12-2014, 13:00
Scusate ma da sempre in qualsiasi forum sia mai stato vi era l'obbligo di presentarsi e penso si una sana abitudine.
Ciao sono Andrea ho 20 anni vivo a Roma. ho un padre malato di moto e bmwista da 28 anni.( possessore di 12-13 moto contenporaneamente)

io KTMista dalla nascita a
ho cominciato a 14 con una vespa 50 special tutta originale biancospino
ma aspettavo soltanto che a 16anni mi arrivasse KTM EXC six days 2009 motorizzato che affiancavo a un booster 100.
a 18 ho continuato a guidare moto di papà finche a 19 mi sono comprato un KTM 950 adv (per chi non lo conoscesse a carburatori) 2006 su cui ho fatto fare lavori per 3 mesi e l'ho preparato praticamente per la dakar.
dopo anni di guerra famigliare tra biancoblu e arancio ho deciso che il gs prodotto di riferimento bmw e identificativo del marchio meritava la mia attenzione:eek:.

ho sempre considerato il gs come la migliore moto sul mercato ma purtroppo contraddistinta da motore cambio sospensioni e frizione da diesel aspirato che la rendevano emozionante nella guida come un un treno regionale. che rispetto il mio km a carburatori senza alcun controllo e il 21 davanti che è come fare kitesurf.
finchè non è uscito il gs 2013
nuovo motore non frulla più agli altri giri ma è bello incazzato la frizione non è più una macina a pietra ma è una multidisco leggera
il telelever anteriore non è più una prolunga insensibile pericolosissima in off-road ma si sentono i trasferimenti di carico all'anteriore.
il cambio finalmente è più delicato ma se sei una persone che non ma in moto ma guida puoi mettere le marce senza frizione su una ruota sola senza strattonare come qualsiasi cambio a denti dritti.
quindi nell'ultima per me durissima guerra KTM 1190 ADV R E GS 1200 LC HA VINTO IL GS
e nel giro di qualche settimana verra ordinato nuovo e mi servivano un po di consigli per questo mi sono iscritto .

ciao a tutti :arrow::arrow:

RESCUE
15-12-2014, 13:18
Ciao e benvenuto!

Salento
15-12-2014, 17:28
Ciao Andrea. Benvenuto

Inviato con Tapatalk S3

Flaviano ADV
15-12-2014, 17:48
Ciao e benvenuto.