Visualizza la versione completa : Navigator V su BMW GS 1150 ADV
Gerlando
15-12-2014, 00:36
ragazzi,
vorrei montare il GPS NAVIGATOR V sulla mia GS 1150 ADV.
E' fattibile? Quale staffa dovrei utilizzare?
Ovvio che si anche se non si risolveranno i gravissimi problemi di navigazione e ricezione che purtroppo contraddistinguono questo device...
dai retta a me: acquista un QUALSIASI altro navigatore ma non il NAV V!!
Per ora funziona peggio di un navigatore da 50€ preso coi punti della benzina.
Vai su Tomtom che sicuramente è monologo meglio!!!
Gerlando
15-12-2014, 20:01
È così negativo il Navigator V ?
Mentre sul Navigator III, cosa ne pensate?
È così negativo il Navigator V ?
Leggiti qualche post nella sezione GPS e te ne renderai conto. Se lo userai solo in pianura ti troverai benissimo mentre in montagna o su percorsi collinari è praticamente inutilizzabile:
1- ha gravi problemi di ricezione, parzialmente arginati da una nuovo fw non risolutivo. In montagna spesso e volentieri va per campi sbagliando il posizionamento.
2- in primavera o in autunno determina le chiusure dei colli alpini ad minchiam e propone degli itinerari insensati. Anche impostando e forzando il passaggio da un determinato Colle, lui di li non ti fa passare neppure se sei tu a volerlo!
In sintesi estrema: per la navigazione è praticamente inutilizzabile. In compenso se hai una LC potrai visualizzare sul display il numero di cambiate fatte nella giornata, la pressione delle gomme o i consumi. Gran figata! Ha il solo difetto che come navigatore praticamente non funziona ma si tratta di lacune perdobabili considerando che parliamo di un device economico.
Guarda cosa mi son perso...
Per l'esperienza che ho avuto io finora, il Nav V funziona molto bene. Come ho scritto altrove, mi smentirò forse nella prossima primavera..
Chiedo la cortesia di evitare toni e commenti quali quelli scritti qui sopra. Potete esprimere un parere, ci mancherebbe altro...ma non con questi modi.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |