PDA

Visualizza la versione completa : Borsa morbida Bmw Motorrad 55l

rsonsini
13-12-2014, 17:31
Ciao,
Come da oggetto vendo la borsa di questo link:

http://www.bmw-motorrad-store.it/bmw-borsa-morbida-2-con-spazio-interno-di-circa-55-litri.html

Visto che io ho preso una mezza sóla, non controllando abbastanza, elenco i difetti che ha la borsa:

1) un angolo sul fondo è rovinato. L'integrità e la tenuta dall'acqua sono rimaste comunque inalterate.

2) la tasca trasparente sopra ha una parte della cerniera scollata. Penso che si possa riparare, la cerniera in sé è perfettamente funzionante.

3) c'è un lucchettino di cui non mi è stata data la chiave, attaccato ad una delle asole della cerniera che chiude la tasca principale.

Oltre a questo la borsa si può ancora usare tranquillamente e a lungo io la vendo perché non è comoda da usare con le mie laterali Touratech, e sul 1150adv il portapacchi posteriore è troppo corto. Questa è fatta apposta per essere appoggiata sul portapacchi dell'adv 1200 o su quello del 1200 std.
Le cinghie per attaccarla alla moto e la tracolla sono ancora nuove e perfette.

Chiedo 90€. Eventualmente scambierei con pedane poggiapiedi maggiorate (Touratech o adv originali, se non sbaglio montano anche quelle del 1200) oppure con borsa rollo bmw o Touratech però per favore in buone condizioni.

P.s.: a richiesta mando foto dei difetti che ho dichiarato.

Sent from my iPhone 

iRob
20-12-2014, 09:22
Effettuato scambio con borsa Touratech!

:santa:

rsonsini
20-12-2014, 09:23
Ora ti lascio il feedback! Grazie!

Sent from my iPhone 

managdalum
20-12-2014, 09:56
quindi devo chiudere?