Visualizza la versione completa : ..zzo piange questo?
Manco lo trasferissero a Guantanamo!!Ma va in mona!!:mad:
Chissà che i detrattori del Vale evasore non trovino anche una giustifica per questo! Mah!! (http://www.motoblog.it/post/362128/motogp-marquez-ammette-il-trasferimento-andorra-e-piange)
Forse perché non è riuscito a trasferire tutto il malloppo ?
maiacasa
13-12-2014, 16:16
guanta na mela.. guanita guanta na mela.........
brontolo
13-12-2014, 16:18
micoioni !
marc e' un bravo ragazzo ed un ottimo pilota, in piu' paga le tasse.
non come valentino che ha evaso 80 milioni di euro, patteggiato e
sistemato tutto con 5 o 10, non ricordo bene e il resto come sempre
l'abbiamo messo noi. e c'e' ancora qualcuno che ammira il lamentino
nazionale, che coglioni.
Vuol dire che il prossimo anno il valenazionale le buscherà da un andorriano invece che dal solito spagnolo?
Da non dormirci.
:lol:
ahi ahi ahi... Si sta accorgendo del lato negativo di essere M&M?? Cmq spero si riprenda.
bella bella bella
e quoto Brontolo
Ha infranto qualche legge?
No?
E allora ha fatto bene ... buon per lui che puo' farlo ...
Pagare le tasse è un reato!
E io sono colpevole perché' le pago,ma è come dare droga a un drogato,non serve a guarirlo,serve a ucciderlo.
Lui è giovane fa bene.
bella bella bella
e quoto Brontolo
foto foto foto e quoto Bigbear e Brontolo
sistemato tutto con 5 o 10, non ricordo bene ....
Ti aiuto a ricordare.
Rossi ha evaso tasse per 43.5 milioni di Euro e ha pagato, patteggiando, 34.9 milioni di Euro.
A cui vanno aggiunte le tasse regolarmente pagate nel Regno Unito, non riconosciute dall'Agenzia delle entrate.
....ma lo ha scelto solo perché è "un luogo ideale per la preparazione fisica".....non ci sono secondi fini !!!!!!!!
nazionale, che coglioni.
Che brutta cosa l'ignoranza e l'invidia
ilprofessore
13-12-2014, 17:30
Vorrei ricordare a qualche "addormentato" che patteggiare con il fisco non significare non pagare le tasse.
Il patteggiamento vale per le multe dovute al mancato pagamento, ma le tasse si pagano comunque tutte, a prescindere.
Quindi Rossi ha patteggiato in quanto si e' accordato con l'Agenzia delle Entrate per evitare le multe, che possono essere salate.
Sul fatto che tutti parlino dei 100 milioni di tasse evase, vorrei anche ricordare che le ns. amate Finanze hanno il vizio di sparare sempre molto alto, facendo molte supposizioni, spesso campate in aria. Poi, come al solito, spetta al cittadino dimostrare che non e' vero.
E' anche per questo che l'Agenzia delle Entrate ogni anno fa un resoconto miserrimo delle entrate effettive a fronte delle "ipotetiche" tasse evase. Non solo perche' non riescono a farsele dare, ma appunto perche' sparano molto piu' in alto delle reale evasione.
quoto ........ !
Infatti le tasse evase non erano nè 80 nè 100 ma 43.5.
E VR patteggiando ha pagato 34.9.
+ 6 mesi di carcere con la condizionale.
Repetita ....
guanta na mela.. guanita guanta na mela
Però che qualcuno dia del coglione a chi ammira un pluricampione del motociclismo italiano, mi sta un po' sui coglioni. Se posso permettermi.
foto foto foto e quoto Bigbear e Brontolo
Sticazzi.......quotando i trettrè quassopra.........
che coglioni.
un mesetto di vacanza (per ovvi motivi) non gli starebbe male !!!
Se MM si trasferisce ad Andorra e paga meno tasse buon per lui.
Se gli è permesso dalle leggi del suo paese tanto di cappello. Tanto di cappello anche se non gli era permesso.
Ma la domanda è:
Ma ad Andorra ma che cavolo ci fai? Ma come ti passa il tempo?
beh se uno e' giustificato a rubare se e' un campione italiano
siamo propria alla base della catena alimentare. vai italia
Salser, vedo che non capisci, vabbè, amen!
maiacasa
13-12-2014, 19:16
guardando su google maps andorra assomiglia alla svizzera........almeno c fosse sole mare e fi...a
rettifico, evasi 43 milioni, chiesti dal fisco comprensivi di sanzioni e interessi,
pagati 40 milioni con sconto della condanna di reclusione di 6 mesi e
cancellazione immediata del reato a suo carico.
bias le tasse vanno pagate, che ti chiami valentino, silvio, galan ecc
nazionale, che coglioni.
coglione sarai tu.
tra l'altro, manco sai di cosa parli visto che non hai messo una fava di quelli che, ipoteticamente, non ha pagato lui.
che poi, se ha potuto mercanteggiare con il fisco lo ha fatto grazie alle leggi italiane (che puoi sfruttare a tuo favore a tua volta, se ne sei capace) e grazie anche al fisco stesso che pur di incassare subito si è accontentato anzichè andare in giudizio.
Penso,che Andorra, sia uno degli stati più brutti del mondo...
guardando su google maps andorra
ma dove vivi ? :lol:
coglione sarai tu.
quotissimo !!!!!!!!!!
mi avete convinto ... per un bollo non pagato da 50 euro ora equitalia me ne chiede più di 200 .
Gli scrivo e gli dico che faccio come valentino (o altri come lui) ... gli do 40 euro e siamo apposto così !!!
Tanto noi cittadini siamo tutti uguali no?
Sicuramente non avranno niente da obbiettare ... :mad::mad:
Paolo67.
13-12-2014, 19:56
" mecoioni " cit. :cool:
inviato da topakaz
Flavio56
13-12-2014, 20:06
quotissimo !!!!!!!!!!
Straquoto!!!!!!!
ilprofessore
13-12-2014, 20:13
mi avete convinto ... per un bollo non pagato da 50 euro ora equitalia me ne chiede più di 200 .
Gli scrivo e gli dico che faccio come valentino (o altri come lui) ... gli do 40 euro e siamo apposto così !!!
Se riesci a dimostrare che 10 euro erano dovuti all'Inghilterra in quanto con la macchina sei passato di li, allora avrai lo sconto a 40 Euro :lol:
Mamma mia quanto lavoro arretrato che ho!!
Allora,quoto:
- Brontolo in primis!!
- LGS diverse volte!!
- Bigbear!!
- Bigzana!!
- Skito diverse volte!!
E per tutti voi :partyman::wav:
rufus.eco
13-12-2014, 20:39
edificante.....vedere forumisti darsi del coglione ....maah
Ti aiuto a ricordare.
Rossi ha evaso tasse per 43.5 milioni di Euro e ha pagato, patteggiando, 34.9 milioni di Euro.
A cui vanno aggiunte le tasse regolarmente pagate nel Regno Unito, non riconosciute dall'Agenzia delle entrate.
Esatto!!! il resto son stronzate!!!!
Panzerkampfwagen
13-12-2014, 20:57
Bon.
Chi patteggia una mesata ad Andora?
Andora quella ligure, non Andorra quella pienadifiga e di migliardi zozzi.
Abbiam problemi di badget, e vi dovete accontentare.
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn.
Panzerkampfwagen
13-12-2014, 21:03
Se dico "che due coglioni" lo interpretate come un insulto ad personam o come l'espressione verbale di un certo quale sconforto?
Che vetusto chessei PKF: ora si usa "micoioni"
Panzerkampfwagen
13-12-2014, 21:17
PKW.
Mecoioni ha un'altra accezione.. Direi di stupore misto a impressione. Non sconforto.
E comunque diffido delle sterotipie forumistiche (Tricheco è un eccezione).
Sicuramente sta piangendo per non averci pensato prima
Spero che almeno qualcuno si sia prodigato nel raccoglierle in un'ampolla...si sa mai.
Paolo_DX
13-12-2014, 22:21
cioe' vorrei capire.. rossi ha rubato 43.5 milioni a noi tutti in tasse non pagate, e patteggiando ne ha pagati 34.9 ? cioe' rubare gli e' valso comunque 8,6 milioni di euro di tasse evase che non ha restituito?
Beh ma allora ditelo ragazzi, possiamo organizzarci tutti insieme anche noi no? :(
Paolo parlane col tuo dentista!:lol:
beh se uno e' giustificato a rubare se e' un campione italiano
siamo propria alla base della catena alimentare. vai italia
no, siamo alla saga dei luoghi comuni e delle affermazioni infamanti....tant'è che sarebbe meglio una sana ignoranza e tacere piuttosto che un confuso sapere dannoso e inutile....vai itaGlia.
Come mi piacerebbe, anche senza essere uno dei più grandi di sempre, avere il problema di patteggiare una quarantina di milioni. Certo, non dovendo pensare a vincere il mondiale magari non patteggierei nemmeno ma andrei fino in fondo a dimostrare che vivevo all'estero.
E me ne fotterei pure alla grandissima di qualche ignorante invidioso che da del coglione con tale sicumera agli altri.
D'altronde non sempre si può non essere d'accordo con persone intelligenti di cui vale la pena cercare di capire le posizioni.
A volte, come adesso, capita di perdere anche tempo a scrivere cose di cui non c'è nessuna utilità, tanto a chi è in grado di capire non servono e a chi servirebbero non sono stati dati i mezzi, dispiace un po per lui......
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
motorrader
13-12-2014, 23:45
...comunque..solo per apportare un utile contributo alla discussione..ci tenevo a precisare che l'espressione corretta e': me cojoni..e non micoioni..come si legge spesso qui'..;)
brontolo
14-12-2014, 09:17
micoioni !
Paolo67.
14-12-2014, 09:42
" mecoioni " cit. ;) licenza poetica.
inviato da topakaz
scusate, ci vuole la "j"...
cioè mecojoni
ekkekkavolo, un po' di attenzione, no?
Diavoletto
14-12-2014, 10:06
.....se uno scrive che due coglioni....non capisco perché ci si debba sentire parte dei due......
Hahahahahahahahah
E come in mezzo a venti persone urli ..hei frocetto ......e qualcuno si gira....hahahahaha
Tricheco
14-12-2014, 10:11
mah.............
rufus.eco
14-12-2014, 10:26
si dice anche .......mavvatteloapijarnrculo
anonymous
14-12-2014, 12:48
Personalmente non darei un premio a uno che tenta di fregare il fisco x 43 milioni di euro...
:!::!::!::!:Soprattutto l'invidia.
rufus.eco
14-12-2014, 13:11
ma questi parlano di invidia,non di correttezza. non la cambiamo piu' litagliaaaaa quando i premiati sono i furbi .pieta'
levrieronero
14-12-2014, 15:08
M.M. è il più bravo su tutto il pianeta a guidare la moto da corsa. Cioè, sulla terra non esiste uno meglio di lui. Almeno questo dovrebbe essere il senso di essere il campione del mondo. E' giusto che gli sia riconosciuto a livello economico. Ed è giusto che lui cerchi il posto nel mondo dove vivere dove gli decurtano meno questo riconoscimento. E' troppo comodo pretendere che il contribuente stia dove sta, così, per patriottismo. Per patriottismo si può fare un sacrificio, non farsi prendere il culo come succede oggi nella maggior parte dei paesi europei...
Dunque evviva chi porta i capitali all'estero o evade le tasse.
In effetti, non mi pare che abbia imparato ad andare in moto in Andorra.
Absotrull
14-12-2014, 15:43
Vorrei ricordare a qualche "addormentato" che patteggiare con il fisco non significare non pagare le tasse.
Il patteggiamento vale per le multe dovute al mancato pagamento, ma le tasse si pagano comunque tutte, a prescindere.
Quindi Rossi ha patteggiato in quanto si e' accordato con l'Agenzia delle Entrate per evitare le multe, che possono essere salate.
Sul fatto che tutti parlino dei 100 milioni di tasse evase, vorrei anche ricordare che le ns. amate Finanze hanno il vizio di sparare sempre molto alto, facendo molte supposizioni, spesso campate in aria. Poi, come al solito, spetta al cittadino dimostrare che non e' vero.
E' anche per questo che l'Agenzia delle Entrate ogni anno fa un resoconto miserrimo delle entrate effettive a fronte delle "ipotetiche" tasse evase. Non solo perche' non riescono a farsele dare, ma appunto perche' sparano molto piu' in alto delle reale evasione.
Sottoscrivo questo post che per memoria dovrebbe essere riportato in ogni pagina di questo thread.
Visto che è il mio lavoro confermo che l'Agenzia delle Entrate spesso avanza pretese dai contribuenti che in sede di contenzioso tributario altrettanto spesso i Giudici ridimensionano o respingono del tutto e questo accade (o può accadere) sia per un signor Nessuno come qualunque di noi che per V.R.
Tranquilli, quelli che gridano allo scandalo: V.R. Non avrà ricevuto nessun trattamento di favore ed avrà pagato fino all'ultimo centesimo dovuto al Fisco
.....se uno scrive che due coglioni. ahahahahaha
in effetti c'è da ridere.
Considerando che la grammatica italiana è una tra le più difficili al mondo da applicare, una congiunzione (che) potrebbe fare la differenza , ma in questo caso ahimé non c'era!! ..... (la congiunzione) :-o
PS:
a buon intenditori poche parole ! :lol:
Dunque evviva chi porta i capitali all'estero o evade le tasse.
Non voglio difendere nessuno ma un conto è portare capitali all'estero un Altro è trasferirsi in un paese dove la tassazione è minore.
Mi sembra che qualcuno stia confondendo queste due cose.
Ma poi tanti si lamentano se marquez va a vivere dove più gli conviene quando invece ci sono società che fatturano decine di miliardi di euro/dollaro all'anno che hanno sede legale in paradisi fiscali o in paesi a tassazione ridotta.
PATERNATALIS
14-12-2014, 16:50
E VR patteggiando ha pagato 34.9.
+ 6 mesi di carcere con la condizionale.
Repetita ....
Mi sembra di capire che in questo modo si e' incammellato 8,6 milioni praticamente in nero, o mi sbaglio?
Io ho versato con DUE giorni di ritardo 750 euro di non so che tassa e mi hanno mandato una bel f24 di 180 euro tra multa e interessi.
Qualcosa mi pare giri storto, anche se Rossi alla fine mi sta simpatico.
ilprofessore
14-12-2014, 17:32
Come detto sopra, quando patteggi non puoi ottenere uno sconto sulle tasse non pagate, ma solo sulle multe.
Quindi Rossi ha sicuramente pagato tutte le tasse dovute e che sono state concordate con l'Agenzia delle Entrate.
Vorrei ricordare che Rossi e' anche l'unico (o sicuramente uno dei pochissimi) che ha scelto di ritornare in Italia con il domicilio fiscale, a differenza i tanti altri che invece hanno continuato con la disputa legale fino all'ultimo grado di giudizio ed adesso vivono all'estero.
Secondo me questo ci fa capire che e' stato molto mal consigliato dai suoi assistenti (come Gibo Badioli) e quando ha capito come stavano realmente le cose, ha fatto subito marcia indietro.
Adesso come collaboratori usa solo persone fidatissime, come suo padre Graziano, che sembra un fesso, ma tanto fesso non e'.
si dice anche .......mavvatteloapijarnrculo
mavvatteloapijanderculo
Hai messo una r di troppo e poi manca de, mi raccomando de.
Ed è giusto che lui cerchi il posto nel mondo dove vivere dove gli decurtano meno questo riconoscimento. E' troppo comodo pretendere che il contribuente stia dove sta, così, per patriottismo.
Quoto!
Un conto è NON pagare le tasse rimanendo nel proprio paese.
Un altro conto (e ben diverso....) è trasferirsi in un paese dove la tassazione è inferiore. Mi sembra naturale e credo che ciascuno di noi, se ne avesse la possibilità, lo farebbe! Ovviamente tutto legalmente.
Se domani mi proponessero di trasferirmi a Montecarlo mi trasferirei domani!
Che male c'è?
Anche Amazon ha giustamente la propria sede legale in Lussemburgo ed in Italia e negli altri paesi solo magazzini operativi.
Per rimanere su esempi più vicini a noi addirittura la Fiat stessa (... pardon... FCA) ha posto in essere una strategia analoga, peraltro avendo avanzato pretese prima...
Centrato il bersaglio, fruttare il paese dove produci o vendi o vivi per poi trasferire il domicilio fiscale dove più ti conviene non è evadere le tasse del paese dove è nata la tua ricchezza???? Chiaramente il fisco in Italia è a livello di usura, inoltre non si ha il riscontro di dove vadano i soldi incassati dall'erario.
Centrato il bersaglio, fruttare il paese dove produci o vendi o vivi per poi trasferire il domicilio fiscale dove più ti conviene non è evadere le tasse del paese dove è nata la tua ricchezza???? Chiaramente il fisco in Italia è a livello di usura, inoltre non si ha il riscontro di dove vadano i soldi incassati dall'erario.
Certo che no. Vivo in Italia e pago le tasse in Italia.
Dal momento in cui mi trasferisco all'estero pagherò le tasse in quel paese. senza tanti magheggi strani.
Archiseb
14-12-2014, 19:48
Quoto quello che dice ilprofessore e porto la mia testimonianza:
Mio AMICO accusato di evasione IVA per 47.000.000 milioni di euro,
ripeto 47.000.000, QUARANTA MILIONI DI EURO!!!
e fatture false per 500.000.000 MILIONI
Qui l'annuncio della SUPER OPERAZIONE da parte della Guardia di Finanza:
http://notizie.bassanonet.it/cronaca/9986.html
Volete sapere come è andata a finire?
Dopo aver passato le pene dell'inferno lui la sua famiglia e i suoi 2 dipendenti non ha pagato nulla
PERCHE' NON DOVEVA UN CENT. AL FISCO!
Non ha ricevuto manco le scuse da quei scalda-sedie!!!
Buone feste italiani.
Esatto ROMARGI quando ti trasferisci all'estero il discorso fila, ma quando all'estero hai solo il domicilio fiscale qualcosa non quadra.(personalmente trasferirei all'estero buona parte della classe politico/dirigenziale italiana......si nella guyana francese possibilmente nell'isola del diavolo.
D'accordo con te.
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
PATERNATALIS
14-12-2014, 23:00
Come detto sopra, quando patteggi non puoi ottenere uno sconto sulle tasse non pagate, ma solo sulle multe.
Quindi Rossi ha sicuramente pagato tutte le tasse dovute e che sono state concordate con l'Agenzia delle Entrate.
.
Non ho voglia di cercare altro a quest' ora ma non mi sembra proprio che sia cosi:
" Il 3 agosto 2007 l’Ufficio di Pesaro dell’Agenzia delle Entrate contesta a Rossi compensi non dichiarati per 58.950.311 euro, relativi al periodo 2000-2004; considerando Irpef, Irap e Iva, l’evasione fiscale è pari a 43,7 milioni di euro. Il fisco chiede anche il pagamento delle sanzioni e degli interessi, per un totale complessivo di 112 milioni di euro. Per tutti e cinque gli anni in questione, Rossi aveva presentato una dichiarazione Irpef con un reddito inferiore a quello reale; lo stesso dicasi per l’Irap e l'Iva del 2000, mentre per il quadriennio 2001-2004 non ha presentato alcuna dichiarazione Irap e Iva. Il pilota si è difeso affermando di aver rispettato la legge e di aver pagato tutte le imposte dovute nel Regno Unito, dove risulta residente.
Nel febbraio del 2008 è stata resa nota la notizia che Rossi ha raggiunto un accordo con l'Agenzia delle Entrate patteggiando il pagamento di 19 milioni di euro per il periodo 2000-2004 e 16 milioni per il periodo 2005-2006: trenta milioni legati ai guadagni del periodo e 4,8 milioni legati alla mancata dichiarazione.[29] Per eliminare le sue pendenze anche nei confronti della magistratura, nel maggio del 2009 Rossi chiede alla Procura di Pesaro un patteggiamento a sei mesi di reclusione, anche se non sconterà mai tale pena, né la condanna verrà menzionata nel suo casellario giudiziale.[30]
A bologna si dice : Piange dal gusto!!!!!!
se piangessero tutti gli evasori che abbiamo in Italia ci sarebbe un'altra ALLUVIONE!!!!!!
Absotrull
15-12-2014, 17:55
Non ho voglia di cercare altro a quest' ora ma non mi sembra proprio che sia cosi:
CUT
Nel nostro Diritto Tributario (al pari di quello Civile e Penale) esistono diversi strumenti di "patteggiamento", alcuni possono essere promossi dall'Agenzia delle Entrate altri dal contribuente; in entrambi i casi - se le parti si accordano - portano ad una riduzione delle imposte richieste ed una riduzione di sanzioni ed interessi, tutto legale.
L'articolo non spiega (e non potrebbe essere diversamente visto che sono fatti privati del contribuente Rossi Valentino) nè che tipo di patteggiamento è stato fatto, nè (ad esempio) se sono state riconosciute e scorporate le imposte pagate in quegli anni in Inghilterra (divieto della doppia imposizione).
Ad ogni modo c'è da stare certi che ha pagato tutto quello che doveva altrimenti un accordo non si sarebbe trovato
rufus.eco
15-12-2014, 19:54
mavvatteloapijanderculo
Hai messo una r di troppo e poi manca de, mi raccomando de.
ho abbreviato:lol::lol:
PATERNATALIS
16-12-2014, 07:37
Ad ogni modo c'è da stare certi che ha pagato tutto quello che doveva
O lavori alla agenzie delle entrate e le fai pubblicita' o sei molto ottimista.
Mi sembra molto chiaro dall' articolo che NON ha pagato tutto quello che era stato richiesto, come del resto succede in tutte le forme di patteggiamento - condono e pippe varie. Per lunghi anni la politica di queste cose e' stata quella del pochi maledetti subito.
Lo stesso e' successo a Pavarotti e a molti altri.
O con i vari condoni edilizi.
eccone un altro: doveva cacciare 112 milioni e ne ha cacciati un terzo circa, basta leggere
http://www.repubblica.it/2007/08/sezioni/sport/valentino-evasione/valentino-denunciato/valentino-denunciato.html
feromone
16-12-2014, 08:56
Ma andassero a cagare Marc, Valentino e ....... mi verrebbe da dire anche voi, però vi state dando del coglione a vicenda da 4 pagine e quindi ve lo risparmio ahahahhah!
Certo che l'Andorra deve essere un paese da sogno ....... a me verrebbe da pensare al Costarica o Brasile però anche l'Andorra, Svizzera e il Lussemburgo devono essere mete mica male!
1100 GS forever
pacpeter
16-12-2014, 09:02
ricordiamoci pure che la stampa non è mai stata un granchè chiara e precisa nel riportare le notizie..........
PATERNATALIS
16-12-2014, 15:32
Questo e' vero, ma le fonti tendono a concordare sui 112 ( non Carabinieri....)
Ma penso basterebbe ricordarsi che qui da noi chi non paga la tasse ha sempre avuto ragione, specie se non ne ha pagate molte. Al massimo, se ti beccano, paghi la stessa cifra anni e anni dopo. Anni in cui hai avuto a disposizione i tuoi MILIONI . Se poi si aggiunge lo sconto purche' paghi il quadro e' perfetto
Basta che non ti scordi il bollo della moto o i contributi della colf che li' sono cavoli
pacpeter
16-12-2014, 16:13
pater: puoi patteggiare la multa, non le tasse................
resta da vedere quante tasse poi risultano veramente evase. il fisco ti contesta 10. poi in fase di contenzioso viene fuori che sono 5 non 10........
quindi paghi 5 più la multa su 5 non su 10 e inoltre la multa la patteggi......
ma i giornalisti questo non lo dicono........
ilprofessore
16-12-2014, 21:47
I 110 milioni contestati a Rossi sono un esempio lampante di come lavora la Guardia di Finanza.
Se oggi hai guadagnato 10, lei suppone che per tutti i 365 giorni dell'anno hai guadagnato 10, quindi 3650 in un anno. Se hai pagato le tasse per 1000, lei ti contesta i 2650 non pagati e sbandiera questo dato.
Poi si va a controllare e magari salta fuori che hai guadagnato veramente 1000 oppure solo 1200, quindi avresti evaso 200, non 2650.
Capita molto piu' spesso di quanto sembri.
A me quello che da fastidio sono quelli che non pagano proprio e la Finanza non li becca mai perche' non esistono. E mi sa che ce ne sono tanti in giro per l'Italia.
Questo e' vero, ma le fonti tendono a concordare sui 112 ( non Carabinieri....)
Ma penso basterebbe ricordarsi che qui da noi chi non paga la tasse ha sempre avuto ragione, specie se non ne ha pagate molte. Al massimo, se ti beccano, paghi la stessa cifra anni e anni dopo. Anni in cui hai avuto a disposizione i tuoi MILIONI . Se poi si aggiunge lo sconto purche' paghi il quadro e' perfetto
Basta che non ti scordi il bollo della moto o i contributi della colf che li' sono cavoli
Non pagare le tasse
Absotrull
17-12-2014, 12:10
O lavori alla agenzie delle entrate e le fai pubblicita' o sei molto ottimista.
Acqua.
Faccio il commercialista e sto dall'altre parte della barricata: nel contenzioso tributario il mio ruolo è quello di difensore del contribuente al pari di quanto fanno gli avvocati nelle cause civili e penali.
Come ha spiegato efficacemente pacpeter in due righe un conto è quanto l'erario chiede ed altro è quanto realmente il contribuente deve.
Per esperienza aggiungo che spesso l'Agenzia delle Entrate spara alto proprio per indurre il contribuente a patteggiare ed evitare il processo tributario: immaginatevi le proporzioni dello sparare alto nel caso di un contribuente al quale si reclamano cifre dai 6 zeri in su.
Poi ognuno è libero di pensare che per Rossi Valentino abbiano fatto un'eccezione
Paolo_DX
17-12-2014, 14:59
il fatto e' uno solo: che a chiedere le tasse sono forti con i deboli e deboli con i forti. Alla faccia della giustizia uguale per tutti.. come no! ahahahahahahahah
PATERNATALIS
17-12-2014, 15:37
Questo era il succo del mio intervento. A me fanno un mazzo tanto per 700 euro ritardati due giorni, a chi evade milioni chiedono pure scusa e fanno lo sconto sulla multa. Mi sembra, se ricordo bene, che non so chi abbia chiesto scusa a Pavarotti.
niente, non si riesce a capire.
neanche spiegato con numeri multipli del 10.
magari si capisse anche la differenza tra pagato SICURAMENTE in ritardo e PRESUNTA evasione.
PATERNATALIS
17-12-2014, 15:45
pater: puoi patteggiare la multa, non le tasse.................
Io no, e neppure tu. Puo' farlo Rossi o chi evade milioni di euro, da me e da te li vogliono tutti.
Il che non mi pare per niente regolare.
Comunque se formalmente non e' un patteggiamento sulle tasse, in realta' e' un patteggiamento sull' accertato , il che e' in sostanza la stessa cosa.
Ti chiedono 112 milioni e ne cacci poco piu' di 30.
Anche a me hanno chiesto 3000 euro di contributi non versati ma io ho DIMOSTRATO di averli pagati per cui hanno finito la storia. Ma nel caso specifico mi sa che la DIMOSTRAZIONE era un pelo piu' difficile e si e' giunti ad una TRANSAZIONE.
In sostanza quelle tasse le abbiamo pagate noi, IMHO.
Poi Rossi continua a starmi simpatico. Ma questa e' un ' altra storia
pacpeter
17-12-2014, 19:04
Comunque se formalmente non e' un patteggiamento sulle tasse, in realta' e' un patteggiamento sull' accertato , il che e' in sostanza la stessa cosa.
Decisamente non é così. Per fortuna aggiungo....
PATERNATALIS
17-12-2014, 22:42
Percheccavolo allora a me hanno spedito diretto l' F24 e con loro invece hanno cercato un accordo? Davvero vorrei saperlo. ( LO SO che anche a loro hanno spedito l' F24 che loro non erano d' accordo ecc ecc....resta il fatto che se devi 100 euro ne paghi 150, se ne devi 1 milione ne paghi forse 300 mila, e questo credo sia inconfutabile)
pacpeter
17-12-2014, 22:49
sei obnubilato dalla rabbia.......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |