Visualizza la versione completa : Niente più messaggi di back up
Salve,
da un po' non ricevo più i messaggi di back up: mi spiego, quando mi viene mandato qui un messaggio, fino a poco tempo fa ricevevo una mail al mio indirizzo di posta, ora non più. Vi risulta, modificato qualcosa?
Grazie e buona serata,
Angelo
managdalum
11-12-2014, 23:30
se hai sottomano anche un altro indirizzo email potresti provare a sostituire l'attuale con quello.
Se, come sembra, le notifiche riprendessero a funzionare, potresti provare a rimettere l'attuale
aproffito di questa discussione già aperta per segnalare che anche io è da circa 1 mesetto che non ricevo piu' alcuna notifica :mad: di nessun genere , nè di MP nè di discussioni sottoscritte ! e chiaramente ho già provato a fare il cambio di mail nel mio profilo come consigliato
HELP :-o
ragasuoli di verde ricoperti !
continuano a non arrivarmi le notifiche ! di nessun genere :mad:
consigli , suggerimenti ?
dai fatemelo come regalo di Natale almeno :lol:
Hai controllato la cartella "spam" della tua casella di posta?
Ballerino
25-12-2014, 23:45
Anche io non ricevo più notifiche......:mad::mad:
Evangelist
26-12-2014, 19:22
il motore delle notifiche funziona... ricevo tutti i gg le segnalazioni inviate dagli utenti...
anch'io sospetto che l'indirizzo vi sia finito nello spam... per caso avete indirizzi @gmail.com?
Evangelist
26-12-2014, 19:35
rettifico. Ulfius mi segnala anomalia su certi indirizzi.. scusate!
Mettete per una settimana indirizzo bumoto@quellidellelica.com e sottoscrivete tutte le discussioni che potete .... naturalmente segnalate a tale indirizzo le discussioni sottoscritte e il numero dei messaggi non notificati... se potete nell'oggetto della mail mettete "Panzerkampqualcosa mi chiede di notificare tale anomalia".. Ulfius ha creato apposito filtro.
grazie per la segnalazione e per le mail che invierete!!!
Ho avuto lo stesso problema e l'ho risolto col metodo di Mannaggiabumbum post #2
Inviato da iPad Air usando Tapatalk
Evangelist
26-12-2014, 19:45
certo, lui è sotto dominio (:cool:) quellidellelica.com e il DNS non deve effettuare una lookup ricorsiva per risolvere l'indirizzo. Se avesse un indirizzo attestato su un dominio esterno alla classe A ma prominente la classe B (come peraltro la maggior parte dei pubblici) avrebbe lo stesso problema...
ripeto, stiamo lavorando (anche con il pandoro sulla tastiera) al problema... non inquiniamo sto 3d per favore....
habbe'... adesso sono piu' tranquillo :confused:
:lol:
Ps. ho "virgilio" e non ho niente nello spam
... e se puo' essere utile ho anche provato a mettere un'altra mail ma sempre un casso :(
managdalum
26-12-2014, 21:47
dovevi mettere solo la mail, e non anche il casso
mi sa che il problema nasce da li
Evangelist
26-12-2014, 22:16
ma il casso dove l'hai trovato sulla tastiera? ho provato con i codici ASCII ma niente...
scrivi anche questo a bumoto... ho provato con casso ma niente... è importante per la risoluzione del problema....
colosseo10
08-01-2015, 13:02
idem con libero.it
niente non c'è un "casso" da fare neanche per me ! Continua a non arrivarmi una cippa con nessuna delle tre mail che ho provato :( e neppure mi arriva ad essere precisi il msg che dovrebbe essere inviato dal forum di avvenuto cambio :confused:
ripeto l'appello ai verdoni : HELP !!!
Date una sbirciatina nel cestino.
già fatto ! ho guardato ovunque ma non c'è piu' traccia di nessuna notifica di nessun genere da nessuna parte :mad::mad:
Ballerino
10-01-2015, 23:01
Secondo non arrivano nemmeno questi msg ai grandi capi......qui non funziona nulla!!! :(:(
nicola66
10-01-2015, 23:04
a me 3 settimane fa dopo + di 1 mese che non arrivavano mi sono entrati di colpo + di 300 arretrati.
ma poi + nulla.
Secondo non arrivano nemmeno questi msg ai grandi capi......qui non funziona nulla!!! :(:(
Non ne sono tanto convinto.
P.S. Fossi in te non lancerei anatemi contro i moderatori :lol::lol:
Ballerino
11-01-2015, 15:34
:!::!::!::!::!: chiedo umilmente scusa :lol::lol:
Evangelist
11-01-2015, 19:12
P.S. Fossi in te non lancerei anatemi contro i moderatori :lol::lol:
:lol::lol::lol::lol:Bravo... peccato avevo un avatar nuovo che mi avanzava...
Serio: adesso provo, effettivamente è un po' che non mi arriva niente...
Evangelist
11-01-2015, 19:21
confermo... non funzia...
ok segnalo a chi dovere... grazie!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |